Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 320 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino Visualizza messaggio
    Edit

.... Mi sembra che fossero ricondizionati, se non ricordo male.

Paolo
    Viste le problematiche sui dead pixel, in questo momento, un Oled ricondizionato non mi fiderei a comprarlo...

Buongiorno a tutti, qualcuno di buona volontà mi potrebbe indicare le dimensioni di questa TV ??
    In particolare mi servirebbe l'altezza e la larghezza (misure max).

Grazie.

UNITA' (no stand) (mm)1225 x 715 x 80

Incluso stand (mm)1225 x 753 x 204

prese dal sito LG.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    UNITA' (no stand) (mm)1225 x 715 x 80

Incluso stand (mm)1225 x 753 x 204

prese dal sito LG.
    Grazie, quindi in altezza devo avere uno spazio di circa 80 cm.....

Chiedo scusa, ma non ho letto tutto il thread, in vista dell'uscita dei nuovi modelli 4k, consigliate l'acquisto della serie ec930v?

Dove a prezzo migliore on-line?

se vuoi godere di un OLED adesso a prezzo umano è l'acquisto giusto come diceva anche Plasm-On qualche post fa. Si trova online a circa duemila euro. (considera che il listino del 55 4k sarà di 4999 dollari al lancio).
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Credete che il prezzo calerà anche nei negozi fisici con l'uscita dei nuovi oled 2015?

Citazione Originariamente scritto da gio82pac Visualizza messaggio
    Credete che il prezzo calerà anche nei negozi fisici con l'uscita dei nuovi oled 2015?
    bè sicuramente!

Due domande per i possessori (mi scuso se sono state già' fatte ma non posso leggere 130 pagine...)

1- La fantomatica assenza di scie dell'oleg rispetto all'LCD e' reale? Come si comporta nelle scene in movimento? Ad esempio Sky HD sulle partite? Io sono abituato con la gestione del movimento Sony che e' la migliore sul mercato,LG sotto questo aspetto come si comporta?

2- Il media player integrato legge solo da DLNA o anche da NAS in rete?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Due domande per i possessori (mi scuso se sono state già' fatte ma non posso leggere 130 pagine...)

1- La fantomatica assenza di scie dell'oleg rispetto all'LCD e' reale? Come si comporta nelle scene in movimento? Ad esempio Sky HD sulle partite? Io sono abituato con la gestione del movimento Sony che e' la migliore sul mercato,LG sotto ques..........[CUT]
    Non ti saprei dire. Io vedo solo bluray e serie TV, ma da quanto leggo il trumotion NON è meglio di quello Sony di sicuro... Credo legga solo per DLNA per leggere da nas dovrebbe avere protocolli di rete come samba/nfs... però non ci metto la mano sul fuoco..

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    Non ti saprei dire. Io vedo solo bluray e serie TV, ma da quanto leggo il trumotion NON è meglio di quello Sony di sicuro... Credo legga solo per DLNA per leggere da nas dovrebbe avere protocolli di rete come samba/nfs... però non ci metto la mano sul fuoco..
    Sui Bluray e le serie Tv a 50Hz noti scatti o scie? Di solito lasci il trumotion acceso?

1- La fantomatica assenza di scie dell'oleg rispetto all'LCD e' reale? Come si comporta nelle scene in movimento? Ad esempio Sky HD sulle partite? Io sono abituato con la gestione del movimento Sony che e' la migliore sul mercato,LG sotto ques..........[CUT]
    Su sky va benissimo, sia film che partite, sul 24p (film blu ray) fa degli scatti sui movimenti laterali, ma e' intrinseco del 24p.

Sul nas non saprei aiutarti, ma in Smartshare (applicazione che gestisce i collegamenti esterni) mi da' le chiavette attaccate , ma anche i pc in rete e i cellulari se abilitati in rete, di qui posso entrare e leggere le cartelle condivise.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Sui Bluray e le serie Tv a 50Hz noti scatti o scie? Di solito lasci il trumotion acceso?
    non noto scatti o scie, trumotion sempre spento.

consigli su come rendere più razor l'immagine ? (da salvare magari una configurazione ISF2 pià incisiva) aumentare la nitidezza o altro ?

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Su sky va benissimo, sia film che partite, sul 24p (film blu ray) fa degli scatti sui movimenti laterali, ma e' intrinseco del 24p.

Sul nas non saprei aiutarti, ma in Smartshare (applicazione che gestisce i collegamenti esterni) mi da' le chiavette attaccate , ma anche i pc in rete e i cellulari se abilitati in rete, di qui posso entrare e leggere..........[CUT]
    Perdona l'ulteriore domanda... Nelle partite di Sky Hd quando c'e' un lancio lungo e la telecamera si muove velocemente per seguire la palla non noti scie di nessun genere? Il trumotion e' acceso? Ovvio che dipende molto dalla partita e dalla banda che sky dedica all'evento ma anche sui migliori lcd sui lanci lunghi lo "spettinamento" dell'immagine si nota... magari seguendo la palla no ma se ci guardi si nota facilmente...

Perdona l'ulteriore domanda... Nelle partite di Sky Hd quando c'e' un lancio lungo e la telecamera si muove velocemente per seguire la palla non noti scie di nessun genere? Il trumotion e' acceso? Ovvio che dipende molto dalla partita e dalla banda che sky dedica all'evento ma anche sui migliori lcd sui lanci lunghi lo "spettinamento" d..........[CUT]
    Potresti abbonarti allo stadio (se non lo sei gia) scherzi a parte io ne ho avuti di plasma ed LCD ma sinceramente questo spettinamento non l'ho mai visto. (ovviamente con i relativi motionflow. IFC etc attivati che imho nelle partite è d'obbligo).

Pagina 132 di 320 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •