Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 23 di 141 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2104

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Grazie, procederò allo stesso identico modo....

Non penso succeda qualcosa alla garanzia in quanto bisogna semplicemente entrare in un menu nascosto, cambiare il codice da 3122 a 3124, riportare le impostazioni a default di fabbrica ed avere l'MHP e le app che non ci sono sulla versione EU......
    Casomai dovesse succedere qualcosa si fa la..........[CUT]
    Si anche con lo smartphone da quello che ho capito, ma dovrebbe avere gli infrarossi come i normali telecomandi per mandare il segnale al tv.

Citazione Originariamente scritto da amilcare1911 Visualizza messaggio
    Si anche con lo smartphone da quello che ho capito, ma dovrebbe avere gli infrarossi come i normali telecomandi per mandare il segnale al tv.
    Infatti, ho il tablet LG e lo smartphone samsung su cui ho installato entrambi i telecomandi....
    Proverò con il tablet LG, non vorrei che il samsung mi facesse brutti scherzi

anche a me interesserebbe entrare nel service menu ma non ho capito come si fa. ho fatto delle ricerche su google e ho visto che bisogna costruire un telecomando artigianale. Confermate che anche per questo modello OLED è quello il procedimento?
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Per la fluidita'/telenovela, SETTING,IMMAGINE,REG IMMAGINE,OPZIONI IMMAGINE,TRUEMOTION, settalo su DISATTIVA, visto che ci sei controlla riduzione rumore entrambi su DISATTIVA.........
    Aspetta almeno le 300 ore per incominciare a calibrare.
    Benvenuto tra noi! ora goditelo.
    grazie di tutto Carlo, questione fluidita'/telenovela praticamente risolta in 2 minuti !
    Adesso cerco di ridurre il gap delle ore dal tuo (praticamente impossibile)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ho ricevuto una newsletter da un sito ritenuto affidabile su questo forum( gli sto....) con un coupon del10% di sconto sui tv fino al 31 maggio, è possibile anche passarlo ad amici ( non è chiaro se ad uno solo o più persone) qualcuno è interessato?

Discussione ufficiale leggi il regolamento
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Discussione ufficiale leggi il regolamento
    Chiedo scusa Carlo46 sò di essere ot ma essendo prossima alla scadenza la promozione non sapevo dove postarlo, grazie per la comprensione.

Ciao a tutti, non so se è possibile/legale postare la procedura per italianizzarlo!!
    In caso affermativo fatemelo sapere e vi posto la procedura che ho seguito io senza spendere un euro....
    Il tutto non dura più di un minuto.....

Dopo averla eseguita ho correttamente installato rai replay e funziona senza problemi!

In settimana acquisto anche il telecomando della versione ITA.

Grazie.
    Ultima modifica di Mike73; 24-05-2015 alle 07:18

Certamente che puoi postarla è una info tecnica sul tv, solo confronti e prezzi non sono ammessi in discussioni ufficiali, anzi la procedura sarebbe da mettere nel primo post di questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certamente che puoi postarla è una info tecnica sul tv, solo confronti e prezzi non sono ammessi in discussioni ufficiali, anzi la procedura sarebbe da mettere nel primo post di questa discussione.
    Aspetto il parere di Carlo e procedo... La procedura ha funzionato perfettamente infatti ho installato rai replay e funziona senza problemi!

Scrivila pure che poi la copio in prima pagina.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Procedura per renedere ITA una TV LG 55ec930 originariamente EU

Scrivila pure che poi la copio in prima pagina.
    Allora, questa è la procedura che ho usato io....
    Ho fatto varie ricerche in internet nonchè varie letture, e nel mio caso ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi ritenete responsabile se fate danni.

1)- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

https://play.google.com/store/apps/d...otefairy&hl=it

Se avete bisogno di aiuto in merito al software suindicato contattatemi pure;

2)- Sul telefonino, nei pressi della tv, lanciare il software appena installato, indicargli che volete comandare una TV in quanto è compatibile anche con molti altri dispositivi, indicargli la marca della tv e poi il modello mettendo in ricerca "55ec930"... Lui ti troverà una serie di modelli quindi selezionare 55ec930T........... Poi premi sull'icona "android internal ir blaster" ....

3)- A questo punto, in alto, sempre all'interno de software sul telefonino, scorrere sulla freccia destra fino a selezionare "LG service remote" e premere sul flag verde...

4)- Ora, in direzione della tv, premere ez-adjust e la tv chiede una password, mettere 0413 e quindi, sulla tv, selezionare area code ed al posto di 3122 mettere 3124....

5)- Salvare ed uscire, riportare la tv ai dati di fabbrica e cominciare la procedura per inizializzarla;

Se non si dispone di un telefonino Andorid potete acquistare un telecomando compatibile tipo il fully 8...
    La procedura secondo me risulta più complicata...

Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.

Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.

Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.

Fatto, thanks

Fatto, thanks
    Correggi il nick, Mike73 non Mik73.......

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Allora, questa è la procedura che ho usato io....
    Ho fatto varie ricerche in internet nonchè varie letture, e nel mio caso ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi ritenete responsabile se fate danni.

1)- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

..........[CUT]
    Ovviamente il telefonino Android deve essere dotato di porta infrarossi, non credo che molti telefonini moderni l'abbiano....

Pagina 23 di 141 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •