Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 488 di 559 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538 ... UltimaUltima
Risultati da 7.306 a 7.320 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Si può criticare la qualità artistica in quanto soggettiva (a me il film è piaciuto molto anche per il suo mostrare solo quanto necessario senza esagerare con distruzioni e effetti a go-go come nel Godzilla di Emmerich) ma per quanto riguarda il lato tecnico la fotografia in 2D è meravigliosa[CUT]
    Io l'ho visto in 3D col proiettore in firma e non ho avvertito alcun problema di luminosità. Certo, la fotografia è cupa nelle scene notturne ma non si perde dettaglio e tutto è intellegibile. Ho solo avvertito un effetto 3D non molto naturale, come se in certe scene le figure fossero delle sagome di cartone un po' troppo staccate dagli sfondi.
    Il film, comunque, è girato molto bene e il fatto che Godzilla si veda solo alla fine, a mio avviso, non è un difetto, anzi.
    Audio originale pauroso.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Ciao a tutti, di recente cambiando tv ne ho presa una con il supporto 3d (che ormai hanno quasi tutte) in quanto mi aveva sempre stuzzicato l idea del 3d a casa.
    Attualmente ho visto solo transformers 3 e 4, e ne sono rimasto molto colpito.
    Al cinema li avevo visti entrambi in 2d, devo però dire che in 3d guadagnano molto.
    La cosa che mi è piaciuta di più è il senso di profondità che riesce a dare al film!
    Mi dispiace molto vedere che piano piano il 3d è sempre più in secondo piano.
    Comunque ho già in lista di visione la maggior parte dei titoli 3d usciti, non vedo l'ora

@blaze87 degli ultimi film usciti ti consiglio Guardiani della galassia e X-men giorni di un futuro passato
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

@Cuchu 19 Ciao, grazie per il consiglio
    Ce li ho già, assieme a gravity che non vedo l'ora di vedere, e molti altri!
    Fortunatamente avevo già acquistato edizioni di film contenenti le 2 versioni.
    Ho recuperato al mediaworld qualche cartone con il 2x19€, ora mi mancano solo un paio che cercherò di rpendere in promo o comunque a poco prezzo

appena finito di vedere Transformers 4 - L'era dell'estinzione.... beh ragazzi veramente da spaccamascella! le scene IMAX 3D sono eccezionali! voto 9.75 (10 lo avrei dato se vi fossero stati più pop out)
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Però ti devo dire che come qualità e nitidezza si è indubbiamente da 9 ma come 3D no, non me la sento di dare un voto così alto.
    E' un bel 3d, ma comunque inferiore ai mostri sacri. Per me è da 8.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ha un dettaglio,nitidezza e profondità veramente grandiosa...

Aggiornamento clasifica 3D (in firma)

UTENTI VOTANTI: Sammy81 (Tartarughe ninja), Fuegobiricchino (Boxtrolls - Transformers 4), Cuchu19 (Transformers 4).

Grazie per la collaborazione...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Ragazzi.. sapete dirmi come la resa visiva in 3D delle due parti del capitolo finale di Harry Potter ?

è molto scuro ? si perde molto rispetto alla visione in 2D selle basse luci, colore, contrasto, neri, luminosità..?

non lo ho ancora mai visto, conviene vederlo prima in 2D la prima volta, o direttamente nella versione 3D ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Parte 1, secondo me il 3D è completamente inutile.
    E' stato convertito quasi all'ultimo minuto, e si vede.

Parte 2, è decisamente meglio, rimane comunque appena sufficiente, ma vale la pena vederlo in 3D.

Personalmente ti consiglio di guardare parte 1 in 2D e parte 2 in 3D.
    In entrambi i casi comunque, se li guardi in 2D o in 3D, l'esperienza non cambia.

P.S.
    Hai preso il cofanetto in offerta su Amazon?
    Ultima modifica di wercide; 03-04-2015 alle 02:06
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Parte 1, secondo me il 3D è completamente inutile.
    E' stato convertito quasi all'ultimo minuto, e si vede.

Parte 2, è decisamente meglio, rimane comunque appena sufficiente, ma vale la pena vederlo in 3D.

Personalmente ti consiglio di guardare parte 1 in 2D e parte 2 in 3D.
    In entrambi i casi comunque, se li guardi in 2D o in 3D, l'esperienza non..........[CUT]
    Si.. esatto, avevo in pre-order quello del Trono di Spade stag 4 "esclusiva Amaz" (5 dischi a 51€), ma avendo notato in mattina presto il l'offerta del giorno, ho annullato il pre-order del cofano del Trono 4, e preso quello di HP, sono andato alla posta verso l'ora di pranzo ed ho aggiunto la differenza per effettuare il pagamento del cofano di HP (19 BD e 12 Dvd a 75€ spedito), avevo già solo il primo ed il secondo HP in versione Ultimate Edition (presi a 10-12€ su amaz anni fà..), e nessun altro capitolo della saga in BD, non essendo un grande fan della serie, quelli che mi sono piaciuti sono i primi due HP di Columbus (il primo lo vidi al cinema) ed il Calice di Fuoco, gli altri li ho trovati cupi e abbastanza noiosi salvo qualche bella scena, da quello che mi ricordo, li vidi solo in Dvd a noleggio anni fà.. (il prigioniero di Azkaban ricordo era davvero pesante e cupo, solo gli spettri mi erano piaciuti "scena del treno.."), l'ultimo episodio conclusivo non lo ho ancora visto, ma credo che li rivedrò tutti, cronologicamente da capo, visto che in HD ho visionato solo i primi due, l'ultima volta circa un paio d'anni fa.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 03-04-2015 alle 12:14
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

L'ho acchiappato anche io appena ho visto il prezzo, anche se ho già tutti i film in entrambi DVD e BD (i primi 3 anche in Ultimate Edition), da super fan di HP non ho potuto resistere.

Fai bene i rivederli tutti, essendo passato qualche anno dall'ultima visione, sicuramente troverai qualcosa di nuovo in ognuno (sia in positivo che in negativo).

L'ultimo capitolo lo reputo un ottimo film, e non solo per i fan della saga, credo che raramente ti deluderà.
    (Se riesci guarda parte 1 e 2 come se fosse un film unico)
    Buona visione
    Ultima modifica di wercide; 03-04-2015 alle 04:49
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ho rivisto x man, e questa volta in 3D pero' devo dire pur essendo un bel 3D non mi da l'idea di essere necessario al film. Non so se riesco a spiegare quello che voglio esprimere, il fatto e' che in certi film il 3D sembra avere un senso (magari anche quando nn e' un 3D particolarmente ben fatto) ma in questo sembra essere "slegato" dal film stesso. Cosa ne pensate?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

guarda io ho finito di rivedermelo in 3D poco fa ed è stato un bello spettacolo... il film è davvero ottimo mentre il 3D ha una ottima profondità oltre a una nitidezza e dettaglio elevato..

preso e visto Transformers 4 3D, che dire video e 3D davvero ECCEZIONALI !! il quadro è sempre luminoso e ben contrastato e non fa rimpiangere il 2D, anche nelle poche scene ambientate di notte o nello spazio non c'è mai quella sensazione di bassa luminosità che si puo' avvertire in altri film, il dettaglio nelle scene IMAX poi è pauroso !! penso che abbiamo una nuova demo 3D, peccato solo che non sia in 1:78:1 ma in 1:85 e alcune scene in 21:9.
    Il senso di profondità dipende dalle scene, passa da buono a eccezionale, ci sono alcuni pop out, avrei gradito vederne di piu' e di piu' spinti ma va bene anche cosi'
    Il film mi è piaciuto parecchio, piu' del terzo che era troppo comico, Mark Walberg come protagonista è perfetto effetti speciali fantastici, belle musiche.
    voto 9,5 non do 10 solo perchè non tutte le scene hanno un 3D spinto.
    Cmq acquisto obbligato per tutti gli amanti del 3D, poi il film è già in offerta e ve lo portate a casa per soli 11.00 davvero un' affare.

Pagina 488 di 559 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •