Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 705

Discussione: MITSUBISHI HC5 SXRD

gentilissimo grazie ! a quel prezzo, da quanto si legge, uno vero affare !!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Esiste la possibilità di effettuare un reset di fabbrica e riportare la centratura dell'ottica ai valori di default?
    Oppure è possibile eseguire questa operazione senza un reset totale?

Siete tutti morti o l'avete venduto????

Ce l'ho e lo uso con soddisfazione. Purtroppo peró non so aiutarti.

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Ce l'ho e lo uso con soddisfazione. Purtroppo peró non so aiutarti.
    Non volevo aiuto , volevo solo sapere se c'era ancora qualcuno che ce l'aveva, visto che io ho potuto montarlo solo un paio di mesetti fa da quando l'ho preso, per via di problemi di posizionamento e quindi non ho più postato nulla in questo thread;
    mi interessava sapere se qualcuno l'aveva tarato con una sonda e che risultati aveva ottenuto su nero,contrasto,luminosità e colorimetria...Tutto qui.
    Grazie comunque della risposta .

Io l'ho tarato con la sonda facendo solo la scala dei grigi, sono riuscito a domarlo solo abbassando tanto il rosso alle bassissime luci
    Per ora niente 3D lut, ma già così la resa è spettacolare, anche senza radiance

ma alla fine vanhelsing1962 l'ha venduto? come mai l'ha messo sul mercatino ?

Non lo so, secondo me liscio va meglio di un JVC 46...bisogna tararlo però...

Appena ho tempo mi metto lì con la mia fida Spyder, il vecchio NB con HCFR ed il mio fido BD TEST e mi spacco un po' la testa a tararlo per benino;
    a proposito, non ci ho ancora fatto caso, quante memorie ha per i setting personali?
    Il mio fido Z2000 ne aveva 6, l'HC5 invece?

Lo vorrei prendere io quello di Van, ma primo non ci troviamo d'accordo con il prezzo, secondo non so se si parla bene o male di questo VPR ?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Lo vorrei prendere io quello di Van, ma primo non ci troviamo d'accordo con il prezzo, secondo non so se si parla bene o male di questo VPR ?!
    Io non posso che parlarle bene, ho ancora i settaggi OOTB (la lampada non ha ancora 100H di lavoro), ma presto passerò alla calibrazione con sonda e le immagini sono spettacolari ed il 3D è molto appagante;
    se lo vuoi prendere non posso che consigliartelo .

Colori??
    Nero??
    Schie?
    Aloni?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

dopo l'uadio finalmente il video Giorgio ?! bene bene
    ti sevirebbe qualche piastrellone nero in più sul soffitto vicino allo schermo però...
    l0 stavo addocchiando anch'io questo VPR a suo tempo, poi sono andato su JVC per questione di prezzo...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Già pensato, metto i panelli nero a ridosso dello schermo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

tutto bianco sopra al tavolo dietro...
    e tutto nero lato schermo !! :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •