Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 487 di 559 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537 ... UltimaUltima
Risultati da 7.291 a 7.305 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

No, anzi, pensa che l'ultimo film d'animazione Disney (Big Hero 6) negli USA non viene venduto in versione bluray 3D, proprio perché il mercato non tira.
    Le cose vanno meglio da noi in Europa, dove il 3D è piaciuto un po' di più.

Diciamo che in generale il mercato è leggermente calato rispetto il boom dei primi anni, ma comunque niente di estremo.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Esco un pò dall'analisi tecnica dei film per fare un paio di domande, come vai il mercato del 3D in confronto al 2D, sia per il Blu-ray che nelle sale?
    C'è e c'è stato un aumento costante delle uscite 3D negli anni?
    è una domanda interessante, purtroppo non so risponderti con precisione, da quello che ho capito pare che in america il 3D non sia molto apprezzato, infatti alcuni film non sono usciti in bluray 3D ma solo in 2d ad esempio Need for Speed mi pare che la sia uscito solo in 2D, l' ultimo film Disney Cenerentola è stato proiettato solo in 2D.
    Da quello che ho letto in rete il 3D pare piacere soprattutto ai paesi emergenti come cina, brasile ecc.
    se qualcuno ha dati piu' precisi sarebbe bello leggerli, cmq il 3d è da quando è uscito che ha avuto i suoi haters, lo davano per spacciato eppure continuano ad uscire film e bluray 3D, secondo me ognuno dovrebbe poter scegliere se vedersi un film in 3D o in 2D, certo non hanno aiutato tutti quei film in 3D fatti male come : Conan 3D, Io Robot 3D, Ironman 3D, Captain America 3D, Scontro tra Titani 3D, Godzilla 3D, l' uomo d' acciaio 3D, the Amazing Spiderman 3D film che sembrano piu' 2,5D che 3D

Godzilla su BD 3D ha un'ottima resa, cupa ma ottima e per niente affaticante.
    Ho visto solo 20 minuti (i più cupi) ma quanto prima lo visionerò per intero.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ragazzi, qualcuno ha potuto visionare PREDATOR 3D? merita?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ho trovato questo studio che ha diversi dati interessanti sul 3D.

http://www.mpaa.org/wp-content/uploa...stics-2014.pdf
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Visto domenica scorsa Flying Swords of Dragon Gate 3D, di Tsui Hark, con Jet Li, preso per poche sterline sull'Amazzone UK

Il 3D è spesso buono, non da mascella per terra, ha un tipo fotografia 3D un po' limitato dalle dimensioni dello schermo, le parti-elementi in CG non sono un gran che, si nota bene lo stacco dall'immagine reale, cè qualche pop-out con spade e oggetto contundente lanciato, ma quasi mai particolarmente ravvicinati, la qualità video elevata, molto nitido, alcune scelte fotografiche e location discutibili, l'audio DTS-HD è molto buono, ma la colonna sonora non è delle migliori, per far risaltare il suono delle spade e consigliabile alzare di un +2db, del volume solito per questo genere di film, il problema più rilevante è che il film è davvero bruttino, la parte "centrale" del film nel Dragon Gate Inn, è davvero lunga e noiosa, l'ho preso più che altro per la curiosità sul 3D, ma sapevo già che il film era scarso, e non posso che confermare, si poteva fare molto di meglio.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 18-03-2015 alle 12:12
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Godzilla su BD 3D ha un'ottima resa, cupa ma ottima e per niente affaticante.
    Ho visto solo 20 minuti (i più cupi) ma quanto prima lo visionerò per intero.
    Godzilla 3D ha si profondità, non affatica la vista (a me solo i bluray 3D di 3 ore affaticano un po la vista tipo lo Hobbit) ma la fotografia è davvero troppo scura, sia in 2D che soprattutto in 3D e questo per me è un difetto davvero fastidioso, anche Pacific Rim è ambientato di notte eppure li le scene sono illuminate molto bene, insomma si poteva fare molto meglio imho.

giò avevo già letto questo tuo commento sulla luminosità in questo film, però devo dire che io non ho avuto nessun problema lo trovo un 3D molto molto ben fatto e anche il film mi è piaciuto. l'unico difetto per me è stato che la storia all'inizio non è semplice da capire sembra un pochetto confusa.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    giò avevo già letto questo tuo commento sulla luminosità in questo film, però devo dire che io non ho avuto nessun problema lo trovo un 3D molto molto ben fatto e anche il film mi è piaciuto. l'unico difetto per me è stato che la storia all'inizio non è semplice da capire sembra un pochetto confusa.
    Non sono l' unico che si è lamentato della scarsa luminosità di questo film in 3D, basta che vai nel thread di Godzilla e potrai leggere che anche altri non hanno gradito molto le scelte del regista.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Non sono l' unico che si è lamentato della scarsa luminosità di questo film in 3D, basta che vai nel thread di Godzilla e potrai leggere che anche altri non hanno gradito molto le scelte del regista.
    Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale, quindi più che un film su Godzilla pare un film su militari, con un cast pare abbastanza anonimo, la steel di Godzilla è molto carina, ma credo che 14€ per un film su i militari e circa 8 minuti di Godzilla non ce li vorrei spendere, quindi aspetterò di trovare la versione simil amaray 3D + 2D a prezzo stracciato in combinazione a qualche promo, a 10€ ho preso Gravity 3D che mi è piaciuto molto, ha un 3D di splendido impatto visivo ed emotivo, coinvolgente-avvolgente e perfettamente integrato ed al servizio della narrazione dal primo all'ultimo secondo, come nessun altro film 3D live action visto finora.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

È un filmetto mediocre a mio avviso, sarebbe stato meglio chiamarlo... E alla fine arriva Godzilla!
    Ultima modifica di Bane; 19-03-2015 alle 09:15
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale,
    Non so i minuti esatti in cui appare, ma so per certo che lo si vede per la prima volta dopo un'ora di film
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si può criticare la qualità artistica in quanto soggettiva (a me il film è piaciuto molto anche per il suo mostrare solo quanto necessario senza esagerare con distruzioni e effetti a go-go come nel Godzilla di Emmerich) ma per quanto riguarda il lato tecnico la fotografia in 2D è meravigliosa, molto cupa ma io personalmente non ho avuto difficoltà a discernere i particolari delle varie inquadrature.
    In 3D si ritrovano queste peculiarità ma la resa è lo stesso intellegibile almeno sul mio VPR.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Al di la della fotografia, la cosa che mi fa desistere dal prenderlo, è che stando a youtube, su ben 123 min di film, Godzilla si intravede per soli circa 8 minuti in totale, quindi più che un film su Godzilla pare un film su militari, con un cast pare abbastanza anonimo, la steel di Godzilla è molto carina, ma credo che 14€ per un film su i..........[CUT]
    A me come film è piaciuto molto, mi pare che Godzilla si veda, poi ci sono anche altri mostri come i Mutu (o come cavolo si chiamano) non è un film sui militari, non guardare i "trailer onesti" sanno solo parlar male di quasi tutti i film
    di azione mi pare che ce ne sia, il cast non è anonimo, c'è il professore di Breacking Bad che è un grande.
    In Cloverfield il mostro si vedeva molto meno eppure lo reputo lo stesso un gran bel film.
    Se ti sei comprato Flying Swords of Dragon Gate 3D puoi benissimo prenderti Godzilla 3D, 14.00 la steelbook è un' affare.

Ho scoperto che è uscita la versione Real 3D di "La Leggenda Di Beowulf" qualcuno che la preso m i sa dire come è la resa del 3D ?

la versione Bluray 3D è la versione "Unrated" Director's Cut, più violenta ed esplicita ?

qui il confronto, tra versione censurata e la versione DC 2D..http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=4803

questa edizione BD 3D italiana, contiene solo il disco 3D ?

Pagina 487 di 559 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •