Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 256

Discussione: Panasonic AT6000

grazie ci provo e ti so dire !!! Speravo ci fossero dei settaggi gia preconfezionati....

Ciao a tutti, arrivato pt at6000 da affiancare al pt ah1000e, ottimo vpr ma confermo live disallineamento delle matrici non presente sul 1000, a quanto pare la maggior parte dei prodotti ha questo difetto. Potrei farlo cambiare con il rischio che ne arrivi uno peggio. Domani sentirò la panasonic!

Seguito messaggio precedenteimage.jpgimage-1.jpg

Cosa intendi con disallineamento delle matrici ? da cosa lo noti esattamente ? grazie

Ciao ti allego un foto praticamente ci son vari livelli da poco a tragico image.jpg

E' purtroppo il tallone di Achille di questa macchina ... se però contatti l'assistenza magari lo sistemano.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, contatta ieri assistenza resto in attesa. Meno male che alla fine non ho venduto il mio praticamente nuovo Panasonic PT AH1000e con due lampade originali nuove che rimarrà a questo punto come muletto....

Mai riscontrato questo problema .... visione nitidissima.... speriamo seguiti cosi

Domani mattina vola a Cardiff

Da quanto tempo lo hai ? quante ore visione hai su ? mi sembra molto strano questo difetto comunque.... mai riscontranto

Ce l'ho da 10 gg e ha 1 ora di lampada, ma se leggi su internete sembra diano più quelli difettati che quelli sani. Come detto anche da ellebiser è il tallone d'achille di questa macchina!!

Arrivato a Cardiff....

Un saluto a tutti da neo acquirente del Pana.
    Vorrei avere alcune delucidazioni, è vero che Panasonic Italia non riconosce la garanzia ai prodotti comprati nei negozi online? La cosa mi è stata riferita da un mio amico ma non ne ho mai sentito parlare sul forum (almeno in questa discussione).

Ciao tutti i prodotti acquistati nei negozi fisici e on line sul territorio dell'unione europea hanno garanzia europea ad esempio i vari amazon europei.
    Vpr1 Panasonic PT at6000e; vpr2 Panasonic PT ah1000e; Schermo Sopar tensionato 16:9;Tv plasma Panasonic 46st30; BD Panasonic bdt 500; Bd Panasonic bdt310; Laserdisc Pioneer cld-2600; dvd Nakamichi dv-10s e Pioneer dv 717; B&W 600 s3 x6 e HTM 61s2 sub Yamaha; processore Darbee; Apple tv; ampli Denon avr x2000.

Citazione Originariamente scritto da Kira Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti da neo acquirente del Pana.
    Vorrei avere alcune delucidazioni, è vero che Panasonic Italia non riconosce la garanzia ai prodotti comprati nei negozi online? La cosa mi è stata riferita da un mio amico ma non ne ho mai sentito parlare sul forum (almeno in questa discussione).
    No non è vero, Panasonic riconosce la garanzia a tutti i prodotti acquistati in Europa allo stesso modo.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •