Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [BD] Man on Fire

Ricordo che prima della passione A/V l'avevo in Divx... si sentiva "decentemente" ma adesso che son maturato, avendolo originale e in DTS HD... mamma mia che emozioni. Un dettaglio che in audio compresso non avevo mai sentito:
    il rumore del proiettile espulso dalla pistola dopo lo sparo.. piccolezze che si notano subito !!
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

appena visto, che dire, davvero un bel Action con una bella trama, mai esagerato e sempre plausibile, non ero nemmeno a conoscenza dell' esistenza di questo film !! devo dire che è molto avvincente e scorre bene nonostante la durata, molto belli anche i colpi di scena.
    Dal titolo pensavo che avesse a che fare con i vigili del fuoco invece è tipo un revenge movie, avevo cercato il trailer su Youtube ma in italiano manco c'è.
    L' audio è davvero ottimo, non capisco perchè la Fox nel 2009 mi fa un Bluray come si deve in DTS-HD e adesso invece ci rifila film in semplice DTS
    Il video molto buono, grana fine da pellicola, si vede sempre bene.
    Film : 9
    Video : 9
    Audio : 9

Semplice: perché è l'unico BD FOX con DTS HD MA, probabilmente perché è stata una distribuzione "locale"
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

cosa confermata anche dal fatto che i cartelli nel film sono tradotti in italiano (com'era anche nel dvd peraltro)... unico caso a memoria per un prodotto fox...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

...edit...
    Ultima modifica di zabaleta; 10-05-2016 alle 17:51

Rivisto oggi...Ancora un video ottimo lo stesso per l'audio, un 5.1 molto curato non come oggi dove sembrano tutti uguali i 5.1...bellissime le scene tra Denzel e Dakota Fanning...manca tanto a me il cinema di Tony Scott soprattutto le tecniche di ripresa.

A chi lo dici.
    Aveva uno stile particolare e che amavo molto, inoltre riusciva a tirare fuori ritiro il potenziale della cara e tanto bistrattata pellicola.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    L' audio è davvero ottimo, non capisco perchè la Fox nel 2009 mi fa un Bluray come si deve in DTS-HD ........[CUT]
    Si. Audio davvero al Top. Tra l'altro uno dei pochi DTS HD master audio in italiano a 24 bit.

Mi avete fatto venire voglia di rivederlo ...
    La mia sala Cinema: Entra

E fai bene 😁...Pensate in 4k e con il dts:x cosa potrebbe essere 😱.

Dovresti tornare al negativo e riscansionare però, perché questo film ha il DI a 2K. Non so quanta VFX abbia, credo che sarebbe fattibile, ma Fox non è Sony .

Alla fine l'ho rivisto ... concordo e ricordavo bene, ottimo disco, video eccellente e audio spettacolare!
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •