Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Grazie Ale, dopo vari test, dopo aver capito le necessità della stanza e della tonalità adatta anche a mio figlio, ho deciso per l'ultimo provato, l'audiolab Ap8200.
    Più gentile, anche se dettagliato, meno dinamico ma solo perché ha una apertura notevole, difatti ora la stanza sembra suonare senza percepire il posizionamento dei diffusori
    Questa caratteristica l'ho sempre notata, anzi anche Ale l'ha notata
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sì davvero, perfetta caratteristica per concerti e film d'animazione...
    quindi per il materiale visto dai due bambini che andranno in soggiorno
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

E si è i due bambini ringraziano
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ah però! !i bimbi crescono bene insomma già cultori del bel suono ma.....I denon ti crescono in giardino?

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Ah però! !i bimbi crescono bene insomma già cultori del bel suono ma.....I denon ti crescono in giardino?
    AhAhah no no, mi piace il suono del Denon è così l'ho preso nero che sta meglio in salotto mica posso mettere il Pio Lx88?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ah beh quello si se col tempo te ne crescerà uno in più... li vedo già i bimbi che ti dicono "ma papi non senti che il surround back destro è messo male

Per mia fortuna il bimbo più piccolo è ancora piccolo....ma crescerà
    Quello grande ha quasi finito la sala sul lato elettroniche...prossimi step?! Visione di film
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

A giorni parte il mio vecchio Vpr, a giorni arriva il mio nuovo Vpr.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Cambiamenti, da vedere oltre che da sentire...
    provata la modalità thx cinema di anthem ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

che vpr hai preso?ale io uso onkyo 906 in modalita dts o dolby con thx ultra 2,beh a me piace perchè usa i surround back,dato che film in tracce 7.1 ce ne poco o niente

settimana scorsa è venuto berti a vedere la mia nuova casa e vedere come progettare la stanza

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    con thx ultra 2,beh a me piace perchè usa i surround back,dato che film in tracce 7.1 ce ne poco o niente
    gia e li usa molto bene

Sembra che dovrebbe arrivarmi un Benq w7500
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Bene bene!pensavo al Sony 500!si Ale fa un ottimo lavoro il thx,ovviamente gusto personale
    Ultima modifica di tyson; 16-03-2015 alle 20:29

Tyson, per il 4k lo proverò dopo qualche anno di Benq già stanno cambiando i 4k ancor prima di saper il protocollo giusto....mah
    Poi il Pio non legge il 4k quindi...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •