Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 572

Alla fine l'lg se ne torna dal rivenditore nonostante i difetti non fossero' cosi' fastidiosi. Ho preso un samsung h6670 ed è un altro pianeta. Non so con che coraggio molti recensori riuscivano a dire che l'lg fosse una valida alternativa ai samsung..erano probabilmente ciechi. O pagati molto bene da lg.

Citazione Originariamente scritto da CarlinoBeije Visualizza messaggio
    Alla fine l'lg se ne torna dal rivenditore nonostante i difetti non fossero' cosi' fastidiosi. Ho preso un samsung h6670 ed è un altro pianeta. Non so con che coraggio molti recensori riuscivano a dire che l'lg fosse una valida alternativa ai samsung..erano probabilmente ciechi. O pagati molto bene da lg.
    L'importante è che tu sia felice del nuovo TV .. come io lo sono del mio ^^
    Io comunque , avendoli visti entrambi , li posiziono sullo stesso livello più o meno .
    TV : LG 47lb671V Blu Ray Player : LG BP440 Hi Fi : Technics SC-EH770

Salve.... Solo per oggi sul sito ...batte...forte.... Solo online 55670v a 449 spedito..... Che faccio? É l occasione giusta?

pare di si. mi sembra un prezzone
    appare l'offerta anche sul solito trovaprezzi, ma dalla mia connessione non riesco a visualizzare il sito del venditore.... o stanno stravendendo veramente..... bah

qualcuno ha trovato un modo per organizzare decentemente i menù?

la gestione dei canali è semplicemente RI DI CO LA

Citazione Originariamente scritto da homer78 Visualizza messaggio
    Salve.... Solo per oggi sul sito ...batte...forte.... Solo online 55670v a 449 spedito..... Che faccio? É l occasione giusta?
    Preso..vediamo com'è..a quel prezzo,non potrò certo lamentarmi però..va s sostituire un altro lg,con cui devo dire,mi sono trovato bene..

Citazione Originariamente scritto da Ziobill Visualizza messaggio
    Sera ragazzi, ho preso un 50LB650 per la mia casetta in campagna.
    Stamani l'ho montato, ma ho avuto problemi ha connetterà una sound bar Pioneer sbx n700 via hdmi (arc) che fino a iun mese fa era montato stessa connessione al mio Panasonic 60zt60 senza nessun problema.
    Non ricordo bene i passaggi, ma ho settato
    nel menù audio la funzione apposi..........[CUT]
    Possibile che nessuno mi possa dare una mano a capire il problem??
    Ho cambiato 3/4 cavi Hdmi, ho acquistato su amazon un cavo chew supporti ARC e cec
    ho settato nelle opzioni audio usare dispositivi esterni, tipo Home thetre,
    Ho abilitato l'opzione Simplilink,
    Ma in questo modo l'audio non si sente, ne tanto meno la SoundBar risponde ai segnali di accensione e spegnimento.

Esperienze al riguardo??

Grazie
    TV: LG OLED 65E6V - PRE: Marantz AV7703 - Finali: Rotel RMD-1095 Marantz MM7055 - Sony TA-N9000ES Diffusori Frontali:B&W CM9 - S.Back B&W CM1 - S.Laterali: B&W CM5 - Center:B&W CMC2 - Sub: N°2 Sunfire HRS12 - TopFront: IL TesiQ - TopRear: IL TesiQ Lettore BD: Pana DMP-BDT500 - NAS: Qnap TS451 - Sky Q - Apple TV 4^ - Technics SL 1100 - Harmony Ultimate

Sono possessore di un 47LB670 e se posso dire la mia, concordo con Carlino.

Alla fine dopo un mese di utilizzo posso confermare che:

• l'immagine è naturale nei colori, ok
    • però, o l'immagine è scura e i neri buoni o slavata e i bianchi puri, non si arriva mai ad un settaggio opportuno - non ho sonde ne stumenti professionali, anzi se qualcuno ha un buon sito per la calibrazione sono tutto orecchi
    • local dimming evidentissimo con enormi aloni chiari - un test facile è muovere su sfondo scuro/nero il cursore del remote
    • la smart tv con WebOS (ver. 1) è un'ottima idea, ma rimane lì: un'idea senza "potenza sotto". Il menu è bellissimo, ma lento, lento, l e n t o.
      non sono un patito della velocità, ma all'accensione del televisore - ad ogni accensione dallo stand by - il menù impiega *sempre* non meno di 30 secondi per avviarsi, qualunque tasto o funzione si accenda.
      Confrontato con un vecchio LG o un samsung è un'eternità e cmq è molto scomodo perchè afflitto da moltissimi lag - non date retta ai video in giro, sono tagliati sempre al momento giusto. è lento e poco responsivo.
    • l'audio è inesistente - zero corpo, zero volume ecc... zero.

Per 515 euro, che è il prezzo che ho pagato io, ne vale la pena? Ni, perchè è vero che il 6670 è migliore, ma costa anche 770 euro.

Insomma a sto prezzo ci DOBBIAMO accontentare, in attesa dell'OLED ad un prezzo abbordabile, che risolverà tutti i nostri problemi (se... )
    Ultima modifica di Superbisco; 20-04-2015 alle 14:26 Motivo: local dimmig

io ho il 50" serie 670v pagato 583 euro spedito:
    1 è vero a volte il local dimming fa degli aloni, ma a me ad esempio lo fa intorno al menù pausa di sky, quando rimetto play va via e l'immagine torna perfetta.
    2 la gestione dell'audio esterno è macchinosa e inoltre una modalità esclude l'altra: o TV, o HT o cuffie. Personalmente la trovo una cavolata mostruosa. Non ho mai usato sia DTT che SAT insieme per cui sulla gestione dei canali non so che dire.
    Per i punti 1 e 2 su un TV di quel prezzo credo ci sia poco da lamentarsi, se si vuole la perfezione occorre spendere di più e non ci sono Santi.
    Personalmente preferisco spendere meno e cambiare TV più spesso che pagare la TV un boato e doverla tenere per anni.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Ho comprato una tv 47lb670v...mi trovo piuttosto bene non ho grosse pretese, sto ancora cercando di abituarmi a questo webos, prima avevo una smart tv sempre lg ma con il sistema operativo "vecchio", qualcuno sa come faccio a disattivare i sottotitoli nei film che riproduco sulla tv? ho dei film con multi sub e mi attiva sempre i sottotitoli, come li disattivo??

Forse alcuni di voi avranno letto già la notizia, ma LG ha ufficializzato il rilascio di un aggiornamento a WebOS 2.0 anche per i TV del 2014, con un incremento delle prestazioni che va dal 50 al 300% - in base alla funzione, nonchè ad un miglioramento generale della struttura dei menu.

Fonte: http://www.dday.it/redazione/16340/l...nuovo-webos-20

Salve a tutti qualcuno di voi ha avuto esperienza con il lb731?

@Superbisco: ottima notizia, grazie
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

fantstico !
    grazie per la news!

Da una facile ricerca in google:

I found a hidden menu in WebOS which allows you to change the encoding, Size , Color and position of the subtitles of all languages.

First you have to save the subtitle file as Ansi Encoding by NotePad Program on any Pc

Steps:

1) Play your movie
    2) When you see Strange characters appears with your subtitles hit Pause.
    3) In the Pause menu click on the little arrow on the right hand side.
    4) Click on the button that says 'Sub'
    5) Click on External
    6) A hidden menu will Appear!!!
    7) Select Code Page that suit your languge till the Subtitle characters appeares fine
    8) Also you can select Size, Color, Position, Sync....etc

io normalmente li tengo OFF del tutto

Citazione Originariamente scritto da fabioyam Visualizza messaggio
    Ho comprato una tv 47lb670v...mi trovo piuttosto bene non ho grosse pretese, sto ancora cercando di abituarmi a questo webos, prima avevo una smart tv sempre lg ma con il sistema operativo "vecchio", qualcuno sa come faccio a disattivare i sottotitoli nei film che riproduco sulla tv? ho dei film con multi sub e mi attiva sempre i sottotit..........[CUT]

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •