Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 98 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1457

Finalmente ieri sera alle ore 20:00 ho riavuto il mio televisore con il mio evokit che si è trasformato in un XC e tutto sembra funzionare come prima del fatidico 10 marzo.

Secondo me, per chi ha il sek2500 il passaggio al 3500 è un voler veramente esagerare, a cosa serve? avere l'octa core? e poi?
    Come giustamente fa notare Sergicchio, ci sono altre possibilità per poter sfruttare al meglio il proprio TV.

Sergicchio per quanto riguarda la questione spotify, dobbiamo anche aggiungere che con il sek2500 non è possibile spegnere lo schermo durante l'ascolto del solo audio, mentre con il box one connect tale funzione era implementata, quindi è giusto utilizzare un box esterno collegato al proprio impianto, io ho un box della Vidon.me che teoricamente dovrebbe avere un'uscita in fullhd e che solitamente uso solo per la visione di ISO bluray in 3D ma da quando ho questo televisore con il sek2500 non sento la necessità di un box visto che la funzione smart è veloce e molto reattiva ma non ti nascondo che mi piacerebbe vedere le funzionalità del tuo box e di tutto il tuo sistema.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    ...per quanto riguarda la questione spotify, dobbiamo anche aggiungere che con il sek2500 non è possibile spegnere lo schermo durante l'ascolto del solo audio, mentre con il box one connect tale funzione era implementata...[CUT]
    OMG!

Dai dai, magari nel 3500 l'hanno rimessa, magari con la possibilità di controllare il livello di attenuazione dell'uscita audio 3.5mm direttamente dal telecomando.
    Dai Samsung fai sto sforzo...

Citazione Originariamente scritto da Sergicchio Visualizza messaggio
    OMG!

Dai dai, magari nel 3500 l'hanno rimessa, magari con la possibilità di controllare il livello di attenuazione dell'uscita audio 3.5mm direttamente dal telecomando.
    Dai Samsung fai sto sforzo...

Quelle due cose che hai citato, per me sono importanti
    Ultima modifica di Famodo; 07-05-2015 alle 17:58

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao,io posso descriverti i cambiamenti tra js9500 e hu8500 degni di nota perchè al momento li ho entrambi,poi però bisogna capire quanti di questi benefici l'f9000 riesce a sfruttare considerando le molteplici differenze del pannello:
    1 Nel nuovo box è possibile attivare il movimento nitido led contemporaneamente a riduzione distorzioni/vibrazion..........[CUT]
    Scusami, mi ero sfuggita la tua risposta e anche quella di plasm-on, tutto quello che dici va bene ma il pannello dell'F9000 non credo che gestisca tutte quelle funzioni, parlo del punto 1 ma alla fine il sek2500 fa bene il suo lavoro, anzi, molto bene, adesso sto scaricando il pesantissimo firmware 1230.2 che per l'appunto è grande 1 giga, riguardo al nuovo sek 3500, dopo tutto nel 2016 uscirà il 4500 poi il 5500, insomma alla fine bisognerà valutare i pro e i contro, soprattutto bisognerà fare due conti in tasca.

Ieri sera con mia grande sorpresa mi son reso conto di non poter collegare la mia cuffia bluetooth perché non è di marca Samsung, peccato, ci avevo sperato, qualcuno conosce qualche alternativa?

Grazie

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Ieri sera con mia grande sorpresa mi son reso conto di non poter collegare la mia cuffia bluetooth perché non è di marca Samsung, peccato, ci avevo sperato, qualcuno conosce qualche alternativa?

Grazie
    Io ho risolto con questo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B00Q...ilpage_o05_s00
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Citazione Originariamente scritto da Sergicchio Visualizza messaggio
    Oggi in offerta si trova anche il seguente articolo, cosa ne pensi?
    http://www.amazon.it/August-MR250-Tr..._cd_al_qh_dp_i

promo sky 2014

Ciao a tutti,
    l'anno scorso (giugno) ho comprato il modello da 55' ed ho avuto un anno di sky incluso.
    Nel regolamento c'era scritto che l'abbonamento terminava senza bisogno di disdetta.
    Bene, questo a sky non risulta!!
    Ho dovuto mandare una mail certificata per disdire l'abbonamento.
    Se non avete intenzione di rinnovare (a pagamento) l'abbonamento fate un controllo.

Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    l'anno scorso (giugno) ho comprato il modello da 55' ed ho avuto un anno di sky incluso.
    Nel regolamento c'era scritto che l'abbonamento terminava senza bisogno di disdetta.
    Bene, questo a sky non risulta!!
    Ho dovuto mandare una mail certificata per disdire l'abbonamento.
    Se non avete intenzione di rinnovare (a pagamento) l'abbon..........[CUT]
    Allora, ho acquistato la TV a Maggio 2014, ho attivato il prepagato, loro mi davano conferma del prepagato, ovvero della non necessità di disdetta, a dire mi combinarono un po' di pastrocchi con l'attivazione del pacchetto gratuito insieme al pass mondiali ma poco alla volta mi hanno restituito i soldi, o meglio me li hanno stornati sulle fatture successive.

Mi spiego meglio, nel momento in cui ho attivato la promo calcio per un anno a 10 euro al mese, il mio contratto da prepagato è passato direttamente ad abbonamento regolare, ho comunque effettuato regolare disdetta a mezzo PEC e l'hanno accettata, anche perché da settembre avrei dovuto pagare 38 euro al mese.

Sono stati comunque gentili, visto che non accettavo le loro offerte "scarse" per restare un altro anno con loro, mi hanno dato un mese di visione gratuita e in mattinata mi è arrivato un sms il quale mi informava che chiamando il numero verde mi avrebbero attivato i pacchetti che non avevo per poterli visionare per un mese, ho telefonato e me li hanno attivati, cosa che verificherò quando rientrerò a casa.

Se mi avessero proposto 20 o 25 euro al mese con HD, sport e calcio, forse avrei accettato ma 38 + altri 7 euro al mese per lo sport mi sembran troppi e visto che dall'anno prossimo non ci sarà la champions.

Salve

Disponibile su Conrad Italia, a 319 euro spedito a casa, il SEK-3500u/ZG... consegna entro 2 settimane.

L'ho nel carrello... se si fosse trattato di Amazon non avrei avuto dubbi... ma Conrad non lo conosco e sopratutto non conosco la loro politica del reso...

mannaccia... 319,00 euro è un buon prezzo e danno anche un buono da 50 euro da spendere a giugno...

Ciao

edit: ordine effettuato... mi confermano la consegna in 2 settimane... mi sono fidato che hanno il supporto anche in italia e che altri siti Tedeschi, sopratutto, danno in arrivo/consegna tra i 7 e i 14 gg. ma ad un costo molto più alto... oltre i 400 euro.
    HO pagato con PayPal per avere una protezione sperando che non serva

arriciao.
    Ultima modifica di MarcP; 16-05-2015 alle 22:27
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Bravo! facci sapere tutto! con foto e recensione dettagliata! .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Salve

Disponibile su Conrad Italia, a 319 euro spedito a casa, il SEK-3500u/ZG... consegna entro 2 settimane.
    .[CUT]
    Grande MarcP

attendiamo tua completa recensione

P.s. per la cronaca lo hanno aumentato di 10 euro (329 euro)
    Ultima modifica di Hernia; 18-05-2015 alle 08:15

Vi devo rappresentare che ho disdetto da Conrad perchè sul sito avevano messo consegna per il 2 giugno, ma nel mio ordine era apparso 30 giugno. chiesto chiarimenti mi hanno detto che sul sito le prenotazioni non vengono conteggiate e il mio ordine andava oltre la quantità che arrivava a loro. a me è sembrato che privileggino i tedeschi di germania nell'ivio della merca quando è scarsa...

C'è da dire che oggi PAyPAl mi ha mandato una nota in cui è riportato il rimborso completo dei 319 euro.
    Quindi, almeno da questo punta di vista, è una azienda corretta.

Naturalmente il sek l'ho ordinato da Alternate.it... riportava consegna in 2-3 giorni e la scimmia si è fatta sentire.

Ordinato e nella mail mi hanno confermato che a loro arrivano domani sera e a me, dalla Germania, tra il Martedì 26 e Mercoledì 27.

Anche su altri forum americani i sek-3500 risultano essere in consegna per il week-end...

Aspettiamo.
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Bhè basta che arriva e ci fai una bella recensione con tanto di foto e video , sono molto curioso .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 89 di 98 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •