Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Il decoder di Sky ha 2 uscite Hdmi output??
    Non il decoder originale di Sky che ha solo una Hdmi ma qualche decoder compatibile che va bene anche con Sky che magari abbia una doppia uscita Hdmi??
    Grazie

Non il decoder originale di Sky che ha solo una Hdmi ma qualche decoder compatibile che va bene anche con Sky che magari abbia una doppia uscita Hdmi??
    Grazie
    Nessun decoder degno di tale nome (Dreambox, Clarke-Tech, VU-Solo, Vantage, per citare i più famosi) ha un doppia uscita HDMI (a cosa servirebbe???????);
    comunque, anche se esistesse, la SC di Sky la puoi solo infilare nei loro box.....Su tutti gli altri sono 2 anni che non funziona più.

ok grazie mille
    lo dicevo per evitare di mettere lo split

cmq mi sono arrivati ATEN split+extender poi vi faccio sapere come vanno se a qualcuno interessa rilanciare il segnale full hd

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Nessun decoder degno di tale nome (Dreambox, Clarke-Tech, VU-Solo, Vantage, per citare i più famosi) ha un doppia uscita HDMI (a cosa servirebbe???????);
    comunque, anche se esistesse, la SC di Sky la puoi solo infilare nei loro box.....Su tutti gli altri sono 2 anni che non funziona più.
    infatti, sono più di due anni che le card sky vanno solo nei loro decoder di proprietà....al massimo con figurazioni adatte....si possono leggere le card premium, con il Dreambox o simili..........oppure tvlg c'e' un'altra soluzione (costosa) ......se non vuoi comprare gli split compra un sintoamplificatore YAMAHA AVENTAGE con due uscite HDMI ......(FANTASTICO).
    come e' fantastico l'IPTV....
    Ultima modifica di enzodagos; 05-04-2015 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ciao ,
    tutto ok con gli extender?
    Hai ancora avuto il problema di aggancio del segnale?
    No ....va tutto a meraviglia.....il segnale e ok!...grazie ai tuoi consigli ..... ho una qualità impeccabile senza rallentamenti.....
    Grazie ancora......e auguri di una serena Pasqua .

Esiste un cavo del genere??

https://www.dropbox.com/s/jzw7o2zdw0...cable.jpg?dl=0

Con questo cavo in pratica hai due uscite dal decoder Sky, una Hdmi e una scart che viene trasformata in Hdmi quindi non hai bisogno di split!!

..... E l' utilità sarebbe???....

che sky esce con due cavi uno lo attacchi al tv del salone e l'altro lo puoi mandare al tv in cucina facendo passare il cavo hdmi, o con l'extender!!
    non c'è piu bisogno dello split!!

che sky esce con due cavi uno lo attacchi al tv del salone e l'altro lo puoi mandare al tv in cucina facendo passare il cavo hdmi, o con l'extender!!
    non c'è piu bisogno dello split!!
    Lo sai che il segnale rimane in SD vero?

si certo
    pero magari al tv in salone lo mandi con hdmi
    al tv piccolo in cucina o camera lo mandi sd

cavi/adattatori del genere esistono??

Scusate, sto traslocando e mi son letto molte pagine e sono indeciso su come impostare l'impianto di casa.

Mi occorrre portare il segnale e tutte le funzioni del mysky ( hd - ir - reg. ecc. ) su almeno 3 prese in casa.

Ho letto se non ho capito male che sarebbe possibile attraverso due strade : Modulatore hd/3d oppure cablare con cavo cat6 la casa e usare gli extender. Qui la maggior parte hanno gli extender.

Secondo voi cosa mi conviene fare, non ho idea dei costi per le due ipotesi e soprattutto ho un dubbio sugli extender, cercando ho trovato solo apparecchi punto - punto, ma ci sono anche con trasmettitore a 3 uscite e 3 ricevitori che funzionano bene, avrei trovato questi http://www.monoprice.com/Product?c_i...eq=1&format=2?

Gli extender non funzionano attraverso swich, o splitter o router, solo diretti?

Scusate le domande, mi sarei affidato anche a un professionista, ma nella mia zona non sembrano essercene.
    Vorrei avere un idea su quale impianto sia migliore cosi da partire a reperire il materiale e progettare l'impianto.
    Ultima modifica di alessiomitico; 16-04-2015 alle 14:04

Avrei trovato questo http://www.amazon.it/GBC-Modulatore-...TA+DEFINIZIONE

O questo ( so che non si possono linkare da ebay, ma se lo cercate si chiama MODULATORE HD Encoder DVB-T oppure DVB-C Ingresso HDMI oppure EDISION Modulatore Hdmi Singolo Dvb-T )

Da associare a ripetitori di telecomando. Prezzo non proprio abbordabile, ma volevo pareri da più esperti di me
    Ultima modifica di alessiomitico; 16-04-2015 alle 14:01

Ciao Alessio, il modulatore è la "proposta" che ho lanciato io qualche settimana fa.
    Se ne trovano anche intorno a 300/350€ sempre in HD.
    Il problema è che praticamente non ho trovato nessun Forum Italiano che ne parli con cognizione di causa, nè si trovano recensioni etc...
    Ciò premesso, a parte il costo, mi sembrano soluzioni molto professionali, per cui ipotizzo una buona resa, ma come detto non ho certezze.
    Se vuoi fare da cavia

Infatti anche io non ho trovato un granchè di info circa questo prodotto. Sicuramente farò da cavia perchè voglio il segnale su più prese e con gli extender andrei alla stessa cifra piu o meno.

MI è venuto in mente di sentire qualche albergo che sicuramente usano qualche cosa del genere, ma che mi ricodi io la resa nelle camere è pessima e quindi credo non siano in hd.

La mia intenzione è installare un buon prodotto budget 500 euro accoppiato a ripetitori di telecomando via cavo coassiale.

Sempre nelle mie ricerce mi sono imbattuto in questo http://www.pviusa.com/MICROMOD-Compa...ator_p_30.html

Sembra molto professionale e se spediscono anche un prezzo onesto per quel che offre ma non sono esperto e avrei bisogno di aiuto per il montaggio, ma soprattutto per sapere cosa ordinare visto che si può avere con tutte queste varianti
    Ultima modifica di alessiomitico; 17-04-2015 alle 07:42

Citazione Originariamente scritto da alessiomitico Visualizza messaggio
    Infatti anche io non ho trovato un granchè di info circa questo prodotto. Sicuramente farò da cavia perchè voglio il segnale su più prese e con gli extender andrei alla stessa cifra piu o meno.

MI è venuto in mente di sentire qualche albergo che sicuramente usano qualche cosa del genere, ma che mi ricodi io la resa nelle camere è pessima e quindi ..........[CUT]
    il canale come lo cambi su sky da una stanza all'altra??
    il trasmettitore ir a cosa lo colleghi??

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •