Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1375

Citazione Originariamente scritto da superfulvino Visualizza messaggio
    buongiorno ! no il mio TV è un 55 (55L2UF7EH) , ti ringrazio per aver trovato un altro modo per fare il reset nel pomeriggio mi sà che mi metterò a smanettare un pò
    grazie ancora
    ti consiglio di fare eventuali aggornamenti e subito dopo reset
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da zeratul75 Visualizza messaggio
    grazie mille
    ultima cosa: supporta il codec h265 o si ferma al 264?

leggo dal manuale che tra i codec video supportati c'è anche HEVC (H.265).
    Però poi sotto al titolo decoder video supportati mi scrive "Supporta fino a H.264,......"

chi mi chiarisce la questione?
    mi autoquoto....magari è scappato....nessuno sa dirmi niente riguardo al codec h265?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da zeratul75 Visualizza messaggio
    mi autoquoto....magari è scappato....nessuno sa dirmi niente riguardo al codec h265?
    grazie
    ho letto ora il manuale e dice di si 263-264-265
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Ciao, ascolto su questo tv molti cd audio tramite un lettore cd/dvd.
    C'è un modo per spegnere il video del tv per non consumare inutilmente l'elettricità, tanto mi servono solo le casse del tv.
    Qualcuno mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Ciao, ascolto su questo tv molti cd audio tramite un lettore cd/dvd.
    C'è un modo per spegnere il video del tv per non consumare inutilmente l'elettricità, tanto mi servono solo le casse del tv.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Se premi il tasto "tools" sul telecomando c'e' l'opzione "immagine off".
    Comunque la qualita' audio delle casse del TV e' davvero infima per l'ascolto della musica

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Comunque la qualita' audio delle casse del TV e' davvero infima per l'ascolto della musica
    Grazie mille.
    Sapresti consigliarmi qualche cassa wi-fi da istallare per la stanza in modo da avere un audio migliore??
    Non voglio la barra, ma qualcosa senza fili...
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Grazie mille.
    Sapresti consigliarmi qualche cassa wi-fi da istallare per la stanza in modo da avere un audio migliore??
    Non voglio la barra, ma qualcosa senza fili...
    grazie ancora
    Per l'audio io utilizzo il mio ampli di 10 anni fa rigorosamente stereo piu' casse (magneplanar!) rigorosamente cablate, di cui sono completamente soddisfatto. Collego l'ampli al TV tramite un adattatore toslink-stereo.
    Sulle soluzioni wireless non sono molto aggiornato. Ho sentito parlare molto bene dei sistemi sonos http://www.sonos.com/en-it/products/...s-home-theater che si integrano con le ultime tendenze dello streaming musicale
    Ultima modifica di pippo0312; 09-03-2015 alle 09:45

Nuovamente disponibile l'App di Infinity (Versione 2.3031). E' stata appena caricata

Dovrebbe risolvere i problemi usciti con l'ultimo fw di Samsung

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    ottimo, questo si che e una vera forma di risparmi di energia. con l'immagine off la tv non dovrebbe consumare nulla

Ciao, sabato ho preso il 46H7000 tutto ok, dopo pochi giorni ( regolazioni di pag. 5 ) mi sento di poter promuovere il TV con un 8, forse il voto potra' salire se con qualche regolazione migliore si riesce ad eliminare un leggerissimo effetto SCIA / Tempo di risposta che si nota in alcune situazioni. Superba invece nei primi piani con qualche lievissimo difetto nel colore della pelle il resto e' veramente ottimo anche il nero e' assolutamente buono.

..forse,dico..forse,glie effetti scia a cui ti riferisci potrebbero essere imputabili alla qualità di compressione del segnale..o ad altre motivazioni imputabili a sorgenti o software scadenti..il tempo di risposta di questo pannello è tra i migliori sul mercato..

ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi questo televisore versione da 46" e sono pienamente soddisfatto!! volevo chiedervi se questa tv possiede un'uscita audio analogica, oppure se collegando un qualsiasi dispositivo all'uscita audio digitale nel mio caso delle cuffie wireless... era possibile ascoltare entrambe le cose contemporaneamente tv e cuffie per intenderci

Citazione Originariamente scritto da noxs86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi questo televisore versione da 46" e sono pienamente soddisfatto!! volevo chiedervi se questa tv possiede un'uscita audio analogica, oppure se collegando un qualsiasi dispositivo all'uscita audio digitale nel mio caso delle cuffie wireless... era possibile ascoltare entrambe le cose contemporaneament..........[CUT]
    L'unica uscita analogica e' quella delle cuffie, che esclude automaticamente l'audio del TV.
    Se si usa l'uscita digitale toslink e' comunque possibile lasciare attivo anche l'audio del TV, quindi la risposta e' si: si possono sentire le cuffie e gli altoparlanti del TV contemporaneamente

Ok grazie mille

Al momento ho collegato solo il decoder SKY ed il primo dubbio e' il cavo HDMI che non e' di ultimissima generazione secondo voi potrebbe migliorare questo piccolo effetto ritardo che noto ? Intendiamoci il TV e' ottimo e sono contentissimo anche rapportandolo a quanto costa, oggi a 800 euro penso sia il meglio in produzione, miravo all'OLED, ma costo e il fatto che LG non estenda per gli OLED la garanzia a 5 anni mi hanno convinto di fare altra scelta.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •