Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Samsung 48JU7000 oppure LG 49UF8507

Ciao ragazzi, sono indecisissimo sull'acquisto del nuovo TV, non riesco a prendere una decisione tra il Samsung JU7000 e l'LG UF8507. Gli ho visti dal vivo e il Samsung mi è sembrato leggermente meglio, ma non è che mi fidi tanto delle demo che mettono nei centri commerciali, come caratteristiche sono simili. Dovendolo usare anche come monitor pc pensate che sia meglio il pannello IPS dell'LG oppure il VA del Samsung? Io propenderei per l'IPS sinceramente. Altra cosa il 3D, l'attivo dite che alla lunga affatica di più rispetto al passivo? Tizen o WebOS2.0 qual'è il migliore?

grazie a tutti

Sull'esemplare testato da TrustedReviews è stato rilevato una pesante perdita di risoluzione sulle immagini in movimento sia in SD che in UHD creando di fatto immagini sfocate con conseguente annullamento dell'impatto della maggiore risoluzione.
    Il problema, comunque, potrebbe anche essere risolto con i successivi aggiornamenti.

Samsung UE48JU7000T - http://www.trustedreviews.com/samsun...review-summary

cavolo, non avevo letto questa rece.... ti ringrazio anch'io Rik'55 della segnalazione, ero propenso al 65 ju7500, che è il 7000 curvo, ma credo che a sto punto convenga prendere in considerazione l'hu8500 dell'anno scorso

anche io non avevo visto quella recensione, grazie Rik

dell'LG che mi dite?

Dell'LG ci sono poche recensioni, ho postato in altra discussione quella di Lesnumeriques (che a mio parere non è molto attendibile), sicuramente a breve arriveranno quelle di testate più affidabili

comunque è davvero un macello prendere una decisione per chi vuol fare un acquisto... su hdtvtest il ju7500 ha come verdetto finale un "highly recommended", e su TrustedReviews invece vengono fuori i problemi sopra citati... mah!!
    Ultima modifica di sambo73; 24-04-2015 alle 09:50

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    comunque è davvero un macello prendere una decisione per chi vuol fare un acquisto... su hdtvtest il ju7500 ha come verdetto finale un "highly recommended", e su TrustedReviews invece vengono fuori i problemi sopra citati... mah!!
    infatti guarda, io più mi informo e più escono i dubbi

Aspettate altre review per la conferma della presenza del problema su tutta la serie o se riguarda il solo modello testato.

Si senz'altro, però già il fatto che su due review una è negativa non ti fa spendere quasi 3000 euro senza preoccupazioni... Per l'hu8500 mi sembra di aver letto tutte rece più che buone, avrei preferito comprare però un modello 2015 che ha qualche piccola feautures in più ed ha Tizen ma c'è da pensarci bene

io è 1anno che rimando, proprio perchè ogni volta che sono li per acquistare o esce una review negativa o un'altro modello, adesso devo decidermi per forza anche perchè se aspetto dopo l'estate va poi a finire che viene la tentazione di aspettare i modelli 2016

ho visto proprio ora che su eprezzo hanno abbassato i prezzi, l'LG adesso lo vendono a 1115€ (1315€ -200€ di sconto promo LG) e il Samsung a 1370€

in entrambi i casi poi c'è da aggiungere la promo eprezzo (buono sconto del 10%), praticamente l'LG verrebbe sui 1000€ e il samsung sui 1230€

oggi è il grande giorno, devo decidere quale dei due tv acquistare, HELP!

per quanto riguarda il samsung sei rimasto sul ju7000 o hai optato per il top di gamma dell'anno scorso? anch'io devo scogliere questo dubbio il prima possibile...

per quanto riguarda il samsung sei rimasto sul ju7000 o hai optato per il top di gamma dell'anno scorso? anch'io devo scogliere questo dubbio il prima possibile...
    sono rimasto su questo perchè deve essere rigorosamente piatto e non curvo, quindi al limite avrei potuto prendere in considerazione l'HU7500 dell'anno scorso, peccato però che quelli che vendono adesso hanno la nuova main castrata che non supporta il 4:4:4

ordinato il samsung ju7000, martedì dovrebbe essere ritirabile al pick&pay vicino casa
    spero di non aver fatto una cag@ta, nel caso comunque ho 14giorni per restituirlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •