Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 24 di 141 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2104

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ovviamente il telefonino Android deve essere dotato di porta infrarossi, non credo che molti telefonini moderni l'abbiano....
    Ovviamente si.. lo davo per scontato.... Tutti i telefonini moderni lo hanno.... Io ho avuto tutti i galaxy serie s e tutta la serie Note.... Potrebbe andare bene anche un tablet...

Io attualmente sul tv ho la versione del software 04.41.28, mentre sul sito LG riporta come ultima versione 04.41.32.
    Eppure quando faccio la verifica dal tv mi dice chi non c'è nessuna versione più recente...
    Inoltre ogni volta che accendo il tv e muovo il magic remote mi esce un errore: "impossibile aggiornare il software del remote", vuoi riprovare? Se dico si ritorna questo errore, se dico no il telecomando si blocca e devo togliere e rimettere le pile per farlo ripartire (il telecomando).

Io pensavo di aggiornare manualmente il software, tanto mi pare semplice la procedura. Forse poi così tutto si sistema...

Voi mi confermate che avete tutti installata l'ultima versione 04.41.32?

Citazione Originariamente scritto da amilcare1911 Visualizza messaggio
    Io attualmente sul tv ho la versione del software 04.41.28, mentre sul sito LG riporta come ultima versione 04.41.32.
    Eppure quando faccio la verifica dal tv mi dice chi non c'è nessuna versione più recente...
    Inoltre ogni volta che accendo il tv e muovo il magic remote mi esce un errore: "impossibile aggiornare il software del remote",..........[CUT]
    Pensi di risolvere i tuoi problemi con un aggiornamento software? Io tenterei un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Scusa Mike tu che versione di software hai?
    Dopo che hai acquistato il tv ti si è mai aggiornato?
    Mi sono accorto che ricordavo male. La versione del mio è 04.40.28 nemmeno 04.41.28.
    Ho fatto reset di fabbrica ma tutto è rimasto così. Stessa versione soft e magic che va in tilt...

Scusa Mike tu che versione di software hai?
    Dopo che hai acquistato il tv ti si è mai aggiornato?
    Mi sono accorto che ricordavo male. La versione del mio è 04.40.28 nemmeno 04.41.28.
    Ho fatto reset di fabbrica ma tutto è rimasto così. Stessa versione soft e magic che va in tilt...
    Appena comprato ha fatto subito l'aggiornamento... Mi sembra che adesso ho la versione 04.41.28.........
    Se il problema non scompare neanche con il ripristino delle impostazioni penso che lo stesso sia di altra natura quindi non tio resta che contattare LG...

La versione ITA come la mia mon il firmware 04.45.04

Cmq i firmware si possono installare anche manualmente senza problemi, io ne avro' caricati almeno 3 manualmente, ma l'attuale lo ha installato da solo.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Stanotte ho fatto aggiornamento manualmente, in effetti molto semplice da fare.
    Ora ho installato il 04.41.32, che è quello che ho scaricato dal sito ufficiale.
    Appena aggiornata e riacceso dopo 2 minuti si è aggiornato pure il software del "magic" senza errori.
    Pare tutto risolto!!!!

Ma Carlo come fai ad avere la versione 04.45.04 se addirittura sul sito ufficiale sono rimasti alla 04.41?
    Sei un raccomandato ?

Non che mi interessi poi molto dalla 04.41 alla 4.45 non credo cambi tanto, l'importante è che ora non mi esca più l'errore del telecomando con suo successivo blocco.
    Ora voglio vedere se riesce a fare l'aggiornamento automatico quando ci sarà.

a me è arrivato con la 04.41.32

Stanotte ho fatto aggiornamento manualmente, in effetti molto semplice da fare.
    Ora ho installato il 04.41.32, che è quello che ho scaricato dal sito ufficiale.
    Appena aggiornata e riacceso dopo 2 minuti si è aggiornato pure il software del "magic" senza errori.
    Pare tutto risolto!!!!

Ma Carlo come fai ad avere la versione 04.45.0..........[CUT]
    La versione che monto diminuisce molto abl , taglia molto meno la luce su schermate piene bianche o con piu del 50% di bianco.
    Questo sono sicuro .
    Ecco dove lo ho notato:
    'Le 930 misure con uno schermo bianco intero e 70-90 cd / m2, che rappresenta un aumento di 10 punti da quando l'aggiornamento del firmware del 31 ° marzo 2015'
    http://www.displayandsoundcalibratio...-lg-ec-930v-2/
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    La versione che monto diminuisce molto abl , taglia molto meno la luce su schermate piene bianche o con piu del 50% di bianco.
    Questo sono sicuro .
    Ecco dove lo ho notato:
    'Le 930 misure con uno schermo bianco intero e 70-90 cd / m2, che rappresenta un aumento di 10 punti da quando l'aggiornamento del firmware del 31 ° marzo 2015'
    http://www.d..........[CUT]
    Dove posso scaricare la versione 04.45.04? voglio assolutamente provarla , pensavo che la 04.41.32 fosse l'ultima versione disponibile...
    Ultima modifica di Okkiuvivu; 29-05-2015 alle 09:53

eccolo
    http://www.lg.com/de/service-produkt/lg-55EC930V
    lo potete scaricare da qui, la versione del sito tedesca a caricato il firmware di modo che si possa scaricare, a me lo ha fatto automaticamente....mistero della fede...

Avevo gia installato firmware non ita e non ce' nessun problema. L'importante e' che siano 55EC930V e non 55EC9300 (modello USA)
    Ultima modifica di Carlo46; 29-05-2015 alle 09:54

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    eccolo
    http://www.lg.com/de/service-produkt/lg-55EC930V
    lo potete scaricare da qui, la versione del sito tedesca a caricato il firmware di modo che si possa scaricare, a me lo ha fatto automaticamente....mistero della fede...

Avevo gia installato firmware non ita e non ce' nessun problema. L'importante e' che siano 55EC930V e non 55EC93..........[CUT]
    Grazie Carlo46

Magari sarebbe utile aggiornare la prima pagina indicando questo come ultimo firmware

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Grazie Carlo46

Magari sarebbe utile aggiornare la prima pagina indicando questo come ultimo firmware
    Al fine di rendere il thread più completo possibile e quindi riassumere tutto nei primi due post, oltre a mettere il link all'ultimo fw sarebbe meglio mettere anche una piccola guida che indichi i passaggi fondamentali per installarlo manualmente!

C'è un changelog?

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Al fine di rendere il thread più completo possibile e quindi riassumere tutto nei primi due post, oltre a mettere il link all'ultimo fw sarebbe meglio mettere anche una piccola guida che indichi i passaggi fondamentali per installarlo manualmente!

C'è un changelog?
    Nell'archivio ZIP no

Dal link postato da Carlo46 vi consiglio di scaricare il firmware con data di pubblicazione 21/04/2015, poichè l'archivio ZIP con data di pubblicazione 18/05/2015 risulta corrotto (ho provato il download anche dal sito UK e FR).

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Avrei una domanda sulle impostazioni audio. Al momento non ho nè amplificatore nè casse esterne, ieri sera guardando Avatar (qualità delle immagini da paura) notavo che i dialoghi avevano un volume decisamente basso, mentre i suoni ambientali erano alti, che impostazioni usate voi? Ho provato sia l'impostazione Smart che la Cinema ma il risultato è..........[CUT]
    Ciao,anch'io ho notato lo stesso difetto,tu come hai risolto?Grazie

Pagina 24 di 141 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •