Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 425

Quindi.. sostanzialmente, mi stai dicendo che non è ancora tempo per un 4k?

Però trovo un po' "controsenso" spendere quasi 2000 euro per un full hd (sempre che i prezzi sul sito sony siano riferiti al modello che mi hai citato) quando con 1400 porti a casa un UC970.

La tv l'avrò a circa 2 mt
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Perchè alla SOLA maggiore risoluzione io preferisco il fullhd, fermo restando che sono favorevole all'UltraHD ma SOLO con tutto il pacchetto completo (profondità colore 10bit, Rec.2020, HDR e HFR) miglioramenti percepibili stando seduti anche dalla distanza di visione tipica dei fullHD
    Concordo pienamente con Rik'55 ed aggiungo che oltre tutto quello che ha citato sarà necessario una massiccia dose di contenuti disponibili 4k altrimenti è del tutto inutile aumentare la risoluzione dei display.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Concordo pienamente con Rik'55 ed aggiungo che oltre tutto quello che ha citato sarà necessario una massiccia dose di contenuti disponibili 4k altrimenti è del tutto inutile aumentare la risoluzione dei display.
    Se trovassi ancora un Vt60...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Quindi.. sostanzialmente, mi stai dicendo che non è ancora tempo per un 4k?

Però trovo un po' "controsenso" spendere quasi 2000 euro per un full hd (sempre che i prezzi sul sito sony siano riferiti al modello che mi hai citato) quando con 1400 porti a casa un UC970.

La tv l'avrò a circa 2 mt
    Il modello che ti ho citato (55W805C) credo che sarà proposto all'incirca allo stesso prezzo del 55W805B ovvero (prezzo di listino) 1.499,00, dove hai letto 2.000 euro?

avrò visto male sul sito, xchè in effetti il modello da te indicato non l'ho trovato

Sì per ora sul sito non c'è traccia del 55" perchè sarà commercializzato più tardi....a luglio.

si gira lo schizzo prendo il W815 55 pollici.. e buona notte.. costa poco e rispetto al mio W3000 sarà cmq un enorme balzo in avanti.

4k ci penserò quando ci saranno in commercio i br4k

si gira lo schizzo prendo il W815 55 pollici.. e buona notte.. costa poco e rispetto al mio W3000 sarà cmq un enorme balzo in avanti.

4k ci penserò quando ci saranno in commercio i br4k
    Ecco bravo, non farti fregare dalla pubblicità, un 4k ora è inutile tranne se non vuoi utilizzarlo come monitor del pc avendo una scheda che gestisce questa risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ecco bravo, non farti fregare dalla pubblicità, un 4k ora è inutile tranne se non vuoi utilizzarlo come monitor del pc avendo una scheda che gestisce questa risoluzione.
    non ho nemmeno il pc

Non mi frega nulla di smart tv, ne del 3d... voglio un tv dove vedere bene i miei br e giocare bene con la ps4. Al più guardo film e serie tv con premium/sky.
    Ma il 60% dell'utilizzo è film in br (devo pure trovare un buon lettore, che la ps4 è pessima)

@plasmon
    @rik'55

Questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/130-c...su-un-4k/page3 mi ha illuminato O.o

non ho nemmeno il pc

Non mi frega nulla di smart tv, ne del 3d... voglio un tv dove vedere bene i miei br e giocare bene con la ps4. Al più guardo film e serie tv con premium/sky.
    Ma il 60% dell'utilizzo è film in br (devo pure trovare un buon lettore, che la ps4 è pessima)
    Ecco vedrai tutti contenuti al massimo full HD quindi se prendi un tv full HD vedrai al meglio possibile i contenuti a questa risoluzione e discretamente i contenuti a risoluzione SD che saranno upscalati in HD.
    Se prendi un 4k vedrai qualsiasi cosa upscalata quindi con un'aggiunta di pixel artificiali che nel caso dei contenuti SD saranno 16 volte quelli originali! Oltretutto spendendo anche di più.

Ripeto il 4k è sicuramente un'innovazione ed un giorno sarà molto bella da guardare (quando la maggior parte dei contenuti avranno questa risoluzione), ma questo, visto la nazione in cui viviamo, succederà in un futuro sicuramente non prossimo quando anche il tv che tra poco acquisterei anche se 4k sarà obsoleto per altre motivi (nuove tecnologie di pannello, elettroniche più performanti). Quindi comprare oggi un tv 4k significa solo vedere peggio alcuni contenuti per anni e spendere di più.

Buon di',
    rimanendo in campo 4k nuove entrate sulla carta non sembrerebbe male il Panny CX700, sembrerebbe sull'orma del AX800 ma c'e' troppa anarchia riguardate le info..C'e' poco da dire, bisogna vederli dal vivo...Certo che un AX800 intorno a 1.3k negozio fisico fa venir fame..
    Ultima modifica di Luposky007; 29-04-2015 alle 13:17

ciao
    lascia perdere l ax800 é sprovvisto di hevc a quel punto meglio un ottimo HFD. cosi quando inizieranno le trasmissioni in hevc e 4k puoi cambiare tv senza incxxxxti.

per contenuti in 4k in italia forse.............
    http://www.lastampa.it/2015/04/29/te...1N/pagina.html

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    lascia perdere l ax800 é sprovvisto di hevc a quel punto meglio un ottimo HFD. cosi quando inizieranno le trasmissioni in hevc e 4k puoi cambiare tv senza incxxxxti.

per contenuti in 4k in italia forse.............
    http://www.lastampa.it/2015/04/29/te...1N/pagina.html[..........[CUT]
    Mah io ho grandi perplessità per quel che riguarda le connessioni, Telecom oggi propone la (finta) fibra a ben 30 mega! In pratica poco più di una adsl buona, c'è anche da dire che specificano chiaramente che i 30 mega sono nominali e la banda reale puo essere molto inferiore, e questo non è un caso estremo, al negozio di un mio amico con il contratto 7 mega (più di quello non davano da quella centrale che non si trova in un paesino sperduto, ma di fronte al centro direzionale di Napoli) affari non arrivavano nemmeno a 500 kb! Testato di persona e non era un problema di rumore su linea ecc. ma di centrale sovraccarica. Infatti questo mio amico per disperazione ha cambiato operatore (passava più tempo a telefono per far reclami alla Telecom che a lavorare) passando a tiscali
    e con gli stessi cavi va tranquillamente a 7 mega pieni. Ora visto come funziona Telecom in Italia, una "fibra" a 30 mega al massimo arriverà a 15 stabilmente e questo credo che non sia sufficiente per trasportare un flusso dati 4k in maniera costante. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Se no fate come me dopo 10 anni di Telecom alice 7 mega pagando 120 euro a bimestre , sono passato a Fastweb fibra ottica 100 mega FTTH , velocità della luce e pago 15 euro al mese ( perchè sono cliente sky ) .

I filmati in 4K di youtube li carico in 1 secondo .

.
    Ultima modifica di mirco80; 30-04-2015 alle 11:49
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •