Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 320 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Wow braunet che prezzone! Il sito penso sia affidabile ha 91 recensioni su trovaprezzi! In generale chi e' su trovaprezzi è affidabile (questo NON vale per ad es. twenga) deve essere arrivata una nuova partita perche questo è uno dei maggiori abbassamenti di prezzo dall'inizio!!

Stavo poi pensando una cosa che magari potrebbe aiutare chi e' indeciso: a volte viene criticato il CMS di LG, ma, mi chiedo, per chi come me utilizza come fonte un HTPC, e puo' demandare il CMS alla scheda video con Argyll, l'oled LG non andrebbe a perdere uno dei pochissimi difetti?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Wow braunet che prezzone! Il sito penso sia affidabile ha 91 recensioni su trovaprezzi! In generale chi e' su trovaprezzi è affidabile (questo NON vale per ad es. twenga) deve essere arrivata una nuova partita perche questo è uno dei maggiori abbassamenti di prezzo dall'inizio!!
    Siccome mi sembra di aver letto che è possibile "italianizzare" la versione Europa, ci stavo facendo un serio pensierino...
    Volevo un'attimo capire se la promozione del 22" in regalo è valido anche sulla versione Europa.

L'unica perplessità che ho su braunet è che non accetta paypal.

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Confermo, è il modello della versione ITA
    Ottimo! Grazie!
    Nella marea di sigle e di telecomandi che si assomigliano perlomeno lo abbiamo identificato!!
    Ora se qualcuno vuole un po' "italianizzare" quello EU, sa quale acquistare!!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf Visualizza messaggio
    Ottimo! Grazie!
    Nella marea di sigle e di telecomandi che si assomigliano perlomeno lo abbiamo identificato!!
    Ora se qualcuno vuole un po' "italianizzare" quello EU, sa quale acquistare!!
    Figurati, per così poco

Qualcuno che ha preso la versione Europa mi può dire se ha registrato la tv per ricevere il 22"?

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha preso la versione Europa mi può dire se ha registrato la tv per ricevere il 22"?
    DjMarvel ha preso la versione EU e non è riuscito a registralo, ma dal regolamento in teoria andrebbe bene anche la versione EU purchè acquistata da un sito e-commerce italiano. Questa è la risposta che viene data anche dal supporto LG (contattato via chat), che hanno confermato dopo aver guardato il regolamento (possibile si siano scordati di indicare che il prodotto doveva provenire dal distributore italiano?!). Anche lui ha chiesto al supporto LG, che lo avrebbero dovuto ricontattare al telefono...

Io con la versione ITA non ho avuto difficoltà e dopo la registrazione mi è arrivata la mail che mi avvisava che entro 180 giorni mi sarebbe arrivato a casa il TV 22''.
    Ultima modifica di Okkiuvivu; 14-05-2015 alle 16:18

Qualcuno invece l'ha preso per caso da genialpix ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Qualcuno invece l'ha preso per caso da genialpix ?
    Ti posso dire che era la mia prima scelta prima di trovare HW1 che non applicando commissioni col pagamento tramite carta di credito (genialpix applica l'1,5% con Carta e 2% con PayPal) risultava di poco più economico. Genialpix ricordo di aver trovato diverse recensioni positive. Inoltre, tramite mail rispondono rapidamente.

Ovviamente fatti confermare la garanzia ITA prima dell'acquisto

Comunque oramai il prezzo è saldamente sotto i 2000 euro anche sui siti più rinomati, ottimo segno, qualche mese fa nessuno ci avrebbe scommesso.

Puo' solo che far bene alla diffusione dell'Oled in genere, peccato che nei cc sia saldamente sempre sui 2.799....ormai siamo a quasi 1.000€ di differenza dall'Online su una cifra relativamente bassa..
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

come si fa a italianizzare il tv? io ho la versione EU. si perde la garanzia facendo questa operazione?
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Ti posso dire che era la mia prima scelta prima di trovare HW1 ..... Genialpix ricordo di aver trovato diverse recensioni positive. Inoltre, tramite mail rispondono rapidamente.

Ovviamente fatti confermare la garanzia ITA prima dell'acquisto....
    affidabile sembra proprio di si ed accettano paypal.
    è proprio la questione della garanzia ITA che mi lascia perplesso: come ho postato ieri a voce è emerso che tendenzialmente si, ma random qualcuno è EU
    è una risposta alquanto bizzarra mi pare
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    come ho postato ieri a voce è emerso che tendenzialmente si, ma random qualcuno è EU
    è una risposta alquanto bizzarra mi pare
    Sul sito ti vendono uno ITA, a meno che non emerga dalla scheda che ci si ala possibilità che ti possa arrivare anche EU, se ti arriva EU loro sono tenuti a cambiartelo con un ITA.

si forse hai ragione....ma sai che sbattimento a fare un cambio di un 55 pollici

X andre1890

1 - googlare "lg Service menù"
    2 - non so, ma penso di no

Pagina 167 di 320 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •