|
|
Risultati da 346 a 360 di 425
Discussione: consiglio acquisto TV 55 pollici 4k
-
28-03-2015, 23:08 #346
Member
Ho preso l'LG 55UC970V, ne sono molto contento, qualità prezzo eccezionale.
Ci ho visto due film in HD e un po di canali in SD, l'upscaling funziona bene, le immagini sono molto definite.
Lo devo ancora provare bene ma fino ad ora non ho riscontrato problemi, ne sono molto contento
-
29-03-2015, 10:04 #347
Senior Member
beh...il marantz, nella sezione apposita, me lo hanno consigliato tutti. Per le casse...sto orientandomi sulle indiana line..che paiono qualitativamente ottime in relazione al loro prezzo.
Ah...l'appetito per questi giocattolini l'ho sempre avuto...ma la banca mi ha minacciato di morte e mi ha già mandato un paio di volte i sicari.
Detto questo, più testo il sammy 8500...più mi rendo conto che è stato l'acquisto giusto.
-
29-03-2015, 13:02 #348
i modelli che usciranno nel 2015 sono tutti ultra o ci sarà qualche full? dove è possibile avere degli aggiornamenti completi su ciò che uscirà?
-
29-03-2015, 14:29 #349
Junior Member
@tecnes se hai tempo e voglia, potresti fare un filmato alla tv impostata con contrasto alto in HD?
Ultima modifica di greciaclassica; 29-03-2015 alle 18:15
-
29-03-2015, 23:27 #350
Senior Member
Buona sera,
Marc0 difatti io intendevo quello, cioe' che hai scelto dispositivi di gamma alta pertanto con una resa nettamente diversa...Cavolo se non aggiornano il HU8500 a Tizen sono dei bambocci, vuol dire che il cliente e' una pezza da piedi come al solito, perche' LG ha un HW un poco sottodimensionato per certi aggiornamenti mentre Sammy e' abbastanza in linea...Mha
La mia attuale triade che terro' sotto stretta sorveglianza:
HU8500
X8505C
UF850
poi se usciranno dei Panny con prezzi interessanti ma i CX penso avranno prezzi tendenzialmente piu' elevati e Mozilla non so bene come si presenti...
-
30-03-2015, 00:00 #351
Senior Member
Ecco come sempre ci sono dei mha...Anche quest'anno sembra che Sony non abbia voglia di impegnarsi perche' sembra non supporti il 4k a 4: 4: 4 e 60 fps..Ma Vacca Miseria allora non hanno voglia di essere concorrenziali, ma che cosa hanno in mente??? Fosse vero salvo una resa da ufo del pannello mi sa che lo X850 uscira' mestamente dalla mia classifica...
-
30-03-2015, 08:32 #352
Senior Member
Non sono un tecnico ma posso riportarti la mia esperienza con il 55hu8500: con sky hd e bluray per me semplicemente eccezionale.
Vedo che ora si trova a 1900 ma io aspetterei l'infornata dei modelli 2015 con conseguente diminuzione del prezzo.
Ripeto, è solo la mia esperienza e per quel che può valere sono pienamente soddisfatto.
-
30-03-2015, 22:28 #353
Senior Member
Quello lo immagino, grazie della dritta infatti era nella mia lista personale, pero' ho visto che bisogna essere parecchio fortunati perche' girando in vari CC ho visto tv messi parecchio male per via di coni di luce pazzeschi...
Mha avevo preso un abbaglio, se mi interessero' sara' per il LG860 che ha i fosfori...Certo che vorrei prorpio vedere delle recensioni perche non ho capito come mai LG abbia scelto due strade per un unico risultato: i DOTS e i FOSFORI...Mi e' parso d'aver letto che i secondi siano piu' a buon mercato nella costruzione pero' per la resa non so chi sia il migliore...
