Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 434

Io maledico tutti quelli che l'hanno finito
    Sono al paesello fantasma... o giù di lì, ma la vedo molto... molto dura e non penso di finirlo a breve U.U'
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

lol immagino i cristi...
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Metti sotto spoiler dove sei fermo cosi magari posso darti qualche dritta.

BB comunque ,almeno alla prima run, va giocato da solo.Tu e solo tu contro il male.

Io devo ancora fare tutti i dungeon ,dove ci son boss ben piu forti che quelli della storia principale.
    Giocato sempre da solo, l'unica volta che ho suonato la campana non mi s'è filato nessuno

Non mi prendere in giro ma sono fermo a Padre Gascogne, fino a quando si trasforma non ho problemi, non mi sfiora nemmeno, dopo entra in quella sorta di enrage mode che non mi lascia nemmeno possibilità di muovermi. Mi sembra subire la vecchia combo da 12 mila colpi di Tekken 3 alla quale non potevi fare nulla se non morire

A fare parry sono una sega quindi dopo circa 25 try mi sono rotto ed ho levato il disco :P

PS: sono di livello 23
    Ultima modifica di Aenor; 28-04-2015 alle 18:38
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio

lol immagino i cristi...
    Non sai quanti... Ma a quanto pare funzionano
    Ho passato quel pezzo e sono al piano superiore delle celle e... Le bestie sono tutte diverse da come le ricordavo O.O
    Non so dove andare, poi sti mostri giganti con i vasi alla base so 200 ufffffff
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pensa che padre Gascoin è l'unico che ho superato citando pochi santi... Adesso sono a vicario Amelia e non so proprio come uscirne

Io quello prima l'ho seccato al secondo tantativo...padre G ci sono andato vicino al terzo o quarto try scolandomi 15 fiale ma poi basta...entravo in un giro di schiaffi che la metà bastava tutte le volte diventava lupo...bellissimo BB ma non è il mio genere, non ho la pazienza necessaria per sti giochi
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    ah quelli simpatici
    fanno malissimo
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Dritta generale per fare fiale quando si esauriscono.Vale bene o male per tutta la durata del gioco e quando sarete di livello piu alto sarà una cosa estremamente semplice dato che uccidere con molta facilita questi nemici.

Yharnam centrale

Andate a sinistra ( cancella aperto che vale da scorciatoia) . Uccidete il contadino.entrate nella casa e uccidente quello con la katana .Vicino a lui ce il vecchio sulla sedia a rotelle che da SEMPRE 4 proiettili(non male per fare scorta).Salite al piano superiore della casa. Uccidete il tizio dietro la botte nell' ombra.Uscite salendo le scale che portano al ponte.Uccidete il contadino con il falcetto.Andate a destra dove ci sono le due belve che sicuramente vi hanno fanno rognare ogni volta che siete dovuti passare di li. Andatele incontro fino a farvi vedere poi tornare di corsa indietro e riscendere le scale da dove arrivavate.Siete di nuovo nella casa e loro vi inseguiranno ma rimarranno bloccate nella porta.Dateci dentro da distanza con R2 e poi tornate alla lanterna.CONSIGLIO DI COMPRARE L ASCIA . Non è velocissima ma fa tanto danno e colpisce da lontano.

NB Per chi è piu alto di livello si possono uccidere anche altri nemici per avere cosi tra le 8 e le 11 fiale a giro.Una volta battuto il primo contadino , prima della casa, andate a sinistra dove ci sono i due energumeni con il mattone in mano e uccideteli( danno 2-4 fiale , quasi sempre 4 ) Dopo le belve andate verso la lanterna del ponte di yharnam( dove ce il primo boss ) li ce un altro energumeno con i corvi quindi altre fiale.

Riguardo i boss

@ padre guascoigne. Io non ho usato i parry per tutto il gioco ma capisco solo ora che mi avrebbero facilitato la vita ,moltissimo.Questo essendo un boss " piccolo" sono efficaci ma essendo lui rapido il timing diventa molto difficile e si prendono molte botte. Usate molto le molatov anche contro i boss all inizio. Prima che si trasformi usa magari l ascia che è piu lenta e dopo un amra piu rapida dato che lui è molto veloce.Mi ricordo di aver fatto non poca fatica a batterlo.Io ho preferito stare sulle scale anziche in mezzo alle lapidi per evitare di incastrami , ma potrebbero essere anche a nostro favore.

@vicario amelia . è sicuramente uno dei piu tosti. Consiglio di starle addosso quando ce lo permette. Una cosa sicura che ho imparato dopo i vari tentativi è che quando siete lontani e vi balza addosso con il suo attacco SCHIVATELO ROTOLANDO IN AVANTI. In questo modo lo schiverete sempre mentre se vi spostate di fianco rischiate di essere colpiti se esitate un istante. Se Si hanno carte infuocate è il momento di usare.Consiglio di fare qualche livello e se avete una strada alternativa ( old yharnam ) andate di li e tornate da Amelia dopo.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Non sai quanti... Ma a quanto pare funzionano
    Ho passato quel pezzo e sono al piano superiore delle celle e... Le bestie sono tutte diverse da come le ricordavo O.O
    I nemici che ti danno noia sono si forti ma con un attimo di attenzione usando R2 non caricato e stando lontani si uccidono piu facilmente.Se ti riferisci al punto dove sono 5/6 e sopra di loro ce un ponte e uno con il fucile ce un modo per aggirali e non affrontarli se proprio ti fan venire la bestemmia facile.
    Ultima modifica di Elven; 28-04-2015 alle 23:10

Per le fiale sono sempre con il cap a 20, non è un problema perché le farmo dai giganti...il problema è che proprio non riesco a uccidere padre g in forma di lupo. Ma che arma utilizzate ? L'ascia lunga o la combo pistola più ascia corta? Ho provato pure con le molotov ma nisba

Io molotov come se piovessero!!!
    Avevo l'ascia ma per quel boss l'ho messa in saccoccia dopo la forma animale e tiravo solo bottiglie infiammate

Proverò a comprarne a vagoni e a schivare a più non posso...

Quando proprio non ce la fai ti consiglio di guardare i video su YouTube relativo al boss. Ti aiuta un sacco.

Se proprio non riesci e ti fa incazzare da mollare il gioco ce un trucco per batterlo.

le fiale poi con le rune si portano a 23

Io bloodborne lo comprerò se scenderà di prezzo. Questi giochi fantasy non sono il mio genere

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •