Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 320 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

sto vedendo la partita dell'inter e trumotion su uniforme e modalità immagine "sport" tutto perfetto non noto nessuna anomalia di sorta
    Ultima modifica di fib1985; 19-03-2015 alle 22:33
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    sto vedendo la partita dell'inter e trumotion su uniforme e modalità immagine "game" tutto perfetto non noto nessuna anomalia di sorta
    Come mai usi la modalità game per vedere le partite? Curiosita

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    Come mai usi la modalità game per vedere le partite? Curiosita
    scusami ho sbagliato volevo dire SPORT.... cmq ho abbassato i livelli di luminosità imho troppi "sparati" di default
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    scusami ho sbagliato volevo dire SPORT.... cmq ho abbassato i livelli di luminosità imho troppi "sparati" di default
    Ah ecco ma invece hai provato i settaggi di Carlo, (quelli presi dopo che ha fatto la calibrazione con gli strumenti adatti) sulle partite? Come si comportano?

Salve ragazzi, ho un problema con il mio tv, qualche post precedente ho messo una foto che ho inviato anche a lg, l'assistenza mi ha chiesto una foto della schermata test in cui a dir loro non si riscontrano anomalie,( loro si basano solo su quella foto), quindi impossibile farlo vedere da un tecnico ( neanche a pagamento) passando per l'assistenza lg.
    risultato mi trovo con un tv pagato tanti soldi, che ha dei problemi senza poter far nulla se non chiamare un tecnico per conto mio!
    vi prego datemi un consiglio sul da farsi, scusate lo sfogo ma mettetevi nei miei panni.....

Puoi avvalerti della garanzia europea che prevede che sia il venditore a dover risolvere il problema. Il fatto è che in Italia se non vedono missive di un legale se ne fregano in casi come il tuo dove il tv non ha un problema del tipo totalmente spento o manca completamente l'audio. Io richiamerei LG e mi farei sentire, tu il tv lo hai comprato per vedere di tutto e non solo la loro schermata di test! Quindi quello che dicono vale meno di zero. Richiamali e fatti sentire non hai altra scelta oltre questa che rivolgerti ad un legale.

Citazione Originariamente scritto da sliiii Visualizza messaggio
    Ragazzi che ne pensate?

Secondo me cosi' come si vede nella foto e' inaccettabile...
    E' anche scandaloso che non vogliano neanche farlo vedere di persona da un loro tecnico.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Dove l'hai acquistato e quando? Se non sono trascorsi più di otto giorni dovrebbe valere il diritto di recesso.
    Se l'hai comunque acquistato in uno store fisico, a prescindere dal periodo trascorso, lo porterei comunque immediatamente indietro! Senza se e senza ma. Il pannello è coperto da garanzia.
    Altrimenti richiama prima direttamente LG e poi l'assistenza minacciando di agire per vie legali. Il pannello è chiaramente difettoso. Punto. Non si può nemmeno discutere su questo.
    Hai tutta la mia solidarietà.
    Ah, e mi raccomando, al telefono fatti sentire!! Ne hai tutto il diritto.
    Ultima modifica di marcocivox; 20-03-2015 alle 13:51
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@sliiii

Quante ore di accensione ha il pannello?
    Lo avevi preso nuovo sigillato o magari era stato acceso in esposizione nel negozio?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Il difetto è palese. Vai convinto e otterrai quel che ti spetta? Se fai l'indeciso o il titubante loro ci si attaccano, in certi ruoli l'obiettivo è evitare dove possibile di riconoscere il dovuto. Per cui tranquillo, sei nel giusto, punto!

Buona sera a tutti, come sta vivendo il povero sliii a quanto pare l'assistenza LG e' a dir poco SCANDALOSA!!!! Ho riscontrato sulla rete vari commenti di persone che si sono rivolte per riparazioni di vari dispositivi e quando andava bene ricevevano l'oggetto riparato ma alla richiesta di chiarimenti sul tipo di anomalia/rottura venivano liquidati con un NON SONO COSE DI SUO INTERESSE espressa anche in modo meno garbato...Ma scherziamo?Se vi e' un'anomalia la voglio saperne il motivo! Mi sa che si stia prendendo la tangente! Per quello che ho sperimentato personalmente Samsung sono molto piu' precisi e seri. A fronte di questi motivi ho sere remore ad acquistare tale marchio visto che spesso sono fortunello!

sera a tutti, avrei voluto postare prima ma ho avuto una giornata a dir poco piena, il tv l'ho acquistato a gennaio 2015, l'imballo e tutto il resto perfetto, le ore di visione, sulla bonta' del prodotto iniziale nessun dubbio!
    oggi ho parlato con l'assistenza di zona, risultato: non vengono a vederlo a domicilio nemmeno pagando, devo portarlo io( poco male), il tizio con cui ho parlato spiegando la vicenda piu' volte ha ribadito udite udite'' io non mi posso mettere contro i tecnici di milano'', a quel punto gli ho prospettato una visita con accompagnatore, con tanto di perizia, risposta: portalo gli faccio le foto e le mando a milano! domani vado da trony dove l'ho acquistato e vediamo cosa mi dicono, cosi' visto che lunedi' vado a sporgere denuncia all'assoconsumatori, faccio tutto un conto! ricapitolando: tv nuovo con 2+3 anni di garanzia e non posso aprire una pratica nemmeno pagando! welcome in italy
    grazie a tutti voi per i consigli e la solidarieta' che mi avete dimostrato

In bocca al lupo, e tienici informati...

Ragazzi ho letto un articolo su hdblog nel quale si dice che dal 1 gennaio 2017 sarà obbligatorio vendere tv con DVB-T2 e HEVC, ora sono sicuro che l'lg 55ec930v ha il DVB-T2 ma da quello che ho capito non supporta la codifica Hevc (h265) che è una prerogativa dei 4K.... Se così fosse tra 1 anno e mezzo sarà già un televisore con decoder dvb vecchio? Chiedo lumi

Citazione Originariamente scritto da lorieri Visualizza messaggio
    Ragazzi ho letto un articolo su hdblog nel quale si dice che dal 1 gennaio 2017 sarà obbligatorio vendere tv con DVB-T2 e HEVC, ora sono sicuro che l'lg 55ec930v ha il DVB-T2 ma da quello che ho capito non supporta la codifica Hevc (h265) che è una prerogativa dei 4K.... Se così fosse tra 1 anno e mezzo sarà già un televisore con decoder dvb vecch..........[CUT]
    Ad oggi sono poche le TV già equipaggiate con la codifica HVEC H265 a meno che non vi vada su 4K top di gamma.
    A parte che non è confermato che sarà lo standard definitivo, ma mi chiedevo se questi protocolli si potranno ottenere con dei semplici aggiornamenti del firmware opportunamente rilasciati dai vari marchi oppure bisogna avere un hardware nativo dedicato?
    Se così fosse, chi ha recentemente acquistato una TV o chi acquista in questo periodo transitorio rischia veramente di avere un modello già "vecchio" !!!
    A me francamente sa molto di "mossa commerciale"!!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Pagina 133 di 320 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •