|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Televisore FULL HD 24 o 28 Pollici
-
04-06-2015, 14:11 #1
Junior Member
Televisore FULL HD 24 o 28 Pollici
Buongiorno a tutti...
Pur continuando saltuariamente a frequentare in lettura il forum, è veramente tanto che non chiedo...
Bando alle ciance...
Finalmente ho cambiato casa (chi se ne frega direte voi... ma chi si ricorda di me capisce...)
In camera da letto ho di fronte al letto nell'armadio una fessura di cm 75 x 54 max dove prima avevo un televisore da combattimento con decoder e collegamento tramite scart a un lettore multimediale molto vecchio...
Adesso vorrei metterci finalmente un Tv più potente con digitale integrato.
L'idea è utilizzarlo per vedere la tv normalmente e soprattutto per vedere filmati ANCHE in alta definizione... mkw e co.
Non ho necessità che le legga direttamente perchè ho cablato casa e userò il vecchio htpc trasformato in serverino direttamente da un magazzino via cavo per navigare sui vari filmati.
Avevo però pensato a un FULL HD proprio per poter vedere i filmati...
Che ne pensate?
Navigando in rete mi sono imbattuto in non poche difficoltà ne le reperire qualche modello in vendita...
Anche perchè molte volte sui vari siti (anche affidabilissimi...) danno per full hd modelli che in realtà non lo sono...
Mi sapete aiutare??? Sapete indicarmi qualcosa... sempre che esista???
Per ora avevo visto dei modelli mytv (che però mi hanno sconsigliato...) e alcuni della Philips (con il dubbio però Full o Ready...)
Suggerimenti???
Grazie infinite... e scusate la solita prolissicità...
-
04-06-2015, 15:13 #2
Bannato
Non credo ci siano tv full HD di quel taglio se non tv/monitor.
-
04-06-2015, 15:19 #3
Junior Member
Girando in rete in realtà ho visto dei Modelli Blaupunkt (26 pollici: B26A173TCFHD o B26A173TCSHD) un Samsung (UE22H5000AK)... e altri ad es. il Philips 24PHT5219/12 come tv non sembra Full ma sembra avere ingresso full hd per i video (andrebbe bene lo stesso... no???) o i Panasonic TX-24CSW504 o TX-24ASW504 che non capisco bene se so full o no...
Ma non ne capisco molto bene la qualità... solo il Samsung sembra essere ottimo...
-
04-06-2015, 16:02 #4
Bannato
I due Panasonic non sono full HD. Ma questo non significa che non accettino segnali full HD in ingresso solo che li scalano ad una risoluzione minore.
-
05-06-2015, 07:39 #5
Junior Member