Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 113 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1689

grazie mille, confermo la bontà del tv. in ogni caso tornando sull'evo kit io aspetterò almeno un paio d'anni, tanto penso la tv verrà supportata dai almeno 2-3 kit nuovi in futuro...

ragazzi se avete disponibilità compratelo, ne vale assolutamente la pena. Vi confesso che dopo averlo montato ho pensato di aver esagerato come spesa e tv, ma poi ho visto che da appassionato valeva tutto il sacrificio...

Ciao cescoss, ho visto che il distributore principale dei vari shop online è tornato ad averne disponibili 13 pezzi.
    Per ora solo bestdigit lo propone ad un prezzo umano, vediamo gli altri se si adeguano. Ad esempio il tuo Tecnomaster lo vende a 6000, non escludo che si adegui nei prossimi giorni. Anzi, se la disponibilità non scende è probabile che ritorni al prezzo a cui l'hai acquistato tu.

dai che se va tutto bene si abbassa di nuovo..

Per tutti: bestdigit mi ha scritto che il prezzo indicato è frutto di un errore. Quindi anche lì siamo sopra i 6k..
    E allora attendiamo nuovamente

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    edit: eccoAllegato 24598
    Vista solo adesso: bellissimo! Enorme davvero.
    Curiosità: hai avuto modo di provare l'audio del tv, senza impianto?

Si l'audio sparato a mille mi ha molto colpito, per dirla ho provato i guardiani della galassia con l'audio a 35 e vi giuro che pensavo di aver acceso il 5.1...la tv ha un audio che per certi momenti mi ha dato l'idea della spaziosità...ad esempio nella scena della prigione c'è un pezzo coi robottini volanti che passano davanti allo schermo (col 5.1 senti questi arrivare da dietro e passare davanti), la tv rendeva benissimo l'effetto!

Interessato all'octa core anche perché una testata come hdfever nella prova effettuata lo giudica superiore come prestazioni anche a lettori come Pana 700 e Oppo 103 e la cosa mi sembra notevole.
    Nella rece dell'8500 comunque giudica l'upscaling come eccellente...è per questo che per ora mi tengo stretto il mio DVDO EDGE...il resto lo faccio fare al tv.

ciao ragazzuoli!
    vi faccio 2 domandine veloce veloci
    ho attaccato hu8500 al pc con una geforce gtx 970.ma quando vado in 4k devo mettere 60hz perchè a 30 non si vede nulla...sapete come mai? la 970 ha hdmi 2.0 dovrebbe andare a 60hz
    seconda domanda:ci sono recensioni del 8500 con il nuovo one box,giusto per capire se ci andiamo a guadagnare qualcosa davvero o no?
    graaaazie belli
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Scusa ma dici che la scheda deve andare a 60 e funziona, perché la vuoi mettere a 30?

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    ciao ragazzuoli!
    vi faccio 2 domandine veloce veloci
    ho attaccato hu8500 al pc con una geforce gtx 970.ma quando vado in 4k devo mettere 60hz perchè a 30 non si vede nulla...sapete come mai? la 970 ha hdmi 2.0 dovrebbe andare a 60hz
    seconda domanda:ci sono recensioni del 8500 con il nuovo one box,giusto per capire se ci andiamo a guadagnare qua..........[CUT]
    Ciao ne approfitto per chiederti una cortesia dato che vedo che hai sia ps4 che xbox one in firma..come ti trovi al livello visione con i game? la curvatura da noia in qualche modo rispetto ad uno schermo piatto? e l'imput lag è veramente migliorato con gli ultimi firmware?

La domanda naturalmente vale anche per tutti coloro che lo hanno provato con i games e che mi vogliono dare una loro impressione.

Grazie

plasmon perche sono un leso e ho invertito!! xD volevo dire che vedo solo a 30 e se metto 60 vedo schermata nera
    idol per il gaming vedere vedi benissimo,imput lag invece c'è....in certi giochi non riesco proprio a giocare se non metto la modalità "game" (ma ne perdi un sacco in qualità visiva pero),con altri giochi invece fa niente che lagga un po e sto in modalità film lostesso
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    plasmon perche sono un leso e ho invertito!! xD volevo dire che vedo solo a 30 e se metto 60 vedo schermata nera
    idol per il gaming vedere vedi benissimo,imput lag invece c'è....in certi giochi non riesco proprio a giocare se non metto la modalità "game" (ma ne perdi un sacco in qualità visiva pero),con altri giochi invece fa niente che l..........[CUT]

Grazie mille era proprio quello che volevo sapere..

guarda ti faccio qualche esempio piu preciso per farti capire
    donkey koung country tropical freez: bho impossibile,non riuscivo a giocare,ci sono un sacco di saltini da fare in serie, vicinissimi uno dall'altro e per via della lag premi il secondo salto e sei ancora in volo per il primo,ho dovuto mettere modalità game e problema risolto
    GTA5: mentre guidi praticamente non noti nulla,quando fai sparatorie un leggero ritardo sullo spostamento del mirino lo noti,ma nulla di che,magari qualcuno manco lo noterebbe,me lo sono giocato tutto in modalità film comunque
    per i Firmware...bho....a me sembra che non abbiano abbassato nulla,mi sembra uguale a prima

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:02

Pagina 99 di 113 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •