[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Discussione: [Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di starkeeper

starkeeper ha detto:
    ..valuta sempre che non è garantito,nel caso tu riesca a farti sostituire il pannello che il sostitutivo sia esente da tale problema o che peggio ne presenti altri ben più fastidiosi..pensaci bene prima di prendere qualsiasi decisione..se riesci a postare la foto qui,sarebbe di aiuto per capire il livello ed entità del problema.

PS su internet trovi diversi test per verificare la presenza del vb e la sua rilevanza nell'uso generico del tv.
    Ultima modifica di starkeeper; 27-03-2015 alle 17:43

2. Marchinho88 ha detto:
    Ma come mai non si trova più da nessuna parte? nei negozi non lo vedo, sui siti delle maggiori catene non c'è è strano

3. L'avatar di Giannetto77

Giannetto77 ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Ma come mai non si trova più da nessuna parte? nei negozi non lo vedo, sui siti delle maggiori catene non c'è è strano
    probabilmente perche a breve uscirà il nuovo modello. però online cè cerca su trova prezzi
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

4. doublegio ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ..temo che non ci siano soluzioni se non giocando sui parametri della retro,illuminazione e contrasto...ma il rischio è che se da una parte si riesce a mimetizzare il difetto,dall'altra si sballano i valori per ottenere un immagine il più possibile naturale e corretta.. forse,la cosa migliore da farsi in questi casi ( a meno che non sia davvero inv..........[CUT]
    Fatte un pò di prove, nessun risultato apprezzabile...

5. L'avatar di starkeeper

starkeeper ha detto:
    ....riesci a postare qualche immagine ?

6. L'avatar di starkeeper

starkeeper ha detto:
    ..piccole limature alle impostazioni di pag 5

7. zeratul75 ha detto:
    Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
    Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
    Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in qualche modo.....invece pare appena appoggiato...non vorrei avesse preso una botta col trasporto.....

8. doublegio ha detto:
    ....riesci a postare qualche immagine ?
    Aggiornamento: dopo aver inviato un video Samsung risponde che è normale, rispondo alla mail in malo modo e dopo un'ora mi chiamano per dirmi che verrà un tecnico a testare la tv..speriamo bene

9. L'avatar di starkeeper

starkeeper ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da zeratul75 Visualizza messaggio
    Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
    Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
    Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in..........[CUT]
    no,a me non balla.. il vetrino!

10. L'avatar di starkeeper

starkeeper ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Aggiornamento: dopo aver inviato un video Samsung risponde che è normale, rispondo alla mail in malo modo e dopo un'ora mi chiamano per dirmi che verrà un tecnico a testare la tv..speriamo bene
    ....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.

11. doublegio ha detto:
    ....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.
    Certo, per ora ho trovato un paio di video di test su youtube che secondo me dovrebbero bastare, sapresti indicarmi qualche altro test sul web o su youtube?
    Grazie

12. L'avatar di starkeeper

starkeeper ha detto:
    ..uno vale l'altro.. prepara anche qualche schermata con tutto grigio,oltre al vb se c'è disuniformità questa non perdona e tutto bianco se vuoi vedere se è presente anche del dse

13. Unico63 ha detto:
    Uscito aggiornamento 2606.

14. doublegio ha detto:
    ..uno vale l'altro.. prepara anche qualche schermata con tutto grigio,oltre al vb se c'è disuniformità questa non perdona e tutto bianco se vuoi vedere se è presente anche del dse
    Oggi pomeriggio viene il tecnico a visionare la TV... spero solo sia un tipo ragionevole...

15. pupi73 ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno usa app premium play dalla tv. perche ho un piccolo problema riesco a vedere i film e le serie tv ma non capisco come fare per vedere le partite in diretta. qualcuno sa come si fa e se si puo fare?
    non è possibile. sono furbi in Mediaset. Io uso la app sfruttando l'abbonamento di mio padre. Si possono vedere serie e film (se l'abbonamento lo prevede) e calcio (se l'abbonamento lo prevede) ma non eventi in diretta. Questi solo tramite pc o tablet...
    Prova come me, collega tramite hdmi il pc alla tv...si vede. Certo per i puristi della qualità video è una bestemmia, ma per noi scrocconi non è male!

Cosa comporta questo ennesimo aggiornamento?