Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Samsung 55HU7500 o 65H8000 ???presente o futuro???

Ciao ragazzi.
    sono davanti a questo dilemma...
    vado su un classico PIATTO da 55hu7500 (visto il prezzo del 65)
    o mi butto sul 65H8000 (esteticamente bello..65 Curved)

voi cosa fareste?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da bini Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.

voi cosa fareste?

Grazie mille
    Tieni conto che i TV curvi potrebbero essere solo la moda del momento, quindi io prenderei al tuo posto, risparmiando, un TV piatto

Io poi non acquisterei subito un TV costoso perchè con l'arrivo dei nuovi TV presentati a Las Vegas il mese scorso, un TV che costa quasi € 2000 (come il 65H8000) fra qualche mese potrebbe avere un prezzo di € 400 - 500 più basso.

.

ragzzi anch'io vorrei acquistare un 65 pollici e mi sarei orientato sul 65hu7500, dagli stokkisti viene 2390, pensate che con l'uscita dei nuovi tv potrà scendere ulteriormente di prezzo? non tanto nelle catene classiche di elettronica ma anche appunto da store online come quello citato dove per l'appunto adesso si trova ad un prezzo notevolmente più basso (ovviamente con garanzia europa).
    Inoltre mi farebbe piacere sapere se qualcuno ce l'ha, avere un parere complessivo sulla qualità di questo tv, partendo dal fatto che l'uso prevalente che ne faccio io sarebbe sky sia cinema che calcio, un pò di blu ray e PS4.... sarei tentato di prendere uno dei nuovi modelli ma i 65 pollici costano veramente un botto almeno per me... so che i nuovi avranno tra le altre cose pannelli 10 bit, non ci capisco molto ma chiedo ai più esperti se questo può essere un concreto vantaggio rispetto alla generazione passata di tv.
    grazie
    Ultima modifica di sambo73; 18-02-2015 alle 09:25

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ragzzi anch'io vorrei acquistare un 65 pollici e mi sarei orientato sul 65hu7500, dagli stokkisti viene 2390, pensate che con l'uscita dei nuovi tv potrà scendere ulteriormente di prezzo? non tanto nelle catene classiche di elettronica ma anche appunto da store online come quello citato dove per l'appunto adesso si trova ad un prezzo notevolmente p..........[CUT]
    Sicuramente con l'arrivo dei nuovi TV presentati a Las Vegas quel modello di Samsung scenderà ancora di prezzo.

L'unica cosa che non si sà è l'entità del ribasso ma su TV cosi costosi questo potrebbe essere particolarmente significativo.

.

Salve.
    per ora nessun ribasso :

55hu7500 sempre sui 1500€
    65h8000 sui 1700\1800€

nell'attesa sono ancora senza TV

voi cosa consigliate...aspetto ancora??

Salve.
    per ora nessun ribasso :

55hu7500 sempre sui 1500€
    65h8000 sui 1700\1800€

nell'attesa sono ancora senza TV

voi cosa consigliate...aspetto ancora??

Avevo visto l'8 Febbraio il miglior prezzo su Trovaprezzi per il 65H8000 ed era, come scrissi nel post di quel giorno, pari a quasi € 2000.

Oggi il miglior prezzo su quel sito è € 1637,62 (più spese di spedizione), ben € 350 circa in meno !!!

.

Ragazzi scusate, ma i tv presentati al ces, quando saranno disponibili?!

Citazione Originariamente scritto da romeo87 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma i tv presentati al ces, quando saranno disponibili?!
    Tra Marzo ed Aprile dovrebbero arrivare i primi TV presentati a Las Vegas.

Tra i primi ad arrivare in Italia dovrebbero essere i TV di LG e Samsung (alcune serie della gamma 2015 di queste aziende sono già a listino in Francia).

Ciao ragazzi.

voi cosa fareste?

Grazie mille
    Beh a dirla tutta se vuoi guardare al futuro dovresti andare su un Oled visto che gli lcd sono oramai il passato.

Si ma oled 65 scarseggiano...

Citazione Originariamente scritto da romeo87 Visualizza messaggio
    Si ma oled 65 scarseggiano...
    E' vero ma nel titolo pone la scelta tra un 55" ed un 65".

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' vero ma nel titolo pone la scelta tra un 55" ed un 65".

infatti sono ancora in trappola sulla scelta...55 4k o 65 FHD...tiratemi fuori da questa situazione

Grazie

teoricamente dovrebbe essere il contrario, 65 4k o 55 fhd, per sfruttare meglio i dettagli del 4k.

Citazione Originariamente scritto da amauri886 Visualizza messaggio
    teoricamente dovrebbe essere il contrario, 65 4k o 55 fhd, per sfruttare meglio i dettagli del 4k.
    e lo so..ma il Budget dice...1500\1700....voi cosa fareste?..ci esce o il 65h8000 o il 55hu8200 ..altrimenti sony 60w855 ma non è all'altezza credo..almeno su SmartTV e 3d...

voi cosa prendereste?

e lo so..ma il Budget dice...1500\1700....voi cosa fareste?..ci esce o il 65h8000 o il 55hu8200 ..altrimenti sony 60w855 ma non è all'altezza credo..almeno su SmartTV e 3d...

voi cosa prendereste?
    Nessuno dei due, visto che sono entrambi il passato, il futuro si chiama Oled e se proprio fossi costretto a comprare un tv oggi prenderei in considerazione solo il 55EC930V LG.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •