Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 223 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3335

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    io continuo ad avere problemi random al cambio input
    ad esempio se passo da profilo 1 (dove ho sky) a profilo 3 (jack collegato all analog 1) a random il sinto come si impallasse, mi mette in MUTE e da li non si schioda piu, tocca caricare i factory default

che sia da mandarlo in assistenza? non lo fa sempre, ma quando lo fa è una noia assurda
    Per curiosità hai il firmware aggiornato?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Per curiosità hai il firmware aggiornato?
    Si si, l'ho pure riaggiornato per sicurezza

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Si si, l'ho pure riaggiornato per sicurezza
    Ma il problema te lo dava anche quando non era aggiornato?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Qualcuno ha mai provato a collegare i diffusori anteriori col biamping? Come vi siete trovati?

Qualcuno ha mai provato a collegare i diffusori anteriori col biamping? Come vi siete trovati?
    io li ho in biamping, molto meglio che in songolo per me

tornando al mio sinto, prima di aggiornarlo non lo usavo in modo "serio" ossia, avevo collegato solo il pc e quindi non avevo modo di switchare gli input..

ha iniziato da quando ho collegato il decoder sky direi, ho il dubbio che il decoder crei problemi veicolando il suono via hdmi, proverò con un cavo ottico toslink per la parte audio di sky
    Ultima modifica di mattxx88; 04-05-2015 alle 13:47

altra cosa stranissima che ho notato ieri che ero a casa da solo, praticamente l'input 3 è associato a un input analogico su cavo jack (utilizzo il portatile collegandolo all'uscita cuffie per ascoltare soundcloud) quindi se sto ascoltando musica e poi cambio mettendo un altro input che NON sta trasmettendo suoni, avvicinando l'orecchio ai diffusori si sente dentro la musica dell'iput 3 anche se sul sinto ho selezionato, che ne so, l'input 1 (associato appunto a sky e con decoder spento, quindi a conti fatti non c'e trasmissione dati)

come può essere sta cosa??
    Ultima modifica di mattxx88; 04-05-2015 alle 13:51

Allora non sono l'unico a cui succedono cose strane.
    A me per esempio ARC con il profilo musica funziona male. Sembra di ascoltare il volume della TV senza bassi.
    Tra i vari smanettamenti ho scoperto che attivando e disattivando ARC per una decina di volte riprende a funzionare.
    Oppure devo attivare Anthem-Music e disattivarlo per far ritornare a funzionare ARC.
    Certi giorni con il profilo film si ha una pressione sonora notevole, con la gamma bassa che è una goduria e un punch che te lo senti addosso, altri sembra morto. Boh sinceramente non capisco.
    Ho tutto aggiornato, provato anche a resettare, ma non cambia nulla.
    Ho scritto anche al supporto in canada sperando abbiano la soluzione.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Allora non sono l'unico a cui succedono cose strane.
    A me per esempio ARC con il profilo musica funziona male. Sembra di ascoltare il volume della TV senza bassi.
    Tra i vari smanettamenti ho scoperto che attivando e disattivando ARC per una decina di volte riprende a funzionare.
    Oppure devo attivare Anthem-Music e disattivarlo per far ritornare a..........[CUT]
    Io svasamenti del genere non ne ho notati, certo che sentire suonare una cassa su input che non è attivo, è piu che strano.

Vorrei quasi rimandarlo a controllare

Ho anche il dubbio che sia il biamping il problema, prima che ero in biwiring non succedevano ste cose

comunque pure a me non riconosce più il trasmettitore audio-video whdi che uso per sky...mi da sempre segnale assente...come si fa il reset di fabbrica dell' amplificatore? facendolo perdo anche la calibrazione con arc? oppure visto che l ho salvata sul pc posso mandarla in upload tramite caveo ethernet senza doverla rifare?

comunque pure a me non riconosce più il trasmettitore audio-video whdi che uso per sky...mi da sempre segnale assente...come si fa il reset di fabbrica dell' amplificatore? facendolo perdo anche la calibrazione con arc? oppure visto che l ho salvata sul pc posso mandarla in upload tramite caveo ethernet senza doverla rifare?
    Non è colpa dell amplificatore...ho collegato il whdi direttamente alla tv senza passare x l amplificatore ma nn funziona lo stesso...deve essersi rotto qualcosa nel whdi...

ho una domanda stupida...ho i diffusori con 4 connettori sul retro 2 hf e 2 lf...collegati tramite un unico cavo (non in biwiring) e con il ponticello dei diffusori inserito...i cavi ho letto che è meglio collegarli ai 2 connettori superiori hf...è giusto? cambia qualcosa se sono invece collegati ai 2 lf? In teoria non credo ci sia molta differenza, ma non sono sicuro...

Un consiglio: dato che ho prevalentemente musica liquida, non sarebbe per me più conveniente prendere un ampli più entry (x2100 o 5009) e magari acquistare un buon DAC esterno invece di considerare l'mrx510?

Hai tirato in ballo tre sintoamplificatori di tre diverse categorie e per quanto riguarda il 5009 anche epoche, tutti con caratteristiche sonore estremamente diverse.

In sintesi, come è noto Anthem non ha ingressi USB per la musica liquida, streaming di rete ecc, se per te questo aspetto è particolarmente importante Anthem non fa per te.

In ogni caso, avendo citato tre sintoampli molto diversi in tutto, suggerirei di capire meglio cosa cerchi in termini prestazionali e sonori.

Si, è voluto ..di mettere 3 fasce di sinto, in quanto ho un budget di max 1500€ (vorrei rimanere però sui 1000 se possibile).
    Quindi vorrei capire quale prodotto o accoppiata di prodotto è migliore, per le mie esigenze.

La sezione multimediale non mi interessa molto del sintoamp, ho già un apple tv per quello.

Mi interessa una buona qualità audio Ht e stereo, ma appunto passando gran parte della musica liquida in streaming o dal mac volevo capire se forse per me l' mrx 510 è un po' troppo e/o magari per ora meglio un sinto più entry ma un buon DAC e magari in futuro andare su anthem o altro di fascia alta.

per info le casse sono 5 dynavoice definition e l'ambiente una ventina di metri quadri circa.
    Ultima modifica di homethe; 07-05-2015 alle 12:55

Come ho già detto, stai paragonando tre sintoamplificatori estremamente diversi e di diversa fascia, l'aggiunta di un DAC esterno non trasforma un amplificatore da buono ad ottimo, quindi come dicevo prima a mio parere stai facendo delle considerazioni sbagliate, dovresti prima capire come suonano questi sintoamplificatori, possibilmente ascoltandoli.

Detto questo non mi dilungo ulteriormente in quanto siamo già OT, in questo thread si parla solo di Anthem.

Pagina 138 di 223 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •