Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 127 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1904

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    ok tutto funziona grazie dell'aiuto ,pero' noto una peggiore qualita' video con kodi rispetto al DLNA ??? qualcuno ha provato??
    impossibile i file è sempre lo stesso , a meno che il server DLNA faccia delle transcodifiche strane.

hai usato il il player di kodi( dvdplayer ) o himediaplayer(himediawrappen)?

a breve penso che farò l'ordine anche io per il Q10, ho appena sostituioto tutti i diffusori e mi sono preso un pò di tempo x riflettere.. ritrovare me stesso, entrare in contatto con il mio io interiore... cose così
    in realtà non avuto tempo materiale..

ricordo xò di aver letto questo alcuni giorni addietro:

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    in tanto userei i firmware che trovi su myHDplayer.de, mi pare di averli visti.
    ......[CUT]
    ma quindi futeko e myhdplayer hanno firmware diversi sui Q5/Q10 che vendono..? prezzi e affidabilità mi sembrano equivalenti grossomodo, cambia qualcosa ad acquistare dall'uno o dall'altro..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ah vadoleggermente OT...ma cmq....
    qualcuno ha acquistato uno di quei telecomandi che vendono su qui siti..tipo il MELE F10...

http://www.myhdplayer.de/Mele-F10-DE...rning-Funktion
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ma quindi futeko e myhdplayer hanno firmware diversi sui Q5/Q10 che vendono..? prezzi e affidabilità mi sembrano equivalenti grossomodo, cambia qualcosa ad acquistare dall'uno o dall'altro..?
    uno è inglese e altro è tedesco ? ...

ahahahahahaa
    beh allora non ho dubbi... a fianco alla passat e alla ktm ci metto il Q10 hab in Tirol lang gelebt, und hab ich kein problem Deutsch zu verstanden
    ....e poi gli inglesi hanno mai costruito qualcosa che funziona..?? :P

no quello che intendevo è se utilizzassero firmware differenti tra di loro, magari creati o modificati direttamente da loro..

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ahahahahahaa
    beh allora non ho dubbi... a fianco alla passat e alla ktm ci metto il Q10 hab in Tirol lang gelebt, und hab ich kein problem Deutsch zu verstanden
    ....e poi gli inglesi hanno mai costruito qualcosa che funziona..?? :P

no quello che intendevo è se utilizzassero firmware differenti tra di loro, magari creati o modificati dire..........[CUT]
    sinceramente non lo sò i firmware sembra gli stessi con le stesse correzioni, come la patch per atmos.

Presumo si forniscano dallo stesso fornitore cinese, i firmware penso li fornisca himedia direttamente.
    Futeko è più famoso ,ha il forum e se hai problemi penso che sia più semplice dialogare .
    Quello tedesco mi sembra affidabile uguale ha più scorta.

qualcuno ha acquistato uno di quei telecomandi che vendono su qui siti..tipo il MELE F10...
    Lascia perdere gli airmouse sono inutilizzabili.

Con Q5/Q10 secondo me non serve un telecomando avanzato,c'è l'ho ma non ho mai sentito il bisogno di usarlo, con APP hicontrol comandi il box meglio di qualsiasi telecomando anche a Tv SPENTA.
    Ultima modifica di looun; 27-03-2015 alle 11:55

hai usato il il player di kodi( dvdplayer ) o himediaplayer(himediawrappen)?[/QUOTE]

Ho cliccato sul film penso quello di kodi ,la differenza e' eclatante ....per himediaplayer come faccio ?..

non riesco a capire il discoso 24p e' su on ma in tv e' vìsualizzato sempre il 50 o 60 hz impostati nel menu!!!!!! ....

hai usato il il player di kodi( dvdplayer ) o himediaplayer(himediawrappen)?

Ho cliccato sul film penso quello di kodi ,la differenza e' eclatante ....per himediaplayer come faccio ?..
    Hai installato l'app Himediaplayer? Se non installi quella Kodi usa il suo player.
    C'è la spiegazione su come fare qualche pagina indietro

non riesco a capire il discoso 24p e' su on ma in tv e' vìsualizzato sempre il 50 o 60 hz impostati nel menu!!!!!! ....
    i 24p scattano in automatico quando riproduci un film

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    Hai installato l'app Himediaplayer? Se non installi quella Kodi usa il suo player.
    C'è la spiegazione su come fare qualche pagina indietro
    io ho scritto usato non installato

"Se non installi quella Kodi usa il suo player" è incomprensibile!

Almeno scrivete cose sensate , leggete i post precedenti , provate e poi fate domande ,grazie.

Ciao a tutti. Dopo mesi di valutazioni, sono arrivato alla conclusione che il Q5 sia il compromesso giusto per me al fine di sostituire il vecchio Hdx1000 (in pratica, popcorn hour 100). Prima di procedere agi acquisti, chiedevo ai più esperti se l'abbinamento con un nas Qnap Ts-431+, in rete cablata, sia una buona opzione per la visione di film e foto in hd e l'ascolto di musica (sul Q5 e su dispositivi mobili)

Cosa c'è di incomprensibile?
    Se lui non installa l'app himediawrappen non potra utilizzare Himediaplayer con Kodi ma userà il player interno a Kodi.
    Se ho scritto questo è perchè è esattamente quello che tempo fa mi hai detto di fare e che ho provato nel mio sistema con successo.
    Scusa , ma non ce l'hai solo tu il Q5, non è che le prove le fai solo tu, non è che sul forum di Futeko ci vai solo tu, anche gli altri provano, testano e si documentano.
    Questo è un forum dove ognuno cerca di dare una mano se possibile agli altri utenti che si trovano in difficoltà.
    Se io sono riuscito a far funzionare il tutto non vedo perchè non debba aiutare gli altri su cose dove anche io mi sono incartato in passato, senza che qualcuno spari frasi tipo "almeno scrivete cose sensate"
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da amanaa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Dopo mesi di valutazioni, sono arrivato alla conclusione che il Q5 sia il compromesso giusto per me al fine di sostituire il vecchio Hdx1000 (in pratica, popcorn hour 100). Prima di procedere agi acquisti, chiedevo ai più esperti se l'abbinamento con un nas Qnap Ts-431+, in rete cablata, sia una buona opzione per la visione di film e ..........[CUT]
    Anche io ho sostituito il vecchio Hdx1000 con il Q5.
    E' un altro mondo rispetto a prima; se non altro sai quali films hai sparsi nei vari dischi del NAS.
    Per quanto riguarda invece il discorso NAS Qnap non ti posso rispondere in quanto ho sempre utilizzato con soddisfazione NAS ReadyNAS ma credo che non dovresti avere problemi con qualsiasi NAS in rete cablata

Anche io ho sostituito il vecchio Hdx1000 con il Q5.
    E' un altro mondo rispetto a prima; se non altro sai quali films hai sparsi nei vari dischi del NAS.
    Per quanto riguarda invece il discorso NAS Qnap non ti posso rispondere in quanto ho sempre utilizzato con soddisfazione NAS ReadyNAS ma credo che non dovresti avere problemi con qualsiasi NAS in ..........[CUT]
    Grazie della risposta. Ma, a parte l'evouzione software, sulla qualità video come ti sei trovato nel cambio? Io avevo valutato anche il VTen, ma la complessità e la rigità software del Popcorn mi spingono a cambiare sistema anche se sulla qualità video, in rapporto al prezzo, temo che Popcorn abbia pochi rivali...

Cosa c'è di incomprensibile?
    Se lui non installa l'app himediawrappen non potra utilizzare Himediaplayer con Kodi ma userà il player interno a Kodi.
    Se ho scritto questo è perchè è esattamente quello che tempo fa mi hai detto di fare e che ho provato nel mio sistema con successo.
    Scusa , ma non ce l'hai solo tu il Q5, non è che le prove le fai solo..........[CUT]
    Ho letto male non si capiva a chi di due rispondevi oltre il mio bel mal di testa di oggi.

Pagina 25 di 127 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •