Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 390 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Grazie a tutti per le preziose risposte!
    Se la cosa andrà a buon fine di certo mi rifarò sentire!
    Grazie!

Edit:
    Domandona! Per individuare eventuali stampaggi mi avete detto di osservare lo schermo su una schermata azzurra (o celeste,non ricordo).
    C'è un modo per avere una schermata di quel colore o devo girare tra i canali finché non trovo qualcosa di adatto?
    Ultima modifica di pancho84; 26-08-2015 alle 21:11

Puoi scaricarti la versione MP4 dei patterns AVSHD709 e mandare in riproduzione i ColorHCFR Fields > 5% Greyscale, per testare l'uniformità e ritenzione, e ColorHCFR > 100% (75%) Color, per testare anche eventuali pixel spenti. QUI vi sono altri test per altre situazioni critiche.
    Ultima modifica di f_carone; 31-08-2015 alle 16:32
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad utilizzare lo slot per la cam sullo ZT 60.
    In caso affermativo, con quali risultati?
    Nello specifico mi interessava sapere come si comportava la cam di Mediaset Premium.

Vi ringrazio anticipatamente.

Funziona regolarmente.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Funziona regolarmente.
    Ti ringrazio!
    Domanda probabilmente inutile.... Secondo te, a livello di qualità di visione, c'è qualche differenza tra guardare premium con la cam direttamente nel televisore, oppure utilizzando la card tramite un decoder esterno?

Direi di no, a meno che il decoder non passi da un processore video superiore a quello interno allo ZT. In ogni caso non farti paranoie, tanto per la qualità che produce il digitale terrestre...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Direi di no, a meno che il decoder non passi da un processore video superiore a quello interno allo ZT. In ogni caso non farti paranoie, tanto per la qualità che produce il digitale terrestre...
    Che sbadato.... Non avevo considerato il radiance! 😜
    Certo, non mi aspetto di certo miracoli.... La qualità dell'hd è anche peggio di quella di Sky.

Ti ringrazio di nuovo!

Di nulla.

Mi accingo per la prima volta a registrare su un HDD esterno appositamente acquistato e formattato. Tra l'altro senza alimentazione esterna, come previsto dal manuale, ma funziona ugualmente.
    Intendo registrare dal DVB-T. Il manuale indica che bisogna essere sintonizzati sul canale che trasmette il programma da registrare. È vera questa cosa o posso guardare altro mentre registro qualcosa?
    Nel caso programmassi una registrazione in mia assenza, basta lasciare il TV in stand by?

Ragazzi qualche consiglio per una staffa a muro orientabile da acquistare che non sia quella originale e da non spendere una cifra esorbitante?
    Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da pallotta Visualizza messaggio
    Mi accingo per la prima volta a registrare su un HDD esterno appositamente acquistato e formattato. Tra l'altro senza alimentazione esterna, come previsto dal manuale, ma funziona ugualmente.
    Intendo registrare dal DVB-T. Il manuale indica che bisogna essere sintonizzati sul canale che trasmette il programma da registrare. È vera questa cosa o poss..........[CUT]
    Lo ZT60 ha i doppi tuner, quindi fai partire la registrazione stando sul canale che vuoi registrare e dopo puoi anche cambiare canale.

Citazione Originariamente scritto da pancho84 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualche consiglio per una staffa a muro orientabile da acquistare che non sia quella originale e da non spendere una cifra esorbitante?
    Grazie!!!
    Qualsiasi staffa VESA che sia in grado di sopportarne il peso va bene.

Salve a tutti, è molto che non scrivo, ma quando posso, vi leggo sempre più che volentieri (e sono affezionato al thread dello ZT). Nel frattempo, mi è sorta una domanda (scusate se risultasse banale, ma sapete che sono anni-luce indietro a voi...).
    Considerato il fatto che siamo in una fase interlocutoria, parlando di tecnologia televisiva: il tramonto dei plasma (), l'alba degli
    oled (), il trapasso dei crt (), gli lcd che diventano led...ecc. ecc., proprio riguardo ai quasi defunti crt (di cui però ogni tanto leggo che qualcuno rimpiange le loro qualità) volevo chiedervi: come stanno nella classifica dei valori come nero e tutto il resto rispetto agli lcd, considerato che comunque ZT/VT sono ancora al primo posto come qualità di tv?

Come nero l'Oled batte qualsiasi altra tecnologia, potendo spegnere singolarmente i pixel totalmente. In pratica quanto il tv mostra il nero in quella sezione spegne totalmente il pannello (cosa non possibile con i plasma). A livello di sfumature e fedeltà dei colori i VT/ZT sono ancora un riferimento, anche se Panasonic ha presentato un Oled 65" (dal prezzo stratosferico) che equipara questi tv aggiungendogli il nero assoluto. Gli lcd/led nemmeno te li nomino visto che sono distanti (anche gli ultimissimi modelli top) parecchio come qualità gia ai plasma Panasonic, figurati rispetto gli Oled, c'è un abisso.

Grazie Plasm-on per la risposta, ma i vecchi tubi catodici rispetto agli lcd (che mi indichi come ultimi in classifica) sono da considerarsi meglio o sono comunque superati e si prendono l'ultimo posto? Ti chiedo questo perchè io ne ho ancora 2 e non so se sostituirli con
    gli lcd (che sono ormai i padroni del mercato), o tenermeli buoni fino a che vivranno. Il taglio è sui 32-40 (per una camera da letto, ora ho un 29") e ormai o vai su lcd o tieni i crt, il plasma me lo tengo dove ho il divano. Insomma come consideri i crt? Meglio o peggio degli lcd (qui anche gladiator volevo interpellare)?

Pagina 309 di 390 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •