Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ad aspettare che siano testati provati e debuggati i modelli nuovi (CX) si arriva tranquillamente a fine anno.
    Spero piuttosto in un ritocco verso il basso dei modelli attuali (AX) ben testati e affidabili.

Edit x errore
    Ultima modifica di _max_; 23-02-2015 alle 22:21

Citazione Originariamente scritto da _max_ Visualizza messaggio
    Ad aspettare che siano testati provati e debuggati i modelli nuovi (CX) si arriva tranquillamente a fine anno.
    Spero piuttosto in un ritocco verso il basso dei modelli attuali (AX) ben testati e affidabili.
    non hai tutti i torti effettivamente

Supporteranno il 3D il CX800 e CX700, senza 3D il CX680.

PS: ti confermo, niente Display Port per il CX800.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Supporteranno il 3D il CX800 e CX700, senza 3D il CX680.

PS: ti confermo, niente Display Port per il CX800.

grazie mille per le informazioni Rik

Di niente

Una cosa che mi lascia un po' perplesso della serie AX800 è la scelta di usare un SOC dualcore quando al giorno d'oggi il quad (se non addirittura l'esacore) è lo standard per smartphone/tablet di fascia media.

Infatti nella serie CX hanno messo i quad, non credo solo per sostenere il nuovo Firefox OS.

Per governare senza lag i pixel di un pannello 4K un dualcore deve lavorare a stecca... donde la mia perplessità.
    Samsung è molto più generosa da questo punto di vista, anche se poi cede il passo su tutto il resto (firmware e software in primis, che non sono proprio in grado di scrivere).
    Ultima modifica di _max_; 24-02-2015 alle 07:13

Ciao, mi servirebbe un informazione circa il TX-50AX800T che sarei intenzionato ad acquistare e che non ho trovato nei dati: mi servirebbe sapere l'ingombro (profondità) del piedistallo per vedere se posso piazzarlo su una mensola e non ho modo di prendere le misure direttamente.
    Grazie

P.S. scusatemi ma non avevo guardato bene la scheda tecnica, probabilmente il dato che cerco è 23,8 cm.
    Ultima modifica di iltenente; 07-04-2015 alle 12:38

Dopo aver restituito il sony 55w829b ieri mi sono portato a casa il panasonic ax800t.X ora nn c'e' paragone(nn e' perfetto)ma rispetto al sony e' 100 gradini sopra come qualita' con sky e ps4.Il piedistallo pesa 14 kg e la profondita' e' piu o meno di una 20ina di cm.X regolarlo al meglio mi sono affidato a questo forum ma in fondo l'ho portato a casa solo ieri sera e magari posso ancora migliorarlo.Da oggi cominciano partite e f1 li vedro' davvero la resa...con la tv normale (specialmente in sd) mi ha stupito in positivo....non ho ancora provato il 3d e nn ho visionato contenuti 4k.(a proposito qualcuno sa dove recuperarli x testare il tv con buone immagini 4k?)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977 Visualizza messaggio
    ....non ho ancora provato il 3d e nn ho visionato contenuti 4k.(a proposito qualcuno sa dove recuperarli x testare il tv con buone immagini 4k?).......[CUT]
    Le trovi qui dal menu trailers (2D HD, 2D UHD, 3D ecc...).
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •