Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 320 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Chi è appassionato è "paranoico". Altrimenti dovremmo tutti girare con una macchina da 15mila euro, una tv da 500 un orologio da 100euro e bere vino da 5 euro.

Chi acquista un oggetto di qualità non lo fa solo per le caratteristiche oggettive del prodotto, ma per il benessere soggettivo che riceve: può essere senso di novità, esclusività, comodità. Ognuno da una valore soggettivo al proprio denaro.

Per me spendere 15000euro per un orologio sarebbe una follia, ma spenderei volentieri - se potessi - per un auto sportiva!

L'unico parametro un minimo attendibile è il rapporto qualità/prezzo, un fattore molto sentito quando si danno consigli in ambito tecnologico. Ma se una persona vuole la novità anche in ambito A/V , non c'è rapporto qualità/prezzo che tenga!
    Ultima modifica di Plasmite; 18-04-2015 alle 13:15
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

Citazione Originariamente scritto da MARK1966 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    io ho comprato dal sito gli stockisti.........[CUT]
    Ciao,
    riguardo alla tv di provenienza Europa, ci sono problemi con l'ordinamento dei canali del digitale terrestre?

Ripropongo la domanda anche qui.

Dopo un po' che guardo sky o uso la Xbox One , quindi non uso fonti dirette della tv, mi esce il pop up indicante lo spegnimento dell'apparecchio ed in effetti se non agisco sui suoi telecomandi per "rivitalizzarla" si spegne. Non ho attivato nessun timer, qualcuno saprebbe indicarmi come ovviare all'inconveniente ?

Grazie in anticipo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Chiedi nella discussione ufficiale del tv, cmq controlla nelle impostazioni di risparmio energia che sia tutto ad off è li il motivo dello spegnimento.

Grazie Plasm-on non ci avevo pensato, risolto.

Paolo

p.s. avevo già chiesto nella DU ma non mi aveva risposto nessuno.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Bene l'importante che hai risolto

Ciao ragazzi scusate, ma qualcuno è riuscito a far funzionare l'app di lg dal telefono o ipad x comandare il nostro 930 a me non lo trova
    Grazie

Signori salve a tutti e complimenti per l'acquisto ;-)
    Sono un neo possessore dell'oggetto dei desideri in questione e devo dire che venendo da un Samsung 40" HD Ready vecchio ormai di 10 anni sono entrato nella fantascienza.
    Televisore spettacolare!!! Per completare l'opera l'ho affiancato ad un Qnap HS-251 che ha anche l'uscita HDMI e mi fa da server dlna ecc...
    Vedo che cmq il prezzo stà calando, io l'ho preso un mese fa dagli stokkisti e ora sempre lì il prezzo ha abbattuto la soglia dei 2000€ anche se di poco sotto :-)
    La domanda che volevo farvi è: qualcuno l'ha appeso al muro ? se sì con che staffa ? quella della LG originale oppure qualcuno ha usato la VESA classica ? Inoltre gli avete montato la sua WebCam ? Se si come si comporta ? perchè su diversi siti parlando di utilità solo per Skype ( che tra l'altro funziona solo se avete il TV acceso... ) Qualcuno ha esperienze usando la WebCam per i comandi gestuali ?
    PS: Ho provato i settings che avete postato in prima pagina ma a me il risultato sembra decisamente sul giallo. Inoltre la luminosità qualcuno consigliava di tenerla a 40 a voi che ve ne pare ? non è un pò troppo buio ?

Grazie ancora a tutti

mi sa che anch'io lo ordinerò a breve. anche se un 65" 4k fa parecchio gola...

Un forumer (non ricordo chi) ha postato una promozione in francese con lo sconto di 500 € per chi compra l'oled 55ec930v, qualcuno ne sà di più? Pensate sia possibile che arrivi anche in Italia?

Citazione Originariamente scritto da raftaipan Visualizza messaggio
    Un forumer (non ricordo chi) ha postato una promozione in francese con lo sconto di 500 € per chi compra l'oled 55ec930v, qualcuno ne sà di più? Pensate sia possibile che arrivi anche in Italia?
    Magari! Lo comprerei anche io a 1500 euro

A 1.500 € lo comprerei di corsa, ma quando si parla di garanzia europea rispetto a quella italiana, visto che sullo stesso modello la differenza è notevole, cosa comporta?
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

A quanto vedo siamo in tanti ad aspettare questa promozion Made in France. Per la garanzia, LG non fa nessuna differenza tra Italia e Europa. Almeno così è stato riportato nelle pagine precedenti.

Citazione Originariamente scritto da The sniper ITA Visualizza messaggio
    ... Per la garanzia, LG non fa nessuna differenza tra Italia e Europa. Almeno così è stato riportato nelle pagine precedenti.
    Ma è vero che un televisore con garanzia europea non ha l'ordinamento automatico dei canali italiani e tutte le volte che c'è un aggiornamento o un nuovo download dei canali vengono messi un un ordine che non tiene conto dei canali italiani e costringe ad un riordino manuale?
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    Ma è vero che un televisore con garanzia europea non ha l'ordinamento automatico dei canali italiani e tutte le volte che c'è un aggiornamento o un nuovo download dei canali vengono messi un un ordine che non tiene conto dei canali italiani e costringe ad un riordino manuale?
    No non è vero, basta settare Italia come paese, l'unica cosa che non potrebbe funzionare (ma non so se succede su questo tv) sono le funzioni MHP.

Pagina 151 di 320 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •