• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Man on Fire

Ieri dopo aver finito di lavorare mi sono recato al Saturn per vedere qualcosina e fra i BD in vendita ho trovato questo film che avevo già in versione DVD 2 dischi,con il solito scetticimo riguardante i titoli FOX (inerente alla mancanza dell'audio HD per l'italiano) con piacere scopro che nella lingua italiana è presente il DTSHDMA e visto che avevo la possibilità di usufruire di uno sconto di 12 euro non ho esitato a comprarlo.Arrivato a casa l'ho provato subito per vedere se c'era qualche errore sulla fascetta ma fortunatamente vi confermo che la lingua italiana è codificata in DTSHDMA 5.1 che dire se non FINALMENTE che qualcosa (forse) si sta muovendo anche per il nostro bel paese.
Oggi o domani sicuramente me lo sparo a tutto volume sperando che anche la qualità video sia all'altezza.......ciaooooo;)
 
L'ho preso anche io ma...sei proprio sicuro,un disco Fox M.A. italiano?L'hai visto sulla fascetta o l'hai provato?Sarebbe il primo caso in assoluto!Io purtroppo in questo momento non sono in grado di verificare...
 
Confermo confermo, melo sono già sparato tutto ieri pomeriggio...grande audio, grande video (nonostante la scelta fotografica), e soprattutto grandissimo film!!!

Altro che quella porcata con DeNiro+Pacino...........
 
Visto ieri pomeriggio questo bellissimo film diretto da Tony Scott,vorrei complimentarmi con la Fox per l'ottimo BD che ha messo in commercio con un'ottimo comparto video e un'altrettanto ottimo comparto audio.
Mi auguro che Fox continui a mettere il DTSHDMA per la lingua italiana anche nei prossimi BD......ciaoooooo:sperem:
 
Sono davvero felice di sentire che finalmente qualcosa si muove,era ora che una Major come Fox inserisse una bella traccia HD localizzata ;)
Non concordo con voi invece per quel che concerne il film in se,e' davvero allucinante parlare di Man on fire come di film "bellissimo"...secondo me e' un polpettone tronfio,retorico,troppo lungo e sudaticcio come tutti i film del fratello povero della famiglia Scott!:D
Ma in questo caso si sa,i gusti sono gusti...;)
 
Max guarda che e' una cosa epocale questa traccia HD italiana!Da parte di Fox,poi,la piu' integralista sinora assieme a Disney...Speriamo davvero sia un inizio...
 
Ti quoto in pieno Giangi!!;)
Sono davvero contento e anche un po incredulo...speriamo,come dici tu,sia solo l'inizio.
Chissa' perche',pero' credo che l'ultima in ordine di tempo a darci questa soddisfazione sara' la solita Warner...:D
 
Preso anche io, aspetto per rivederlo il momento in cui potrò godere appieno della codifca audio HD (spero molto presto).
Il film, lo ammetto, è un po' reazionario e "modaiolo" nel montaggio (come molti film di Scott fratellino minore).
Però, quanto mi è piaciuto, pur con tutti i suoi difetti l'ho trovato esaltante.
Ogni tanto bisogna lasciarsi un po' andare ... sennò sai che noia:)
 
Fantastica notizia!!!!!! :D

Al prossimo ordine sarà mio!!!!

@ Dany: Finalmente si stanno smuovendo le acque........ Spero che le altre Major si armino di spirito d'emulazione :D

Ciao
 
Ciao Rosario ;)
Si,quasi non ci credo ma e' cosi'! Ti dico solo che nonostante il film non mi piaccia,lo compreo' lo stesso per supportare questa esaltante iniziativa!
Brava Fox!!!;)
 
digital70 ha detto:
....
Mi auguro che Fox continui a mettere il DTSHDMA per la lingua italiana anche nei prossimi BD.......
Aveva già cominciato prima dell'Estate scorsa ... con l'uscita di The Eye (2008) che per la Lingua italiana conteneva Sia la DTS-HD MA che il PCM Lineare !!! :D :eek: :eek:

Ottimo per testare le differenze o meno tra i 2 formati !! :eek: :D

BRAVA FOX !! :cool:
 
Come dicevo qualche post piu' indietro,trovo il film assolutamente inutile dal pdv artistico,pero' IMHO va assolutamente comprato per supportare la grandiosa e spero assoluta conversione di Fox alle tracce loseless localizzate!
 
E' il più riuscito di Tony che fa ottimi film d'azione quando non impazzisce coi suoi montaggi da videoclipparo (vedi Domino e Deja Vu).
 
Top