Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 390 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Il codice è N5ZZ00000248 e sono disponibili, non so se è incluso il cavetto e cmq non è un problema recuperarlo visto che è un normale cavo USB>mini USB, ovviamente gli occhiali sono nuovi, per il prezzo non ne ho idea ma sicuramente non supera quello degli occhiali che venivano venduti come accessorio. Sicuramente avranno una confezione diversa con uno scatolo anonimo penso essendo venduti come ricambio.
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-03-2015 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il codice è N5ZZ00000248 e sono disponibili, non so se è incluso il cavetto e cmq non è un problema recuperarlo visto che è un normale cavo USB>mini USB, ovviamente gli occhiali sono nuovi, per il prezzo non ne ho idea ma sicuramente non supera quello degli occhiali che venivano venduti come accessorio. Sicuramente avranno una confezione diversa..........[CUT]
    Ora devo decidere se è meglio prenderli come ricambio attraverso il CAT, a patto che il prezzo non sia troppo elevato

oppure prenderne un paio in vers. US la sigla finale è MU, ma pare siano identici agli ME, quelli che ho sono MU pur essendo stati venduti come ME su Amzon.it mesi fa.., prenderli attraverso un rivenditore USA che pare davvero affidabile visti i numerosi feedback positivi e specializzato in Panasonic, "nuovi" a circa 97€ spedizione tracciabile e tasse incluse (per ora sono in-stock, ma credo non ancora per molto)

ammettiamo che presi attraverso il CAT come ricambio costino la stessa cifra o qualcosa meno, e mi dicono che ci vogliono almeno un paio di settimane che arrivino, se poi non dovessero arrivare, perché magari si sono esauirti, aspentando diversi giorni a vuoto, rischio poi che vengano esauriti anche dal rivenditore affidabile che ho trovato, l'unico motivo di preferir quelli del CAT e che sono gli ME, ma da quelli US con la sigla MU che ho io hanno persino il marchio CE, ho visto Gravity 3D ad hanno funzionato alla perfezione, stabili nessuno sgancio ora che li ho fatti risincronizzare resettandoli, la prima volta li avevo agganciati male, quindi per qualche attimo perdeva il segnale ogni tanto, ora sono perfettamente stabili, nessuno sgancio con Gravity, immagine perfetta.

che faccio li prendo come ricambio attraverso al CAT della mia zona (quindi senza scatolo ne cavetto probabilmente), oppure li prendo dal rivenditore affidabile USA per circa 97€ tutto incluso
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Il codice è N5ZZ00000248 e sono disponibili, non so se è incluso il cavetto e cmq non è un problema recuperarlo visto che è un normale cavo USB>mini USB, ovviamente gli occhiali sono nuovi, per il prezzo non ne ho idea ma sicuramente non supera quello degli occhiali che venivano venduti come accessorio. Sicuramente avranno una confezione diversa..........[CUT]
    Ho fatto una triste scoperta..

questi occhiali "ricambio" con la sigla N5ZZ00000248 si trovano su i 80€, ma non hanno la presa USB,
    quindi non sono ricaricabili = FRAGATURA Colossale!
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 13-03-2015 alle 16:09
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ci rimangono solo quelli ricaricabili USA, l'unico problema che hanno quelli USA (non ne seno sicuro al 100%), che quando si preme il tastino che dovrebbe commutare gli occhiali dalla modalità 120hz alla modalità 100hz, necessaria immagino per vedere contenuti 1080i/50hz 3D (ecco il perché dei 100hz), quando si preme il tastino/levetta il modello USA semplicemente si commuta per mostrare il BD come se si guardasse in 2D, quindi mostra solo il fotogramma per la visione 2D, quindi gli occhiali ricaricabili US con la sigla MU, sono fruibili solo a 120hz che è lo standard sia per i BD3D che per la visione dei segnali tv US a 60hz, quindi la modalità 100hz credo non sia supportata dai occhiali attivi modello USA, l'ideale sarebbe trovare il modello EU con la sigla finale ME "nuovi e sigillati" ma presi da rivenditori professionali gli ME sono ormai praticamente introvabili, anche a prezzi folli non se ne trovano più, solo il modello USA..! mentre da rivenditori privati si rischia di prendere la fregatura, potrebbero essere "difettati", oppure usati spacciati per nuovi.

Ora devo decidere:

1) Prendo da rivenditore professionale quelli nuovi, modello USA ricaricabili, che però funzionano solo a 120hz, alla cifra di 90€ ?

2) oppure ad una cifra pari o superiore (spese di spedizione) prendo il modello Europeo, da un tizio privato del nord Europa che li vende e spedisce con spedizione standard internazionale, ed afferma che sono nuovi ?

Quale è la scelta migliore ?!?

Ps: ATTENZIONE..! cè un rivenditore su Amazon "West Audio IT" che vende gli occhiali come modello ME, ma in realtà vi arriva a casa il modello MU, cioè vi arriva il mdello USA..!, che non supporta la modalità a 100hz (funzionano solo 120hz, quindi niente contenuti 3D 50hz visibili con il modello USA), infatti quelli che mi furono stati regalati qualche mese fa, provengono da questo venditore, ed hanno la sigla MU sulla confezione invece di ME, ed anche allora nella descrizione venivano spacciati come modello ME (Europa) nella scheda di Amazon, ma in realtà da questo venditore terzo che spedisce trami te Amazon e non risponde MAI hai messaggi o alle sollecitazioni di Amazon, se li acquistate da West Audio, vi arriveranno gli occhiali modello MU, quello USA che supporta solo la modalità a 120hz (che va bene per i BD 3D a 24hz e 60hz), ma niente modalità 100hz se premete il tastino, non è supportata dal modello MU essendo i canali tv USA @ 60hz
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 13-03-2015 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ho fatto una triste scoperta..

questi occhiali "ricambio" con la sigla N5ZZ00000248 si trovano su i 80€, ma non hanno la presa USB,
    quindi non sono ricaricabili = FRAGATURA Colossale!
    Ne sei sicuro? Guarda che esistono 2 codici come ricambio occhiali 3D e quelli non ricaricabili hanno un codice diverso N5ZZ00000334. Io non li ho mai comprati però come ricambio quindi magari hai ragione tu!

P.S. Gli ME e gli MU sono identici a parte la sigla per distinguere la nazionalità e di conseguenza la lingua del libretto d'istruzioni nella confezione.
    Ultima modifica di Plasm-on; 15-03-2015 alle 19:30

Ne sei sicuro? Guarda che esistono 2 codici come ricambio occhiali 3D e quelli non ricaricabili hanno un codice diverso N5ZZ00000334. Io non li ho mai comprati però come ricambio quindi magari hai ragione tu!

P.S. Gli ME e gli MU sono identici a parte la sigla per distinguere la nazionalità e di conseguenza la lingua del libretto d'istruzioni nell..........[CUT]
    Ho digitato il codice che hai postato N5ZZ00000248 e ho trovato un sito che li descrive così:

"Nuovissimi occhiali 3D superleggeri Panasonic, New Design, Misura media, non ricaricabili senza presa usb.
    Per serie: GT60, ST60, VT60/65, ZT60/65, VT50, GT50, ST50, UX50, XT50, AX800, AS640, ASR650
    Simili al modello TY-ER3D4ME che invece hanno la presa usb e sono quindi ricaricabili."

sono contenuti in una scatolina bianca con scritto sopra il codice.

Ho visto che il modello MW, quello giapponese, è il più caro fra tutti, va dai 70$ fino al prezzo folle di 230$, il modello ME europeo si trova solo all'asta, non è più reperibile da rivenditori professionali nel nuovo, mentre il modello MU (USA/Canada), quello che mi fù reglato il mese di ottobre scorso insieme al lettore BDT700, entrambi presi sull'Amazzone italiano, nonostante nella scheda descrittiva ci fosse scritto ME, il modello americano MU è attualmente facilmente reperibile da rivenditori professionali, soprattutto dagli USA, a prezzi che vanno dai 60 ai 90$ al paio, a cui cè da aggiungere tasse e spese di spedizione, sarebbe anche conveniente prenderli dagli USA, ma ora è praticamente il momento peggiore, in quanto l'Euro ora è debolissimo, quindi due paia di MU li pagherei non meno di 140€

sicuro che il modello MU è compatibile con la modalità 100hz, e quindi con materiale 3D 1080i 50hz, dei nostri canali televisivi ?

perché a me pare che quando premo il tasto sugli MU, durante la visione di un BD 3D 1080/24p, l'effetto della profondità non si vede più.. appena mi arrivano le pile, devo riprovare gli occhiali in dotazione e fare un confronto, quando premo il tasto se il 3D è ancora percepibile , se effettivamente questo cambia di frequenza da 120 a 100hz avviene effettivamente, oppure si comportano come gli MU, che al preme del tasto la profondità su persone/oggetti e sfondi pare disattivarsi, in pratica è come se venissero mostrati solo i fotogrammi per la visione 2D, quando premo il tasto di commutazione su i MU.

Tutti i modelli degli occhiali (ME, MU, MW ecc.) sono IDENTICI tranne la lingua delle istruzioni (c'è anche una versione per la Cina di cui non ricordo la sigla finale). Il settaggio 100Hz o 120Hz è automatico, basta settare nel menu del tv la frequenza e gli occhiali si sincronizzano automaticamente. Il tastino sugli occhiali se spostato oltre la posizione ON non serve a cambiare la frequenza ma a passare dal modo visione 3D a 2D, in pratica è una funzione che serve a vedere in 2D una trasmissione 3D. L'utilità è che se diverse persone stanno guardando un film 3D e tu ti stanchi gli occhi e vuoi passare al 2D senza costringere gli altri spettatori a rinunciare al 3D, premi il tastino sui tuoi occhiali e questi commutano sulla visione 2D mentre il tv continua a visualizzare immagini 3D. Quindi quel tastino non è da premere se non nel caso tu voglia vedere in 2D mentre il tv funziona in 3D. Se leggi le istruzioni contenute nella confezione degli occhiali vedrai che funzionano così.
    Ultima modifica di Plasm-on; 16-03-2015 alle 11:33

Confermo, come se ce ne fosse di bisogno!, quello detto da Plasm-on: io ho occhialini sia MU che ME e funzionano tutti perfettamente.

Io non ho settato niente sul menù della TV, ho semplicemente acceso gli occhialini, si sono connessi alla TV.

Scusate la domanda stupida ma quindi posso utilizzare contemporaneamente sia gli occhiali italiani che quelli statunitensi?

Sì! Ho appena fatto la prova su SkyCinema 3D; 3 paia di occhialini ME ed un paio di MU, e su tutti e 4 si vede perfettamente.

Devo, però, contraddire Plasm-on: se si sposta il tastino oltre la posizione di ON, non si passa alla visione 2D, ma si sincronizzano gli occhiali; infatti per un attimo l'immagine torna in 2D tutta sfuocata, subito dopo torna in 3D e sulla TV appare il segnale che gli occhiali sono stati accoppiati mostrando anche quanto carichi sono.

Tutti i modelli degli occhiali (ME, MU, MW ecc.) sono IDENTICI tranne la lingua delle istruzioni (c'è anche una versione per la Cina di cui non ricordo la sigla finale). Il settaggio 100Hz o 120Hz è automatico, basta settare nel menu del tv la frequenza e gli occhiali si sincronizzano automaticamente. Il tastino sugli occhiali se spostato oltre la ..........[CUT]
    Hai ragione!

ho fatto anche la prova di confronto con quelli in dotazione (con la pila non ricaricabile), se si preme per un attimo, semplicemente gli occhiali, non mostrano più o fotogrammi necessari alla percezione del 3D, i discorso 120hz - 100hz, lo si può gestire in Auto a seconda del contenuto, oppure settandolo manualmente nel menu di impostazioni 3D

il modello per la Cina ed Honk Kong ha la sigla MA, ma stando alla descrizione su Ebay il modello MA (Cina/HK), pare non essere ricaricabile, mentre gli ME (Europa), MU (USA/Canada), MW (Giappone) sono ricaricabili, come detto gli ME sono esauriti praticamente in tutta Europa nei rivenditori professionali (quelli su Amazon in realtà sono tutti MU, già da mesi, anche se cè scritto ME), gli ME si trovano solo da utenti privati che li vedono per "nuovi" facendo un offerta oppure all'asta, ma che poi potrebbero essere usati o malfunzionanti, il rischio fregatura è mediamente alto sulla Baya da privati, gli MW quelli giapponesi, sono ancora reperibili ma a prezzi mediamente più alti, il problema degli MU e che se ne prendi un paio dal nostro Amazzone, li paghi 90€ al paio tutto incluso, negli USA si trovano intorno ai 60$, ma spesso con spese di spedizione molto alte, alcuni su Ebay vogliono 40€ di solo spedizione di un solo paio, ma sono pazzi..?, poi con l'€ cosi debole, comprare ora dagli USA non mai stato così sconveniente con l'€, quindi dagli USA di può comprare solo se, si trovano intorno ai 60€, spedizione tracciabile che non costi più di 25€ per due paia, altrimenti non conviene, avendo ora come ora, un budget limitato, o ne prendo solo un paio (ne avrei cosi 2 in tot. di MU), oppure appetto qualche offerta, e sito con spese di spedizione basse, così da prenderne 2 paia potrei stare tranquillo negli anni senza rischiare di rimanere senza in caso di guasto che non si limiti alla sola sostituzione della batteria ricaricabile, quelli inclusi col tv, oltre ad essere più scomodi, si scaricano rapidamente, anche se non li usa, virano troppo l'immagine se inclinati, mentre gli ME/MU quasi zero, immagini perché la qualità delle lenti impiegate è diversa, sono più ecomiche le lenti degli occhiali inclusi col tv, non è solo una questione di design o batterie.

@Valerio: la sincronizzazione col tv, quando viene fatta nel modo corretto la prima volta (se viene fatta male devi tenere premuto per alcuni secondi per resettare gli occhiali), devi stare a circa 50cm dallo schermo e tenere premuto per qualche secondo, non meno di 4-5 sec, se fatta bene, gli occhiali mantengono sempre il syncro durante la visione in 3D e si agganciano rapidamente mostrando la quantità di carica, quando accesi ogni volta, senza doverli risincronizzare, basta metterli su "on" quando è in riproduzione il contenuto 3D (tv commutata in 3D) , se la procedura è eseguita bene, quando tiri lateralmente la levetta, per un attimo (non devi tenere premuto), gli occhiali si commutano per visualizzano il film in 2D anche se la tv continua a visualizzare il film in 3D, è una funzione pensata per far riposare gli occhi, da un eventuale affaticamento, ma poter continuare a seguire il film senza interruzioni.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 17-03-2015 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Sì! Ho appena fatto la prova su SkyCinema 3D; 3 paia di occhialini ME ed un paio di MU, e su tutti e 4 si vede perfettamente.

Devo, però, contraddire Plasm-on: se si sposta il tastino oltre la posizione di ON, non si passa alla visione 2D, ma si sincronizzano gli occhiali; infatti per un attimo l'immagine torna in 2D tutta sfuocata, su..........[CUT]
    Dipende dal tempo in cui tieni il tastino spostato, se lo fai per un attimo (con gli occhiali gia sincronizzati) passi da 3D a 2D e viceversa, se lo tieni spostato per 5 secondi gli occhiali rifanno la sincronizzazione.

Io gli occhiali li ho sincronizzati bene, infatti appena gli accendo si collegano in un secondo alla TV, ma se sposto il tastino per un attimo oltre l'ON, non succede niente, ma continuo a vedere in 3D. E vista la semplicità dell'operazione, mi sembra strano sbagliare qualcosa!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Io gli occhiali li ho sincronizzati bene, infatti appena gli accendo si collegano in un secondo alla TV, ma se sposto il tastino per un attimo oltre l'ON, non succede niente, ma continuo a vedere in 3D. E vista la semplicità dell'operazione, mi sembra strano sbagliare qualcosa!
    prova con quelli inclusi col tv (quelli non ricaricabili), ce un piccolo tasto, lo premi un attimo e l'effetto 3D si disattiva, devi farlo mentre l'indossi durante la visione di BD 3D, lo stesso accade con quelli ME/MU, solo che qui il tastino da premere non cè, devi tirare il tasto on, per avere lo stesso effetto del tastino di quelli inclusi, io lo faccio mentre li indosso.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 17-03-2015 alle 13:28

Ragazzi sto vedendo la partita Barcellona - Real sul canale 206 di Sky e secondo me stanno trasmettendo con un segnale molto forte... Non avevo mai visto una partita così bene sullo zt60! Qualcuno la sta vedendo? Avete anche voi la stessa sensazione!!!

Pagina 305 di 390 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •