Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 425

Citazione Originariamente scritto da lorieri Visualizza messaggio
    Ma allora questo lg 55uc970 non è tanto male.... Visto che in estate dovrò cambiare tv sono indeciso tra lg 55uc970 e il 55ec930 proprendendo, per una questione economica, per il 970... Ho notato che c'è una carenza incredibile di recensioni per il 970, spero che i possessori di questo tv possano specificarne pregi e difetti...
    No...fidati è ottimo!!!un 3d spettacolare....E con i settaggi giusti l immagini sono brillanti!!

mi sono sempre chiesto questo. Io non sono un tecnico, tutt'altro, quando acquisterò una tv, come farò a sapere quali sono i settaggi giusti per spremerlo per bene?

Citazione Originariamente scritto da amauri886 Visualizza messaggio
    mi sono sempre chiesto questo. Io non sono un tecnico, tutt'altro, quando acquisterò una tv, come farò a sapere quali sono i settaggi giusti per spremerlo per bene?
    Non è un fatto di spremerlo..ma di gusti...il tv ha delle impostazioni predefinite sulla tonalità dell immagine..Oppure la puoi personalizzare

prima c'erano dei veri e propri test per calibrare al meglio la propria tv. Io una volta ne scaricai uno da qua per calibrare la mia. Adesso non so se è una cosa che funziona ad occhio e gusto personale.

ciao
    be la calibrazione fatta bene serve piu a togliere eventuali errori dovuti alla differenza tra il software e il pannello (ogni pannello a settaggi suoi ). ma non significa che una volta fata ai risolto. poi entrano in gioco i gusti personali chi vuole colori forti chi caldi chi freddi ecc. l ambiente dove é installato e non ultimo le sorgenti.
    direi che i vari soft di calibrazione che si trovano qui sono ancora validi.

Buona sera a tutti,
    caspita UniNeuro si e' lanciata di brutto! Sta sfornando tutti i nuovi tv in arrivo! O che sono stati dei maghi a svuotare i magazzini o che le altre catene sono piu' restie e hanno troppa roba da smaltire ma con i prezzi assurdi che hanno riproposto se li possono tranquillamente tenere...Vorrei tanto vedere i nuovi Panny ed eventualmente Sony e poi decidero' se ripiegare al risparmio con un modello 2014 probabilmente il UC970 o HU8500 salvo ne rimangano sul mercato...

Buon di',
    ieri finalmente ho visto un JS9000..Bel giochino non c'e' dubbio ma sfortunatamente/fortunatamente era di fianco ad un HU8500: bhe a mio modesto avviso i 1000 e passa neuro di differenza me lo debbono spiegare con molta passione dove sono...
    Neri percepiti sono molto piu' efficaci grazie al contrasto piu' elevato e penso fosse abilitato l'HDR ma sicuramente anche perche' ha un dimming piu' efficace, alle basse luci si vedevamo molti piu' dettagli ma solamente perche sullHU buio era buoi mentre sul JS sembrava il crepuscolo! Ovvero era molto piu' illuminato! Secondo me se tarato anche sull'HU si sarebbero visti tali dettagli...
    Una cosa veramente oscena pero' erano i colori sparati ed irreali! Per esempio cio' che sul HU era arancio sul JS era ROSSO!!! E poi il tanto paventato dettaglio migliorato proprio non l'ho visto, anzi con una illuminazione spoarata si vedevano sfarfallii ed artefatti. Insomma non mi ha impressionato per nulla, anzi...

Citazione Originariamente scritto da Luposky007 Visualizza messaggio
    Buon di',
    ieri finalmente ho visto un JS9000..Bel giochino non c'e' dubbio ma sfortunatamente/fortunatamente era di fianco ad un HU8500: bhe a mio modesto avviso i 1000 e passa neuro di differenza me lo debbono spiegare con molta passione dove sono...
    Neri percepiti sono molto piu' efficaci grazie al contrasto piu' elevato e penso fosse abilitato l..........[CUT]
    Concordo con te...l ho visto pure io...e rispetto ai modelli precedenti nn ho visto questa differenza...anzi quasi nulla!!questo non giustifica un costo così elevato!!!

ciao
    viste anche io ieri e l´altro ieri le serie js9000 mi senbra strano che non fosse nero sono addirittura direct led e sono riuscito ad accorgermi che nel nero su una scritta bianca la luce sbordava nel nero di 0,5 cm circa e si vedeva solo da molto vicino . sicumente ora é migliorato tanto l angolo di visione si vede bene anche molto di lato. per i colori non mi senbrava malaccio anzi mi a dato l impressione dei sony che era li.
    comunque non céra l abisso che mi aspettavo sempre li céra anche il 970 e non era di certo cosi inferiore.(ovvio il nero sborda d+ nel uc970 ma per il resto non era cosi eclatante la differenza magari in casa le cose cambiano di molto).
    speravo di vederci gli lg nuova serie ma non erano ancora arrivati.

ma con le stesse immagini i colori erano del tutto inventati! Tutta un'altra cosa! A fianco di altri tv con la stessa sorgente era esageratamente diverso pertanto uno si chiede quale fosse la realta'! L'arancio o il rosso??? E poi le immegini piu' intense erano sfocate, pixel gestiti male, cosa che sul HU non si notava minimamente e anzi sembrava meglio definito..Da solo e' molto d'effetto a affiancato ai modelli 2014 il paragone non tiene, inoltre ho riscontrato un leggero alone nelle scritte bianche con schermo nero.
    Vorrei tanto vedere i modelli nuovi LG e confrontarli con il Panny CX800 e Sony X8508-9C.
    Sammy l'ho bocciato perche' non e' quello che mi aspettavo, e va bene dire che in visione CC non si pou' giudicare ma anche gli atri lo erano e le differenze si vedevano!

ciao
    non é detto che sia da scartare gli store piu "furbi" tendono a far esaltare i vecchi modelli per venderli. mi é successa la stessa cosa con i vpr mettevano in bella mostra un vpr 964x544 collegato con htpc e con lente anamorfica e un dvd appena uscito. mentre accanto c´era il successore 1280x720 collegato con un infimo lettore e girava un film vecchio . e la visione del primo era impressionante rispetto al secondo .(poi sono riuscito a farmi dare il telecomando e a quel punto ho capito che il secondo non stava esprimendo neanche il minimo delle sue capacitá).

Salve a tutti,
    domandone: nel UC970 che sono abbastanza convito di comprare
    posso montare le staffe per attaccalo nel muro? e se qualcuno le ha già comprate me le potete consigliare?
    grazie

ciao
    si lo puoi montare a muro ci sono dei supporti in plastica da mettere tra la staffa e il tv .
    su quali staffe mettere non saprei io ho montato la vecchia staffa che avevo nel vecchio tv ma se ricordo bene (controlla nel loro sito)
    dovrebbero andare bene tutte le VESA 400x400

scusa ma i supporti sono già nella scatola o da comprare a parte?
    grazie

Ragazzi io sto mirando da un po' il Samsung HU8500, ma mi sento disorientato vedendo parlare di questo LG UC970. La differenza tra i due?

Se dovessi scegliere il primo che è dell'anno scorso, cosa mi perdo rispetto alla gamma 2015? Parlo in termini di standard (HDMI 2.0a, dvb-t2 hevc, ecc...). Cioè, conviene prendere questo tv? E' possibile effettuare upgrade futuri circa il supporto a queste "mancanze" di questi modelli acquistando quegli "aggeggi" della Samsung che si collegano vicino?

Vedo che in questi anni non riesco a trovare un punto di assestamento e che questi modelli 4k continuano a variare costantemente. Questo mi sta facendo rimandare continuamente l'acquisto di questa benedetta tv.

Cosa ne pensate?

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •