Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 688

Di niente
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da cappe70 Visualizza messaggio
    Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018...vi faro' sapere..
    Ampli ritirato riparato..effettivamente era la scheda HDMI...devo segnalare che non ho pagato nulla anche se l'apparecchio è del 2011 ...quindi mi hanno riportato il lavoro ancora in garanzia...ottimo..
    Ringrazio il tecnico di Fagnano Olona dell'assistenza Onkyo...molto professionale e gentilissimo.
    Tuttofinito nel migliore dei modi
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

buongiorno

vorrei impostare un attività nell'onkyo in modo da accedere all'accensione l'hpc

nelle impostazione telecomando cosa devo impostare ?
    trovo solo bluray/dvd/tv/ecc... ma per un pc cosa si imposta?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

salve a tutti

riesumo questo topic per una curiosità, visto che leggo "HDMI Video Upscaling to 4K", le porte hdmi sono 1.4 o 2.0 ?

Grazie

edit: ho scoperto ora wikipedia (scherzo) la 2.0 è del 2013
    Ultima modifica di jamal; 13-10-2015 alle 10:57

Sono sicuro al 99% che sia 1.4 HDMI perchè lo standard 2.0 è nato molto tempo dopo la costruzione del nostro ampli..(anche perchè non ho un tv 4k recente con ingressi hdmi 2.0 con cui fare delle prove)
    per cui credo sia solo compatibile col 4k a 30 fts...
    Spero di essere smentito ma non credo...
    Ultima modifica di cappe70; 13-10-2015 alle 13:27
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Sono sicuro al 99% che sia 1.4 HDMI perchè lo standard 2.0 è nato molto tempo dopo la costruzione del nostro ampli..(anche perchè non ho un tv 4k recente con ingressi hdmi 2.0 con cui fare delle prove)
    per cui credo sia solo compatibile col 4k a 30 fts...
    Spero di essere smentito ma non credo...
    Si' è una hdmi 1.4, ma non è compatibile 4k, può upscalare un segnale 720p/i o 1080p/i ad un segnale 4k in uscita, ma non può fare il passthrough di un segnale nativo 4k.

è una tua supposizione o ne sei sicuro? purtroppo per ora non ho un tv 4k per fare delle prove...
    se è come dici tu la scritta 4K ready sul nostro ampli è abbastanza fuorviante...sapevo dell'upscalig ma appunto immaginavo che il passthrough scegliendo nel menu' hdmi la voce 4k fosse scontato...segnale 4k entra...segnale 4k esce...sempre su hdmi 1.4..
    questa sarebbe una bella fregatura per il futuro.

boh anche secondo me ha poco senso, se entro con un segnale 4k come si comporta?
    non lo accetta? lo downscala a 1080 e lo riscala in 4k?

Sicuro al 100% no, avevo fatto una ricerca tempo fa e avevo trovato su un forum estero che non era compatibile, ma sicuramente non avendo una hdmi 2.0 con relativo sistema di protezione anticopia hdcp 2.2, il segnale 4k protetto non viene gestito e quindi non è compatibile, resta da provare se un segnale 4k non protetto venga gestito.

ciao ragazzi il mio onkyo 809 è partito...solito problema no audio...è in garanzia amazon e mi restituiscono € in quanto non più in produzione non ne hanno altri...consigli??? cosa posso prendere?

Che peccato.... fortuna la garanzia amzon!!! Perché ti riferisci al solito problema?? Che significa, che é un difetto di produzione?
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

si la questione riscontrata da diverse persone se non erro problema scheda hdmi...consigli per un sostituto?

vedi mio mess precedente ...cambia solo scheda hdmi in garanzia in centro assistenza e va tutto ok.....

Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018...vi faro' sapere..
    Ampli ritirato riparato..effettivamente era la scheda HDMI...devo segnalare che non ho pagato nulla anche se l'apparecchio è del 2011 ...quindi mi hanno riportato il lavoro ancora in garanzia...ottimo..
    Ringrazio il tecnico di Fagnano Olona dell'assistenza Onkyo...molto professionale e gentilissimo.
    Tuttofinito nel migliore dei modi
    Ultima modifica di cappe70; 13-12-2015 alle 21:03

vedi mio mess precedente ...cambia solo scheda hdmi in garanzia in centro assistenza e va tutto ok.....

Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018............[CUT]
    Ho visto sul sito di tecnofuturo..mi porta un centro assistenza a napoli...vado li o lo devo spedire a questi di tecno?? Precisamente dove si trova tencofuturo? Perché googolando se ne trovano doversi...grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lastdante Visualizza messaggio
    Ho visto sul sito di tecnofuturo..mi porta un centro assistenza a napoli...vado li o lo devo spedire a questi di tecno?? Precisamente dove si trova tencofuturo? Perché googolando se ne trovano doversi...grazie mille
    ok ho contattato l'assistenza tutto ok domani lo porto...una volta riparato non doveri avere più il problema o si potrebbe ripresentare??

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •