Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 67 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    infatti,io vedevo la ruota colore,spera giorgio di non soffrire di questo fenomeno altrimenti lo rivendi subito.io praticamente ho visto 2 film e non riuscivo che a notare questo fastidioso problema
    Per mia fortuna non ho notato questo fastidio, poi il Benq ha una ruota colore x6, e comunque mi dovete dire dove azz vedete la ruota colore? Visto che si nota solo muovendo a una certa velocità la testa....fatevi lo schermo più piccolo ihihihih comunque se lo vedete in vendita vuol dire che é una CIOFECA, se invece resta vuol dire che è un dicreto Vpr ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No, non vuol dire che è una ciofeca, vuol semplicemente dire che c'è chi è più sensibile e chi meno.

Nella mia lista di proiettori posso annoverare soltanto un DLP ed era uno Sharp XV-Z2000, buona macchina per quel tempo, ma pur non notando frequenti arcobaleni, mi procurava una stanchezza di visione tale che dopo un paio d'ore al massimo dovevo interrompere cosa che invece con altre tecnologie non mi accade.

Sono passati secoli tecnologici da allora, ma i DLP mi fanno sempre lo stesso effetto, ragion per cui non ne ho più acquistati anche se mi piace l'immagine che restituiscono.

io girando la testa lo vedevo e mi urtava!vpr optoma,poi passato al jvc rs45 non lo notavo piu',pero' ruotando la testa c'era ugualmente un qualcosa che non andava,adesso col vango sembra risolto

poi passato al jvc rs45 non lo notavo piu',pero' ruotando la testa c'era ugualmente un qualcosa che non andava
    l'avevi ruotata troppo e ti era rimasto lo schermo alle spalle...

Il JVC è un Lcos a tre pannelli, non esiste ruota colore, per cui non capisco cosa avrebbe potuto esserci girando la testa. Il Vango è un DLP 3 led, per cui senza ruota colore ergo niente rainbow

effettivamente con il jvc avevo un fastidio,vedevo un qualcosa di strano.giorgio dato che c'eripotevi optare per l'Epson EH-LS10000

effettivamente con il jvc avevo un fastidio,vedevo un qualcosa di strano.giorgio dato che c'eripotevi optare per l'Epson EH-LS10000
    Si infatti costa un azo ls10000 comunque sono curioso di andarlo a vedere sto Led
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

a casa mia il vango regnera' sovrano ancora per mooolto moolto tempo,lo usato poco e negli schermi sotto i 3 metri è uno splendore.poi quel vango me l'hai portato tu

a casa mia il vango regnera' sovrano ancora per mooolto moolto tempo,lo usato poco e negli schermi sotto i 3 metri è uno splendore.poi quel vango me l'hai portato tu
    È si vecchio, e io sabato mattina ho visto il tuo ex Jvc
    Quanta strada per questa passione da malati....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

hai ragione,domani mi arrivano i surround ma tanto devo aspettare il progetto e agosto che entro ed iniziano i lavori.poi valutero' un sintoampli se avanzano schei.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    No, non vuol dire che è una ciofeca, vuol semplicemente dire che c'è chi è più sensibile e chi meno.

Nella mia lista di proiettori posso annoverare soltanto un DLP ed era uno Sharp XV-Z2000, buona macchina per quel tempo, ma pur non notando frequenti arcobaleni, mi procurava una stanchezza di visione tale che dopo un paio d'ore al massimo dovevo i..........[CUT]
    I dlp di ora sono migliorati ... Parlo fascia medio alta... Da me più o meno un centinaio di persone sono stati presenti alla visione del mio dlp .. Per un paio d ore..nessuno lamentava , anzi tutti stupefatti.... Poi se mi hanno preso in giro non so '

Ma tyson è ex proprietario del jvc di Matteo ? Ho sentito di quella 'gita'
    Giorgio quando ti arriva il pupo ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Ma tyson è ex proprietario del jvc di Matteo ? Ho sentito di quella 'gita'
    Giorgio quando ti arriva il pupo ?
    Si si bella gita il pupo mmmmmm boh fatto bonifico ieri quindi... Ci vuole del tempo fisiologico...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

E poi tocca alle surround back ..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    E poi tocca alle surround back ..
    ?????? No no basta comprare....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

no eh!surround back ci vogliono!ultimo acquisto

Pagina 29 di 67 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •