Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 98 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1457

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    Ti posto il link del form da compilare . Nella prima casella col menu a tendina seleziona ceo scrivi adesso domani ti chiamano loro https://contactus.samsung.com/custom...ROD_ID=G303850
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credo che l'ipotesi fatta da teo85 non sia del tutto improbabile: ovvero ti hanno sostituito delle schede nel tv ed ora l'evo kit tedesco non funziona più, ma non perché sia guasto ma solo è stato reso incompatibile. La prova certa per capire se l'evo è guasto andrebbe fatta su un tv che ha le vecchie schede su, ma ovviamente tu dove lo trovi? Cert..........[CUT]
    Grazie Teo, ho finito adesso di scrivere tutta la pappardella con tanto di foto allegate.

Plasm-on, secondo me l'EvoKit non è difettoso perché se premo la sequenza "info, menù, mute, power" si avvia con la schermata di RAI 1 visibile ma senza possibilità di fare nulla "teoricamente ci dovrebbe essere il menù di servizio", inoltre provando ad accendere con la leva presente sulla parte posteriore della TV è ricomparsa la schermata bianca con i quadrati sotto e la musica di primo avvio.

Sospetto seriamente in un problema di incompatibilità con la main board.

Altra cosa che mi da fastidio: che cosa mi dicono a fare che hanno sostituito due schede quando in realtà nel rapporto tecnico parlano della sola main board? bho! mi hanno detto: visto che la tv è in garanzia, per sicurezza abbiamo sostituito anche l'altra scheda, ok, l'altra scheda quale?

Amazon non sostituisce prodotti superati i 30gg dalla vendita, cosa devo fare? spero che il CEO mi trovi la soluzione, magari con un cambio alla pari con un XC, staremo a vedere.

A presto per altre info.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Grazie Teo, ho finito adesso di scrivere tutta la pappardella con tanto di foto allegate.

Plasm-on, secondo me l'EvoKit non è difettoso perché se premo la sequenza "info, menù, mute, power" si avvia con la schermata di RAI 1 visibile ma senza possibilità di fare nulla "teoricamente ci dovrebbe essere il menù di servizio", inolt..........[CUT]
    Poco fa mi ha chiamato samsung per sapere come è andata con l'assistenza, nel caso mi ha lasciato l'email per qualunque problema di contattarla. Già che c'ero ho chiesto per te Famodo e mi hanno detto che hanno già preso in considerazione la tua pratica per trovare una soluzione.
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

ragazzi mi sa che c'è un problema con l'ultimo aggiornamento per sfortuna mi sono scordato di disattivare l'aggiornamento automatico e si e aggiornata da sola e mi si e ripresentato il problema dell'audio. Qualcuno che ha l'evo aggiornato alla versione 1220.4 mi conferma che gli funziona tutto alla perfezione? Nella sezione audio avete tutte le impostazioni?
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Poco fa mi ha chiamato samsung per sapere come è andata con l'assistenza, nel caso mi ha lasciato l'email per qualunque problema di contattarla. Già che c'ero ho chiesto per te Famodo e mi hanno detto che hanno già preso in considerazione la tua pratica per trovare una soluzione.
    Ciao Teo, ti ringrazio per l'interessamento ma non comprendo come possano aver capito che fossi io il caso in questione, forse sono l'unico caso del momento!

Vi terrò informati.

Ciao

Ciao Teo, ti ringrazio per l'interessamento ma non comprendo come possano aver capito che fossi io il caso in questione, forse sono l'unico caso del momento!

Vi terrò informati.

Ciao
    Gli ho spiegato la cosa è mi ha detto che sei l'unico Per ora con evo. Tedesco pure io non sono fortunato l'aggiornamento mi fa sparire le impostazioni audio

ragazzi mi sa che c'è un problema con l'ultimo aggiornamento per sfortuna mi sono scordato di disattivare l'aggiornamento automatico e si e aggiornata da sola e mi si e ripresentato il problema dell'audio. Qualcuno che ha l'evo aggiornato alla versione 1220.4 mi conferma che gli funziona tutto alla perfezione? Nella sezione audio avete tutte le imp..........[CUT]
    Io ce l'ho aggiornata all'ultimo firmware e mi funziona tutto per fortuna (incrocio le dita) visto tutti i problemi riscontrati
    Per la sezione audio controllerò appena torno a casa ma mi sembra che ci sia tutto.
    Samsung 65F9000 + SEK-2500U/ZG + MySky HD

Citazione Originariamente scritto da nerofox Visualizza messaggio
    Io ce l'ho aggiornata all'ultimo firmware e mi funziona tutto per fortuna (incrocio le dita) visto tutti i problemi riscontrati
    Per la sezione audio controllerò appena torno a casa ma mi sembra che ci sia tutto.
    Grazie nerofox, per caso riusciresti ad entrare nel menu di servizio e dirmi il modello del tuo tv? visto che hai un 65 come me vorrei mettere a confronto i i due modelli magari nel mio c'è qualcosa che non va

Ieri sono stato in un noto centro commerciale di elettronica e ho visto che il 55F9000 lo vendevano a 1569 euro e il 65F9000 a 2360 euro, certo che il 65" è davvero spettacolare anche se dipende dall'ambiente in cui lo si colloca, nel mio il 55" sembra bello grande e il 65" sarebbe stato enorme ma avrei apprezzato di più gli eventuali video a 4K.
    Riguardo al CEO spero che oggi si faccia sentire.

Ieri sono stato in un noto centro commerciale di elettronica e ho visto che il 55F9000 lo vendevano a 1569 euro e il 65F9000 a 2360 euro, certo che il 65" è davvero spettacolare anche se dipende dall'ambiente in cui lo si colloca, nel mio il 55" sembra bello grande e il 65" sarebbe stato enorme ma avrei apprezzato di più gli eventual..........[CUT]
    Anche a me in teoria dovrebbero chiamare per il problema dell'evolution spero al più presto

Grazie nerofox, per caso riusciresti ad entrare nel menu di servizio e dirmi il modello del tuo tv? visto che hai un 65 come me vorrei mettere a confronto i i due modelli magari nel mio c'è qualcosa che non va
    @teo85 Il mio modello è il seguente: UE65F9000SLXXC - Version No: 08 (questo l'ho preso dall'adesivo posto sul retro - anche riportato sulla scatola). Sono entrato nel menù e mi dà solo 65F900 come modello (dove c'è scritto contattare Samsung) poi ci sono anche la versione software: T-GFP9DEUC-1220.4, BT-S/G
    e Versione Sub-micom: T-GOLDEUS5-3001,T-GOLDEUS2-1014
    Mi puoi spiegare come entrare nel menu di servizio così controllo anche lì eventualmente?

Citazione Originariamente scritto da nerofox Visualizza messaggio
    @teo85 Il mio modello è il seguente: UE65F9000SLXXC - Version No: 08 (questo l'ho preso dall'adesivo posto sul retro - anche riportato sulla scatola). Sono entrato nel menù e mi dà solo 65F900 come modello (dove c'è scritto contattare Samsung) poi ci sono anche la versione software: T-GFP9DEUC-1220.4, BT-S/G
    e Versione Sub-micom: ..........[CUT]
    Il mio è diverso stasera controllo. Nel menu entri a tv spenta premi in sequenza info menu mute power entri nel menù e selezioni il primo option li c'è scritto il modello del tv
    Il mio è siglato szxzt
    Ultima modifica di teo85; 30-03-2015 alle 13:37

Il mio è diverso stasera controllo. Nel menu entri a tv spenta premi in sequenza info menu mute power entri nel menù e selezioni il primo option li c'è scritto il modello del tv
    Grazie stasera controllo il menu' di servizio e ti faccio sapere. Devo anche fare la prova del display come riportato da MarcP

@Nerofox, il tuo non sembra un modello con garanzia Italia ma non vorrei sbagliarmi, quello di TEO ha la sigla finale identica alla mia che è per l'appunto un modello italiano.

@Teo, mi ha contattato la gentile Signorina del CEO Samsung la quale mi ha detto che mi daranno notizie appena avrà degli aggiornamenti sul mio caso, evidentemente era la stessa persona con cui hai parlato perché mi ha detto che gli avevi parlato di me., insomma non ci resta che attendere sviluppi, almeno su queste questioni la Samsung è molto disponibile.

A presto.

Famodo

mi sa che e sempre lei che prende in carico queste situazione, e molto disponibile. Poco fa mi ha contattato l'assistenza dicendo che volevano la foto del difetto del tv da mandare direttamente a milano. Mi tocca solo aspettare ora

mi sa che e sempre lei che prende in carico queste situazione, e molto disponibile. Poco fa mi ha contattato l'assistenza dicendo che volevano la foto del difetto del tv da mandare direttamente a milano. Mi tocca solo aspettare ora
    Anche io resto in fiduciosa attesa ma spero che mi contattino entro la fine di questa settimana, non mi piace avere questioni in sospeso, naturalmente tienimi informato sull' EVOluzione del tuo problema.

Edit: Dimenticavo di dire una cosa: quando provavo il Sek2500, quindi con schermata nera ma con led accesi ho notato due scie più luminose, ovvero dalle parti dove finisce "l'inizio" del cono di luce, ho provato a premere un po' sulla cornice ed ho visto che la luminosità in quel punto tendeva ad aumentare, credo che proverò ad allentare le viti o ancora meglio lo farò notare all'eventuale tecnico che verrà a casa per risolvermi il problema della mancata compatibilità con il mio Evolution, naturalmente con la mia vista da lontano non li noto e quindi non son certo che non fossero presenti prima della riparazione, staremo a vedere.
    Ultima modifica di Famodo; 01-04-2015 alle 08:53

Pagina 84 di 98 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •