Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 320 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Secondo questa news il 930 non dovrebbe andare fuori produzione e comunque mi sembrerebbe strano visto che uscito da un paio di mesi. Poi è chiaro che la tendenza sarà sicuramente quella di produrre solo UHD.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...OLED-Ultra-HD/
    Direi che la direzione intrapresa é quella giusta: WebOS migliorato e, soprattutto, più veloce, ampia scelta tra piatti e curvi, audio che si preannuncia molto buono (quella soundbar sospesa mi ricorda molto alcuni modelli di Loewe), cura estetica anche nella parte superiore.... Se hanno migliorato anche l'elettronica e quindi la gestione del movimento, direi che potremmo essere di fronte ad un prodotto quasi maturo.
    Brava LG!

Io passerò all'oled quando troverò a 2000 euro un 55" piatto 4k..penso che nel giro di un annetto sarà possibile.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pregiudizi e limiti tecnici contro LG stanno rapidamente svanendo, bisogna riconoscere a quasta azienda una svolta epocale nella storia dei TV.
    Iniziò SHARP con i suoi LCD piatti che molto lentamente hanno sostituito i CRT, (sostituivamo i CRT con gli LCD che si vedevano molto peggio ) oggi "sotituiamo" gli LCD con gli OLED che si vedono infinitamente meglio e per giunta LG mi sembra anche rispettosa dei gusti dei acquirenti presentando una gamma TV OLED ampia e completa anche di TV PIATTI un ultimo sforzo nella elettronica di controllo e sarà leader quasi incontrastata !!!..................se poi i suoi pannelli andranno anche a SONY e PANASONIC sarà ancora meglio...!!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Io passerò all'oled quando troverò a 2000 euro un 55" piatto 4k..penso che nel giro di un annetto sarà possibile.
    bisogna ringraziare chi fa da apripista, ma anche io sono dell'opinione che conviene attendere se possibile.
    Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Pregiudizi e limiti tecnici contro LG stanno rapidamente svanendo, bisogna riconoscere a quasta azienda una svolta epocale nella storia dei TV.
    Iniziò SHARP con i suoi LCD piatti che molto lentamente hanno sostituito i CRT, (sostituivamo i CRT con gli LCD che si vedevano molto peggio ) oggi "sotituiamo" gli LCD con g..........[CUT]
    Ho sempre avuto qualche pregiudizio contro lg nell'elettronica in genere, ma con questi oled si stanno guadagnando il mio rispetto

Peccato che non hanno in catalogo un Oled 55" full HD piatto.
    La speranza che Sony e Panasonic acquistino pannelli da LG per produrre loro tv si affievolisce ogni giorno di più purtroppo...

Beh ci sarebbe il 55ea880 che penso sia pero' fuori produzione (ma sul sito risulta ancora)

che poi non ho mai capito perche ma avevo letto che il rapporto di contrasto del 880 era inferiore agli altri OLED, il migliore era il 980 (si era comunque su valori elevatissimi) ma ricordo anche che l'oled Samsung aveva un valore ancora piu alto. Io pensavo che il valore fosse "infinito" per tutti, mah

Con un nero assoluto hai un contrasto infinito! Chi ha recensito fornendo il contrasto rilevato non aveva sonde che non andavano sotto lo 0,0002 quindi fornivano un contrasto di 112.000-1 contro i 45.000-1 del plasma kuro 9g e i 3.500-1 dei migliori lcd trai le tue conclusioni
    Ultima modifica di matrix_*76*; 06-01-2015 alle 20:00
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Bene sono contento! ora ti consiglio di perdere 5 minuti e mettere questi setting:

http://www.avmagazine.it/forum/141-d...86#post4299086

la CaMI_RevF2 , credimi provala!
    Testati i CaMI_RevF2 su partita di calcio.

Al momento sono ampiamente soddisfatto. Colori intensi, sparito l'effetto nebbia sul capo di calcio.

Bravo!
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Peccato che non hanno in catalogo un Oled 55" full HD piatto.
    La speranza che Sony e Panasonic acquistino pannelli da LG per produrre loro tv si affievolisce ogni giorno di più purtroppo...
    Ricordo male, o la scorsa estate era apparsa la notizia di un accordo tra Panasonic e LG per fornire i pannelli OLED alla casa giapponese?
    Rumor non confermato?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66 Visualizza messaggio
    Testati i CaMI_RevF2 su partita di calcio.

Al momento sono ampiamente soddisfatto. Colori intensi, sparito l'effetto nebbia sul capo di calcio.

Bravo!
    Ho guardato anch'io la partita e si vedeva piu che bene con questi settaggi.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

lo letto questo su corriere.it:
    Esplora il significato del termine: Il gruppo coreano ha migliorato webOS che nella versione 2.0 punta a offrire un’esperienza più facile e più intuitiva con un’interfaccia utente migliorata e nuove funzionalità. La piattaforma ha un tempo di accensione ridotto e permette agli utenti di ottimizzare i menù della Launcher Bar rendendo più semplice aggiungere e cancellare contenuti. Secondo informazione raccolte qui al Ces però i proprietari di tv 2013 con webOs 1.0 non potranno aggiornare il software alla versione 2.0.Il gruppo coreano ha migliorato webOS che nella versione 2.0 punta a offrire un’esperienza più facile e più intuitiva con un’interfaccia utente migliorata e nuove funzionalità. La piattaforma ha un tempo di accensione ridotto e permette agli utenti di ottimizzare i menù della Launcher Bar rendendo più semplice aggiungere e cancellare contenuti. Secondo informazione raccolte qui al Ces però i proprietari di tv 2013 con webOs 1.0 non potranno aggiornare il software alla versione 2.0.
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

Penso sia molto a causa del processore montato, i nuovi Oled la maggiorparte hanno dei decacore montati e tutti sappiamo che il 930V e' lento causa la CPU e anche la non perfetta ottimizzazione del WebOs.
    Difatti nella DU scrivo come cercare di snellire dal carico la CPU spegnendo varie cose, Web OS calcolate che e' il primo OS che lavora come uno SmartPhone, le applicazioni e le entrate usate HDMI rimangono tutte in background dopo essere state usate nella stessa sessione di utilizzo del TV, porta vari vantaggi si, ma carica molto ram e cpu rallentando il sistema.
    Con il nuovo firmware che qui tutti aspettano si risolve l'aspetto lentezza WebOs come visto dagli utenti Americani.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ciao a tutti.

Mi domandavo se Lg nei nuovi oled appena presentati si è decisa a fare il doppo tuner per vedere e registrare contemporaneamente.
    In oltre i tuner T2 integrati supporteranno Hecv,come da recente normativa approvata?

Chi lo sà?

Grazie in anticipo

Il T2/H265 è una cosa che riguarda solo l'Italia, i modelli presentati al CES sono quelli per il mercato USA che utilizzano standard diversi, quindi non avrai mai notizie a riguardo da quella fiera.

TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 101 di 320 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •