Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 320 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Sei riuscito poi a capire se i modelli con garanzia europea hanno problemi con l'MHP? facci sapere le impressioni, io vorrei ordinarlo in settimana ma mi rimane ancora il dubbio sulla garanzia EU...

Oggi sono andato a vederlo dal vivo a Mediaworld e devo dire che, almeno per la demo vista, rispetto anche ai 4K posizionati di fianco la qu..........[CUT]
    Per gli artefatti sui movimenti veloci dipende semplicemente dall'impostazione del motionflow che è settato al massimo nella modalità shopping. Dove sei riuscito a vedere il 65EC970V?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per gli artefatti sui movimenti veloci dipende semplicemente dall'impostazione del motionflow che è settato al massimo nella modalità shopping. Dove sei riuscito a vedere il 65EC970V?
    Oggi a Mediaworld, lo tenevano spento e gli ho chiesto di accenderlo. Prezzo 7.999,00€.

Venerdì penso di tornare a Mediaworld, se volete faccio foto e ve le posto

Assurdo mi rimangio le mie critiche al mediaworld se sono ingrado di esporre una tv cosi' "rara" oltretutto a un prezzo di 1000 euro inferiore al best price (in realta' unico price) su internet...

Sono allibito.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Rispondo a tutti quelli che chiedono chiarimenti sul TV da importazione come Si comporta coi servizi MHP, quando dovevo acquistarlo io,chiesi le stesse cose ma nessuno rispose. Comunque acquistato un mese fa circa dagli stockisti. Pagato 1890€ Spedizione inclusa perché avevo un coupon sconto da utilizzare. Ci valgono tutti. Che TV ragazzi. Tutt ora più la guardo più Rimango colpito su come si vede. Comunque vengo al dunque, i servizi MHP sul mio non funzionano. Ovvero le app come Mediaset rewind o quella della Rai non partono proprio quindi dimenticatele. Sinceramente a me non frega proprio nulla. dite che avrò problemi in futuro?
    Riguardo al digitale terrestre il mio prende tutti i canali, li ordina perfettamente in automatico. Sono anche riuscito a registrare una fiction su Rai 1 HD usando l opzione registra sul TV. Basta inserire una penna usb e lui la registra la. Spero di aiutare parecchie persone che come me erano indecise sull acquisito del TV importato.
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Grazie per le delucidazioni, a me i servizi MHP interessano anche se per averli serve un TV per il mercato italiano e quindi la spesa aumenta.
    A questo punto qual'è l'offerta migliore con garanzia italiana?
    Ultima modifica di Gianama; 06-05-2015 alle 23:20
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    Rispondo a tutti quelli che chiedono chiarimenti sul TV da importazione come Si comporta coi servizi MHP, quando dovevo acquistarlo io,chiesi le stesse cose ma nessuno rispose. Comunque acquistato un mese fa circa dagli stockisti. Pagato 1890€ Spedizione inclusa perché avevo un coupon sconto da utilizzare. Ci valgono tutti. Che TV ragazzi. ..........[CUT]
    Grazie per la risposta!

Adesso l'acquisto sarà più consapevole.

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    Grazie per le delucidazioni, a me i servizi MHP interessano anche se per averli serve un TV per il mercato italiano e quindi la spesa aumenta.
    A questo punto qual'è l'offerta migliore con garanzia italiana?
    Finora la migliore offerta che ho trovato è questa:

https://www.genialpix.it/prodotti/lg...a-italia/5223/

Sono 125€ in più rispetto che dagli stockisti, ma magari se siamo un gruppo di persone ci fanno un ulteriore sconto...la butto lì

Peccato che il 55EC930V risulta prezzato a 2.799,00€...

U
    Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    Rispondo a tutti quelli che chiedono chiarimenti sul TV da importazione come Si comporta coi servizi MHP, quando dovevo acquistarlo io,chiesi le stesse cose ma nessuno rispose. Comunque acquistato un mese fa circa dagli stockisti. Pagato 1890€ Spedizione inclusa perché avevo un coupon sconto da utilizzare. Ci valgono tutti. Che TV ragazzi. ..........[CUT]

Ti ringrazio moltissimo anche io. Al momento non mi servirebbero le app che hai citato, già avere i canali correttamente ordinati è ottimo.
    Chissà se si potrà poi caricare un firmware che riporti la tv EU al pari di quella ITA...

Finora la migliore offerta che ho trovato è questa:

https://www.genialpix.it/prodotti/lg...a-italia/5223/

Sono 125€ in più rispetto che dagli stockisti, ma magari se siamo un gruppo di persone ci fanno un ulteriore sconto...la butto lì
    Anche io avevo trovato questa come migliore offerta ma non conosco il sito, è affidabile? In realtà avevo segnalato anche un'altra offerta con garanzia italiana a 1997,61 € per la quale mi è stato detto che si tratta di un sito non affidabile, l'ho trovata tramite il sito seguente ma al momento non sembra disponibile:
    http://www.latop.it/prezzo.php?q=LG+55EC930V
    Ultima modifica di Gianama; 07-05-2015 alle 07:43
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

In realta' a parte il fatto che non lo conosco, non c'è motivo apparente di dubitare di prodottilow, non ho trovato segnalazioni di truffa online, e il dominio esiste da piu di un anno... Cmq non mi assumo responsabilita
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Risparmiare fa sempre piacere ma nel dubbio se devo rischiare circa 2k € per risparmiarne 100 non so se ne valga la pena.

Ma non vi conviene prendere una TV con garanzia europa e aggiungerci una chiavetta usb (ormai il prezzo di queste è irrisorio) come ha fatto l'utente Andre1890?

Oggi a Mediaworld, lo tenevano spento e gli ho chiesto di accenderlo. Prezzo 7.999,00€
    Ciao Okkiuvivu, se sei di Milano potresti scrivermi, magari anche in privato, in quale mediaworl. lo hai visto, così andrei a dargli un'occhiata anche io.
    Grazie
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Ciao a tutti

leggevo questa discussione, ma non c'entravo perchè pensavo che una TV Oled costava molto di più, e poi pensavo che era 4k

Ma visto che costa 2000 euro... ora mi è venuto un gran dubbio vi spiego la mia situazione, e spero che mi potete dire la vostra.

Devo cambiare la TV, ho un 40" Samsung FHD, che vedo dal divano... che sta su per giù a 3mt/3,5mt... ovviamente a questa distanza vedo poco e niente.

Mi sono informato, e per una distanza del genere ci vuole un 65" per vedere la giusta qualità di un Full HD.

l'utilizzo che faccio della TV è il seguente:

1) Visione di MKV tramite HTPC, MKV quasi tutto a 1080, altrimenti 720
    2) Visione di SKY, soprattutto partite della mia squadra, e SKY Cinema o Serie TV. (Mi interessa parecchio vedere bene le partite)
    3) Visione di BluRay tramite Bluray Samsung che già ho.

Solitamente vediamo la TV con una lampada da terra di Ikea, alla destra del divano... Ma spero di convincere la consorte di tenerla spenta.

Mi hanno consigliato come TV il Sony KDL-65w955 oppure il Philips 65PFS7559/12 che come prezzo stiamo sui 2000 euro.

Ma ora vedendo questo OLED mi è venuto il seguente dubbio:

Il prezzo è lo stesso, quindi quello non cambia, quello che cambia sono i 10" in meno, ma dall'altra parte è un OLED e la qualità è sicuramente migliore... e senza clouding giusto? (non sono tanto esperto ma se non sbaglio il clouding è un problema dei LED giusto?)
    Una cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che sia Curvo... porta qualche problema? io la TV la vedo sul divano che è allineato alla TV... ma leggevo che ci possono essere dei "problemi" per le partite... è cosi?

Voi cosa mi consigliate?

Considerando che una TV OLED sicuramente è più investimento verso il futuro rispetto ad un LED, e magari tra qualche anno cambiando casa, mi avvicino alla TV e non sono più 3mt.

Pagina 158 di 320 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •