Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 692 di 800 PrimaPrima ... 192592642682688689690691692693694695696702742792 ... UltimaUltima
Risultati da 10.366 a 10.380 di 11991

Qualsiasi modulo che sia nelle specifiche CI è compatibile con gli slot del VT60. Le cam per il sistema Viaccess sono prodotte su licenza da vari produttori, ma non ci sono differenze di qualità o funzionamento, l'unica cosa da controllare è che la cam sia versione Acs 4.1, in quanto esistono versioni precedenti che non sono compatibili con le ultime card Viaccess. Su ebay e su amazon se ne trovano a partire da 30 euro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Qualsiasi modulo che sia nelle specifiche CI è compatibile con gli slot del VT60.[CUT]
    Ti ringrazio.

Unità esterna SSD compatibile con VT60.

Frequentando il forum ho già letto di interfacciamenti, più o meno "fortunati", di hard disk esterni al VT60. Mi chiedevo, invece, se qualcuno avesse già avuto esperienze di collegamento tra il VT60 e una unità esterna SSD.
    Grazie, Giorgio

scusate una domanda forse banale...ma come si configura il bluetooth su questa tv?dalle istruzioni dice di andare in impostazioni e cercare le istruzioni a schermo per la registrazione,ma non c'è nulla se non la voce cerca dispositivo(che non trova...il mio smartphone dove peraltro il vieira figura associato)e audio.Grazie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Al bluerooth del tv ci puoi associare solo cuffie senza fili, sicuramente non lo smarthphone che va collegato via wifi tramite router.

ok,grazie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ragazzi io, invece, ho problemi con la presa ARC e non riesco a capire dipenda dalla TV o dal MARANTZ SR6007.
    Prima che prendessi il Q5 (lettore mkv) andava tutto bene.
    Viera Link è attivo e uso hdmi 2, entro nel marantz su MONITOR 1 e non si accende + l'ampli quando accendo la Pana.
    Avete idee? Può essere la TV o è il Marantz?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    .... sicuramente non lo smarthphone che va collegato via wifi tramite router.
    a pensarci bene credevo fosse più semplice.Se penso che sulla mia Yaris(mica chissàche)il bluetooth si aggancia tranquillamente e sento tutti i file audio

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    Ragazzi io, invece, ho problemi con la presa ARC e non riesco a capire dipenda dalla TV o dal MARANTZ SR6007.
    Prima che prendessi il Q5 (lettore mkv) andava tutto bene.
    Viera Link è attivo e uso hdmi 2, entro nel marantz su MONITOR 1 e non si accende + l'ampli quando accendo la Pana.
    Avete idee? Può essere la TV o è il Marantz?
    Verifica che tutte le impostazioni CEC (Viera Link sul VT60, Controllo HDMI/CEC su ampli e sorgenti) siano corrette, dopodiché spegni tutto e stacca la corrente all'impianto. Attendi almeno un minuto, ridai corrente e poi riprova. Sul VT60 a volte capita in questi casi di dover riattivare l'uscita audio verso l'HT attraverso l'apposita voce da menu, dopo che hai acceso il sinto senza avere l'uscita audio verso di lui in automatico...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    a pensarci bene credevo fosse più semplice.Se penso che sulla mia Yaris(mica chissàche)il bluetooth si aggancia tranquillamente e sento tutti i file audio
    Vabbe', Lucio, ma che c'entra? Sulla Yaris mica puoi avere un impianto wi-fi, in casa invece sì quindi il fatto che il Bluetooth per il tv serva solo per collegare le cuffie è perché per ogni altro uso il wi-fi è molto più comodo, veloce, e soprattutto consente il mantenimento di una qualità audio maggiore...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Verifica che tutte le impostazioni CEC (Viera Link sul VT60, Controllo HDMICEC su ampli e sorgenti) siano corrette, dopodiché spegni tutto e stacca la corrente all'impianto. Attendi almeno un minuto, ridai corrente e poi riprova. Sul VT60 a volte capita in questi casi di dover riattivare l'uscita audio verso l'HT attraverso l'..........[CUT]
    Grazie della dritta!
    Ho, comunque, controllato tutte le impostazioni VIERA LINK e le ho abilitate tutte.

Questo è quello che mi capita questo, di strano:
    Accendo la Pana (sento l'audio dagli altoparlanti del pana -.-)
    Accendo il marantz (anche se si dovrebbe essere già acceso con la tv)
    Vado su HDMI 2 e seleziono la sorgente MEDIA PLAYER (del marantz)
    SENTO L'AUDIO DAL MARANTZ e vedo il film sul Pana! (ma è giusto così, visto che il lettore è connesso direttamente all'sr6007 e non alla TV)
    Fatto questo, se seleziono TV AUDIO (dal marantz) e metto su un canale a caso del DTT (sulla PANA) sento l'audio DAL MARANTZ! Questo è l'unico modo perchè funzioni!

E' perchè ho abilitato il passthrogh sull'ampli? non credo!

Sono sincero, non è che abbia capito granché dalla tua descrizione...
    Problema numero 1: quando accendi il plasma non si accende automaticamente l'amplificatore, mentre prima tutto funzionava correttamente. Ho capito bene?
    Se è così, devi controllare nel Marantz (nel plasma hai scritto di avere già abilitato ogni opzione relativa al controllo hdmi) che la corrispondente funzione relativa all'accensione tramite segnale hdmi CEC sia abilitata. Se lo è, e la cosa continua a non funzionare (do per scontato che plasma e Marantz siano connessi tramite l'output HDMI del Marantz compatibile con ARC), fai la prova che dicevo sullo stacca-attacca della corrente.
    Problema numero 2: stai guardando un canale DTT sul plasma a Marantz acceso e non senti l'audio dall'HT, ma solo dalle casse del tv. Giusto?
    Ora, anche qui, per prima cosa fai la prova dello stacca-attacca. Dopodiché, se non funziona ancora, prova ad abilitare nuovamente l'uscita audio del plasma verso l'HT, attraverso il tasto App del telecomando, andando in Viera Link e selezionando la voce specifica. Quando tutto funziona correttamente, se mentre stai guardano una sorgente collegata a un input HDMI dell'ampli - per esempio un MYSKY HD collegato all'input 1, oppure il mediaplayer all'input 2 - con il plasma quindi sintonizzato sul proprio input HDMI 2 (quello compatibile ARC) decidi di passare al tuner DTT interno attraverso il tasto TV del telecomando del plasma, il Marantz deve sintonizzarsi automaticamente sull'input TV Audio, e tu sentirai l'audio dall'impianto 5.1...
    Ettore

Grazie mille, Ettore!
    Stasera provo e ti aggiorno!

Piccolo aggiornamento sul problema relativo al Timer di registrazione su HDD esterno che ho avuto nelle ultime settimane.
    Dopo il reset del VT60 il problema non si è presentato per alcuni giorni, ma purtroppo è solo stata una questione di tempo...
    In pratica ho riscontrato che se la programmazione è fatta con un certo numero di ore in anticipo, salta. Senza una spiegazione plausibile se non un malfunzionamento stesso. Le ho provate tutte: un posizionamento differente dell'HDD esterno che uso da un anno senza problemi (negli ultimi mesi l'ho posizionato su retro del tv, fissato in maniera elastica al supporto della staffa a muro in posizione parallela al televisore stesso), pensando che lavorare non appoggiato a un piano potesse avergli dato fastidio. Poi ho usato un cavo usb differente... infine ho acquistato un HDD nuovo. Tutto inutile: le programmazioni a breve termine funzionano, se invece vengono fatte con 8-10 o più ore d'anticipo vengono cancellate. Ho notato che a volte la spia del VT60 è arancione fino al momento della registrazione (che è ancora presente nella lista programmazioni, se si entra per verificare), però poi al momento giusto torna rossa, come nel normale stand-by (e la registrazione sparisce, senza partire). Altre volte, invece (quando sono passate molte ore dalla programmazione), la spia del VT60 torna a essere rossa ben prima del momento della registrazione, che infatti se si entra nel menu relativo è sparita senza motivo.
    Ovviamente ogni funzione che potrebbe influenzare le registrazioni programmate è disattivata: spegnimento e stand-by automatico, messaggio nuovo canale trovato, rew live tv etc. etc.
    Ora purtroppo non mi resta che interpellare un CAT, e anzi se qualche possessore milanese ha suggerimenti da darmi a proposito (anche in MP) gliene sarei grato. Vorrei interpellarli preventivamente per capire se un simile problema è risolvibile con la sostituzione di una scheda in loco, senza trasporto del tv, e vorrei tenere il CAT nell'hinterland di cui si era parlato l'anno scorso (quello che intervenne in maniera estremamente professionale sul VT60 di Stefano e di qualcun altro) come ultima opzione, per ovvie ragioni di comodità...
    Ettore

Ciao Ettore, quel CAT non essendo quello preposto all'area di Milano città (è di Saronno) non uscirà mai a farti un intervento in loco e nemmeno a rilevare il problema, devi portargli tu il tv come del resto abbiamo fatto io e mav, su questo il tizio era stato molto chiaro e categorico. Se vuoi sperare in un intervento in loco devi rivolgerti ad un CAT di Milano purtroppo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 692 di 800 PrimaPrima ... 192592642682688689690691692693694695696702742792 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •