Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 127 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1904

scusate una curiosità ma c'e l' app per lo smartphon per gestire il Q5

Citazione Originariamente scritto da TROPPO_silviun Visualizza messaggio
    Se ti può interessare, se non ritornasse velocemente disponibile, io l'ho preso da http://www.myhdplayer.de/, acquistabile facilmente su ebay .. Byez
    usa lo stesso firmware di futeko?

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere Visualizza messaggio
    Quindi questo e' l'ultimo modello deduco giusto ragazzi?!

HiMedia Q10quad 3D FullHD & 4K Mediaplayer Android 4.4 Smart TV Box
    su futeko c'è un modello solo difficile sbagliarsi, se la prendi in cina potresti avere problemi ad installare il firmware occidentale col market .

Io ho preso il Q5 da myHDplayer.de tramite Amazon, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, da quello che ho letto tutti i lettori prodotti da gennaio in poi dovrebbero avere già il nuovo fw 1.07, spero di non sbagliarmi!!!
    "...are you still an effective team?"

Vi faccio alcune domande :
    1: legge i files m2ts e ts?
    2: avete provato file mkv pesanti tipo da 15 GB in su? Li riproduce senza scatti?
    3: che app serve su TABLET Android per utilizzarlo come controllo remoto per kodi?
    4: la gestione delle locandine dei film è gestita meglio con kodi o con NMJ?

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    scusate una curiosità ma c'e l' app per lo smartphon per gestire il Q5
    hicontrol
    https://www.youtube.com/watch?v=8YQPt3hznwo
    Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    2: avete provato file mkv pesanti tipo da 15 GB in su? Li riproduce senza scatti?
    3: che app serve su TABLET Android per utilizzarlo come controllo remoto per kodi?
    abbiamo già risposto prima di fare domande leggete i post precedenti, grazie.

io me lo sono guardato tutto prima di fare le domande ma non ho visto nessuna risposta in merito al punto 2.
    Si parla sempre di BD Iso e mkv ma mai di m2ts e ts; forse mi sono perso io qualcosa comunque basta un semplice si o no
    Grazie

himedia app non c'è su googleplay , pensavo che ne esistesse un'altra

PROPOSTA: chiediamo ad un Moderatore di aggiornare il titolo e farla diventare la discussione ufficiale per il Q5 e Q10..?
    oppure chiudere qui ed aprire un thread apposito un pò più bellino e ordinato con anche in principio le descrizioni dettagliate da pagine ufficiali dei due prodotti..

non me ne voglia nessuno ma vedo che l'utenza himedia si sta allargando, le domande ormai sono bene o male sempre quelle, forse una sorta di indice nei primi post che riassuma esaustivamente le caratteristiche del prodotto (cosa legge, cosa non legge, firmware, bug ecc) cosi come fatto precedentemente per mede8er e pch, potrebbe aiutare gli utenti, snellire un pò la discussione, e mantenerla piu ordinata... cosa ne pensate..?

dopo pranzo ho un paio d'ore libere posso anche occuparmene io... xò non assicuro niente riguardo al risultato finale

tornando agli scatolotti, qualcuno ha capito il Q10 che dischi HDD interni supporta...? perchè in alcuni siti trovo scritto fino a 4Tb, in altri fino a 3Tb.. siccome dovrei acquistare sia disco che Q10 mi viene quasi il dubbio che magari il modello "II" reggeva fino a 3tb, poi upgradati a 4tb nella versione "Quad"

anche il sito "ufficiale" è piuttosto parco di informazione, ed i siti venditori sono in disaccordo tra di loro x quanto dichiarato..

fonte iandroidtvbox.com
    HiMedia Q10 supports 4TB hard disk but you need to buy it separately
    fonte futeko
    Internal 3.5" HDD The Q10 4K3D supports an internal 3.5" hard drive up to 3TB
    fonte myhdplayer.de (riferito però al Q10 II)
    Platz für interne 2.5"/3.5" SATA-Festplatte (bis zu 3TB)
    Ultima modifica di ...zed...; 19-02-2015 alle 11:20
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

credo che gli M2ts non abbia ancora provato nessuno, ma a logica credo proprio che li regga (lo fa il mio med vecchio di qualche anno)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Magari!!
    Io te ne sarei molto grato.
    Mi sono iscritto anche al loro forum chiedendo informazioni al riguardo.
    La settimana prossima dovrebbe arrivarmi e poi sono disponibile a test vari, commenti ed aiuti

io me lo sono guardato tutto prima di fare le domande ma non ho visto nessuna risposta in merito al punto 2.
    Si parla sempre di BD Iso e mkv ma mai di m2ts e ts; forse mi sono perso io qualcosa comunque basta un semplice si o no
    Grazie
    1) M2TS e ts cosa intendi? i blue-ray hanno i M2TS più di un test sulle iso 3d o remux che altri test ci sono ? hai dei demo?
    2) " senza scatti? " cosa intendi ? drop-frame? microscatti?
    il himedia.player non supporta ufficialmente i 23,976 (o meglio non c'è scritto),ma a occhio mi sembra tutto fluido
    vanno a scatti sono i 29,78

3) qualsiasi app sul market per kodi

4) bella domanda...

in cina non c'è il market google

Per l'app risolto grazie.

no non c'è su googleplay, la trovi qua
    http://apk.hinavi.cn/en.html

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    1) M2TS e ts cosa intendi? i blue-ray hanno i M2TS più di un test sulle iso 3d o remux che altri test ci sono ? hai dei demo?
    I file m2ts sono i files contenuti nella cartella stream del bluray; una volta copiato un bluray disk si creano delle cartelle, per i menu etc. Una di questa cartelle, appunto la Stream, contiene il film vero e proprio salvato in formato m2ts.
    Ma sono l'unico che legge ancora questi files? Sarà che con il vecchio HDX-1000 non c'era alternativa perchè gli Iso bluray non li leggeva

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    2) " senza scatti? " cosa intendi ? drop-frame? microscatti?
    con il vecchio Hdx-1000 se provavo a leggere file mkv di una certa dimensione la visione era tutta a scatti e senza volume.
    Ero costretto a trasformare questi mkv in ts altrimenti non c'era verso di vedere il film

Pagina 14 di 127 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •