Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 127 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1904

ho letto su una recensione.
    di questo cec,che credo sia come anynet,cioe' la tv vede i dispositivi collegati tramite hdmi e si possono comandare da un unico telecomando(che per me è una gran rottura).
    ti riporto il link:http://www.amazon.it/review/R1QVLOHY...R1QVLOHY5OMBWN
    anzi prima chiedo se posso riportare a un link esterno.se no cancellate per cortesia

Citazione Originariamente scritto da flapso Visualizza messaggio
    ho letto su una recensione.
    di questo cec,che credo sia come anynet,cioe' la tv vede i dispositivi collegati tramite hdmi e si possono comandare da un unico telecomando(che per me è una gran rottura).
    ti riporto il link:http://www.amazon.it/review/R1QVLOHY...R1QVLOHY5OMBWN
    anzi prima chiedo se posso riportare a u..........[CUT]
    il cec per funzionare deve essere supportato dal player non è scontato che lo supporti e non tutti i player hanno questa funzione,ma soprattutto con una catena in cui c'è in mezzo un amplificatore a me non ha mai funzionato.

Che io sappia e provato con mano solo la raspberry pi collegata direttamente all tv( senza amplificatore ) è l'unica che funziona,altre schede o player hanno sempre un sacco di problemi.
    Per questo consiglio ha chi non ha una ampi di prendere la raspi.

scusa,
    in parole povere.
    ti spiego la mia situazione.
    amplificatore onkyo tx sr 608 collegato alla tv via hdmi 1.4 con arc.per il ritorno audio in maniera che quando collego l'hdd
    con film in dts,posso ascoltare il tutto sull'impianto.e funziona benissimo.
    poi lettore blu ray 3d collegato all'ampli per ascoltare l'impianto.e nel caso non voglio sentire l'impianto.in passtrough sento dalla tv.
    come dovrei collegare il lettore multimediale siretto alla tv o nell'ampli.?
    un'altra cosa.possiedo un router wifi,il lettore ha il wifi integrato in modo da poter visionare sulla tv contenuti,filmati o altro via internet?
    grazie per le risposte

scusa,
    in parole povere.
    ti spiego la mia situazione.
    amplificatore onkyo tx sr 608 collegato alla tv via hdmi 1.4 con arc.per il ritorno audio in maniera che quando collego l'hdd
    con film in dts,posso ascoltare il tutto sull'impianto.e funziona benissimo.
    poi lettore blu ray 3d collegato all'ampli per ascoltare l'impianto.e nel caso non voglio sen..........[CUT]
    la catena è sempre quella lettore -> ampi -> TV, se hai più lettori li collegi al ampi.

Meglio il cavo che la wifi, se non hai il cavo vicino alla tv portalo prima o poi ti servirà usa le canaline della antenna o del telefono

comunque,in attesa si passare cavi e canalette.posso connettermi a internet?
    devo studiarmelo bene questo gioiellino prima di aquistarlo.
    nel caso ci sono altri prodotti simili magari piu' abbordabili di prezzo con le caratteristiche che servono a me.?
    sto appena entrando in questo mondo dei lettori multimedia

comunque,in attesa si passare cavi e canalette.posso connettermi a internet?
    devo studiarmelo bene questo gioiellino prima di aquistarlo.
    nel caso ci sono altri prodotti simili magari piu' abbordabili di prezzo con le caratteristiche che servono a me.?
    sto appena entrando in questo mondo dei lettori multimedia
    se vuoi il full 3d e audio hd il q5 ha il migliore rapporto rezzo qualità poi c'è il pch vten , oppure i vecchi PCH o mede8er sempre validi se trovi un offerta usata.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    si parte subito Himediawrapper serve solo da ponte tra kodi e hiplayer per passare parametri il tutto accade in 1 secondo
    https://www.youtube.com/watch?v=4BAy3Vb_Wec

il succo è che himediaplayer legge file solo da cartelle di sistema ,su linux si posso 'montare' cartelle di rete come fossero locali molto simile alle unità di rete.
    sia ..........[CUT]
    E io avevo fatto così, grazie alla la tua guida, ma non leggeva. Poi, dopo aver fatto come descritto e disinstallato/reinstallato himediawrapper, e si è messo a funzionare. Boh... Grazie di tutti i consigli e le istruzioni!

nuovo firmware...
    HMD-1.0.8 2015-04-16.203017
    Changelog:
    1. new launcher
    2. support function of change wallpaper (!?)
    3. support user set DEFAULT LAUNCHER
    4. task management function
    5. support ATMOS
    6. Kodi 14.2(Mar.26 2015)
    7. Chrome browser as default browser

il prezzo con spedizione si aggira sui 150 eurozzi.
    posso chiedere a voi esperti se anche questo box puo' andare bene?
    http://www.futeko.com/products/MP061.php

C'è una cosa che non mi quadra. Parla di Gigabit Lan e poi c'è scritto 10/100. Dov'è l'errore?
    Ultima modifica di maxpa1; 23-04-2015 alle 20:16
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    nuovo firmware...
    HMD-1.0.8 2015-04-16.203017
    Changelog:
    1. new launcher
    2. support function of change wallpaper (!?)
    3. support user set DEFAULT LAUNCHER
    4. task management function
    5. support ATMOS
    6. Kodi 14.2(Mar.26 2015)
    7. Chrome browser as default browser

http://www.mediafire.com/convkey/8d2...tzog0xoczg.jpg

..........[CUT]
    looun da martedì anche io sono possessore di q5, ancora imballato, mi ci metto questo fine settimana a smanettare.
    Prime impressioni con questo nuovo aggiornamento?
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

il prezzo con spedizione si aggira sui 150 eurozzi.
    posso chiedere a voi esperti se anche questo box puo' andare bene?
    http://www.futeko.com/products/MP061.php
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...06#post4361706
    http://himediatech.vn/android-tv-box...e-3d-4k-t.html

teoricamente hanno la stessa VPU quindi avere le stesse prestazioni multimediali , prova così ci fai sapere!
    recensioni non ne ho trovate.

Citazione Originariamente scritto da maxpa1 Visualizza messaggio
    C'è una cosa che non mi quadra. Parla di Gigabit Lan e poi c'è scritto 10/100. Dov'è l'errore?
    Q5 ha la Gigabit Lan
    M3 ha la 10/100

Citazione Originariamente scritto da IcOnA Visualizza messaggio
    looun da martedì anche io sono possessore di q5, ancora imballato, mi ci metto questo fine settimana a smanettare.
    Prime impressioni con questo nuovo aggiornamento?
    aspetto il 25 che dovrebbe uscire quello di futeko

sarei quasi tentato.il problema è che sono tanto fino sulla qualita' immagine.e non mi piaciono i rallentamenti o la perdita "per strada" di bitrate.
    a me interessa che la qualita' del 3d e dei 1080 p iso o in altri formati sia ottima.
    per esempio.possiedo avatar in 3d e l'ho fotgrafato da lettore bluray .appena avro'il lettore(ancora devo decidere quale),
    faro' il paragone con lo stesso film in 3d pero' iso.
    e saro' maledettamente obiettivo.

nuovi firmware ufficiali 1.0.8 per q5 q10
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?board=2.0

fate il back up di kodi prima , gli aggiornamenti cancellano tutto

e...
    beta firmware for Q5 that offers proper 23.976fps support
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=123.0
    Ultima modifica di looun; 24-04-2015 alle 09:41

Ieri sera ho installato il nuovo firmware e c'è solo un piccolo problema:
    seguendo le istruzioni per l'installazione questo non aggiorna il firmware ma lo sostituisce.
    Questo vuol dire che si riparte da 0, dovete poi reinstallare himediawrapper e tutte le app che avevate in precedenza perchè lui cancella tutto; quindi anche la cartella di kodi con tutto quello che avevate.
    Per contro la nuova release ha già la versione 14.2 di Kodi preinstallata, una nuova interfaccia di partenza e Chrome preinstallato; per ora altro non ho scoperto

Pagina 35 di 127 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •