|
|
Risultati da 631 a 645 di 688
Discussione: [Onkyo tx-nr 809] 7.2 Channel Network A/V Receiver
-
02-04-2015, 19:58 #631
Ciao ragazzi...sono senza parole..stasera mi accendo il mio bel 809 e sorpresa?? Non si sente NULLA!!! Aiuto!!
ho provato di tutto...anche a vedere se il rumore rosa del livello degli altoparlanti si sentisse...ma niente...sob sob
Perdipiu' sono entrato nel menu' e stranamente l'impostazione del telecomando (voce 8) e impost Hardware (7) submenu rete e Firmware...tutte queste voci sono in neretto e quindi non selezionabili..disabilitate...
ahime!!
Volevo provare a vedere se era un blocco del firmware ma se non posso entrare nella voce aggiornamento firmware..non posso resettare nulla..
qualcuno sa darmi una mano??
Grazie mille e buona Pasqua a tuttiUltima modifica di cappe70; 02-04-2015 alle 20:01
L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
02-04-2015, 20:43 #632
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Sarzana (SP)
- Messaggi
- 1.239
@cappe70
Ciao, sei incappato nel problema della scheda hdmi dovuto ad un componente difettoso, la buona notizia che per questo problema la garanzia è stata estesa fino al 2018, leggi questi thread:
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ema-onkyo-5009
http://www.avmagazine.it/forum/8-amplificatori-mch-e-decoder-ht/264277-onkyo-tx-nr709-niente-audio-e-niente-rete-estensione-della-garanzia-fino-al-2018
-
02-04-2015, 21:30 #633
grazie...
infatti in un forum USA ho trovato questo:
Onkyo USA Informazioni di supporto
2014/08/19 Perdita di Programma Audio / Network Connection Servizio Clienti
Come parte del nostro impegno per la qualità e servizio clienti abbiamo stabilito che un numero limitato di Onkyo ricevitori di marca prodotto tra il 2009 e il 2012 potrebbe verificarsi una perdita di audio o di perdita della connessione di rete. Questo guasto è stata fatta risalire a un chip di rete difettoso.
Ci rammarichiamo profondamente qualsiasi frustrazione o disagio questa situazione può aver causato.
Per affrontare il problema e aiutare le persone che possono avere un ricevitore impattato, Onkyo lancia uno speciale programma di assistenza e manutenzione per porre rimedio a questo problema per i ricevitori che possono essere interessati da questa perdita di problema di connessione audio / di rete. Questo programma ha tre fasi:
1. Verificare se il ricevitore Onkyo è influenzato
2. Decidere come si preferisce risolvere il problema
3. Inviaci il ricevitore in una scatola prepagata e l'etichetta che ci fornirà senza alcun costo per te
Come parte di questo programma stiamo estendendo la nostra garanzia standard limitata di coprire questo problema per i ricevitori interessati fino al 31 dicembre, 2018. Tutti gli altri termini, condizioni e limitazioni della garanzia originale limitata continuano ad applicarsi per tutta la durata dello standard originale garanzia limitata.
È importante sottolineare che, si ricorda che la perdita di problema di connessione audio / rete non si tradurrà in un danno ai componenti o altoparlanti collegati in quanto la questione è contenuta in un unico elemento all'interno dei ricevitori interessati.
Per determinare se il ricevitore è ammissibile ai sensi del presente Programma di Assistenza Clienti, clicca qui
Perdita di Programma Connection Servizio Clienti Audio / Network per Stati Uniti e Canada i clienti
Vi ringraziamo per la vostra fedeltà!
Onkyo si scusa ancora per qualsiasi inconveniente e fornirà questa riparazione il più rapidamente possibile.
...pero' il mio dubbio è che non va neanche l'audio analogico..nè il rumore rosa di test...che centra la scheda Hdmi?
Adesso ho fatto un reset di fabbrica e un po' è andato..ma se lo spengo..ritorna tutto come prima...e i menu' son sempre disabilitati..L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
02-04-2015, 21:45 #634
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Sarzana (SP)
- Messaggi
- 1.239
@cappe70
Il componente difettoso si trova sulla scheda dove ci sono tutti i componenti hdmi, quando è capitato al mio presentava gli stessi sintomi del tuo, nessun audio dalle sorgenti hdmi, quelle analogiche non le ho provate, non si accendevano le spie dei diffusori sul pannello dell'ampli e le stesse voci del menu (rete e firmware) disabilitate, se cerchi su youtube le parole "onkyo no audio", troverai parecchi video, sia con delle riparazioni momentanee, che definitive, ma alla fine è sempre meglio avvalersi della garanzia.
-
02-04-2015, 22:09 #635
Ok grazie ho capito...
purtroppo sul sito http://www.eu.onkyo.com/en/customer-...am-118747.html entrando nel menu' della Germania (Italia non c'è) il mio sn non viene accettato...lo riconosce come tx809 ma non rientra nella campagna...magari xchè è garanzia Italia?? bho...
Adesso ho scritto a Tecnofuturo...speriamo bene...iniaziamo gia' male...L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
02-04-2015, 22:14 #636
dicono:
Your TX-NR809 is eligible for this program.
We apologize again for the inconvenience and are committed to fixing this issue as quickly as possible. There are two available options for you to consider:
OPTION 1: Trade-in your unit through the Cashback ProgramL'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
03-04-2015, 12:11 #637
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Sarzana (SP)
- Messaggi
- 1.239
@cappe70
Credo che sia normale che il tuo essendo garanzia italia, non compaia nella lista di quelli richiamati da onkyo germania, che serve anche altri paesi, ma appunto non l'italia, ti ho dato quei due link, dove appunto c'è il link a onkyo germania, perché non sapevo il tuo che garanzia aveva e sopratutto perché sul sito di tecnofuturo non c'è traccia di tutto questo, ma da quello che ho letto in giro tecnofuturo fino adesso, non ha mai fatto problemi a rispettare il prolungamento della garanzia.
Ciao e Buona Pasqua.
-
03-04-2015, 13:03 #638
Ieri ho scritto a Tecnofuturo...mi è arrivata la ricevuta di lettura ma non mi han ancora fatto sapere nulla...
Speriamo bene..vi faro' sapere come finisce
Grazie e buona Pasqua.L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
10-04-2015, 17:30 #639
Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018...vi faro' sapere..
L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
11-04-2015, 07:37 #640
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Messaggi
- 144
Scusate non so se sia opportuno ma ho un 808 e dopo vari tentativi sulle configurazioni non riesco a far passare il segnale subwoofer quando si è in modalità di ascolto stereo o direct con musica a 2ch stereo, sia che la sorgente possa essere un cd collegato via HDMI o un file usb, quindi senza collegamenti ad altre sorgenti ma direttamente dall'apparecchio. Con i film invece il segnale passa normalmente.
L'unica modalità in cui riesco a sentire il sub è la "all ch stereo".
Se qualcuno potesse dirmi se sbaglio qualcosa, dato che dopo diversi anni che lo uso solo per i film, solo ora mi si rende questa necessità di ascolto in stereo, non avendo mai provato prima. Grazie, ciao.
-
11-04-2015, 07:55 #641
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Pianeta Marte tra la Terra e Giove
- Messaggi
- 3.013
Controlla se hai i frontali a banda intera o con un taglio molto basso.
Se i frontali sono a 60/80hz il sub lo devi sentireFirma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
11-04-2015, 08:03 #642
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Messaggi
- 144
Ok grazie controllerò senz'altro, spero che li abbia impostati a banda intera....
-
11-04-2015, 08:08 #643
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Pianeta Marte tra la Terra e Giove
- Messaggi
- 3.013
-
11-04-2015, 08:12 #644
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Messaggi
- 144
Ecco come vedi ho capito tutto.....
...ok ora è chiaro.
-
11-04-2015, 08:50 #645
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Messaggi
- 144
@ Maveric77
Grazie mille, tutto risolto; a 80hz (thx) mi pare buono...poi vedrò in seguito se abbassare. Di nuovo grazie. Ciao.