-
03-04-2015, 07:22 #354
Senior Member
Sono uscite le specifiche di alcuni nuovi tv Sony... Ma sono rincoglionito io o manca qualche cosa...
http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
Errore di battitura o compatibilita' 60p sfumata anche stavolta??? Ma stiamo scherzando? se fosse vero ma che cosa hannop in mente questi signori???
O il chip X1 fa miracoli da far preferire la gamma rispetto alla concorrenza o non capisco il perche', forse la cultura HARAKIRI che e' rimasta radicata....Mha....
-
04-04-2015, 10:34 #355
Member
Buongiorno a tutti!!finalmente è arrivato il mio LG!!beh che dire ...una quantità pazzesca...immagini nitide con mysky e con lettore bd LG!3d pazzesco..migliore del cinema...cmq un immagine che ti coinvolge forse anche per la curvatura non marcata del tv. Divertente avere una smart tv ..L unico problema che a volte nn si collega alla Wi-Fi. Non so il motivo, con il cavo non ha problemi (forse peo mi può dare una mano)provato con la console è perfetto!!cmq anche l angolo di visione è ottima anche con il 3d...L audio e buonino ma ce di meglio...anzi il mio vecchio Philips era molto più potente e di qualità superiore!buona Pasqua a tutti..A presto
-
04-04-2015, 16:42 #356
Advanced Member
ciao
ti dice connessione instabile?
se si dipende dai tempi di risposta io ho lo stesso messaggio quando sono collegato al pc e questo sta facendo qualcosaltro di impegnativo
sono collegato via cavo. lo stesso ma con piu frequenza mi succede con la wifi . comunque preferisco il cavo .(non ho provato ad usarli contemporaneamente).
in streaming da netflix anche i 4k vanno fluidi senza errori o messaggi di rete instabile. ( e se ricordo bene anche con la wifi)
prova ad assegnargli un IP fiso.Ultima modifica di peo; 04-04-2015 alle 16:43
-
04-04-2015, 18:05 #357
Member
-
05-04-2015, 06:33 #358
Advanced Member
sono abonato e qui in Finlandia cé il servizio.
in Italia dovrebbe arrivare questanno. poi se non sei dipendete dal doppiaggio ci puoi arrivare per vie traverse.
-
05-04-2015, 11:08 #359
Senior Member
è davvero un eccellente televisore. Mi ha fatto ricredere sul brand. Provato con due BRD...e il risultato è stato da spacca mascella.
allora....i coni luce sono prerogativa degli edge led. Non ci si può far nulla. Saranno più o meno marcati a seconda del modello. i sammy hu8500 non ne sono privi...sia chiaro...ma certe volte mi chiedo se non ci facciamo troppi problemi. Il mio ha i suoi coni di luce ovviamente...ma scompaiono non appena parte qualche immagine e sono visibili solo se il pannello visualizza una schermata nera...e neanche sempre. Per il resto il tv è spettacolare....in tutto...ivi compreso l'input lag che tanto mi terrorizzava...secondo me...ben al di sotto dei 40ms (già ottimi) dichiarati con gli ultimi aggiornamenti.
PS: ho visto "vita di P" in BRD....è ancora adesso mi emoziono se ripenso al magnifico livello di dettaglio, alla profondità del nero ecc.
Guardare un tv al Centro commerciale...significa farsi una idea sbagliata...
Anche lg uc970V per esempio...io per primo notai in un centro commerciale quanto poco luminoso fosse, quanto poco sembrasse nitido e profondo.....
mi sbagliavo
settato a dovere...è tutto diverso. Non vi fate problemi....qui si parla di televisori di prim'ordine...
-
05-04-2015, 15:56 #360
Member
Ma allora questo lg 55uc970 non è tanto male.... Visto che in estate dovrò cambiare tv sono indeciso tra lg 55uc970 e il 55ec930 proprendendo, per una questione economica, per il 970... Ho notato che c'è una carenza incredibile di recensioni per il 970, spero che i possessori di questo tv possano specificarne pregi e difetti...