Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 127 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1904

Citazione Originariamente scritto da Pietrob66 Visualizza messaggio
    Mi sapete dire se con questo aggeggino è possibile riprodurre video in streaming dal web?

cioè.. se trovo un canale tv che trasmette in streaming, con quale procedura posso visualizzarlo?
    quale streaming ?? siate più precisi con le domande

non è un pc non c'è flash o silverlight

popcorn time funziona

e poi.... nelle demo si vede la freccia che si muove sullo schermo e l' inserimento dei caratteri: va usata una tastiera esterna o si può fare dal telecomando ?
    se ti riferisci hai video che ho linkato usa un mouse presumo, NON c'è airmouse, il telecomando ha una specie di puntatore che si muove INUSABILE!

Citazione Originariamente scritto da giucos Visualizza messaggio
    Provato sia con hard disk locale e Nas, ma il risultato non cambia
    io non ho tutti questi problemi sicuro che non siano i file ?
    allora partiamo dai file di test

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

poi mandami un pm anche sevdomani parto :-)

prova una di queste versioni

http://ka8.hk/ShowPost.asp?ThreadID=3632

finirò per imparare il cinese e thailendese

Citazione Originariamente scritto da Luigimanu Visualizza messaggio
    Ciao Looun,
    ho rootato il dispositivo grazie al forum tedesco. In System ho modificato il build.prop inserendo i dispositivi certificati da Infinitytv ma non va lo stesso...non riesco a capire dove diavolo esegue 'sto matching
    non sono un esperto di Infinitytv e skygo hai visto su altri forum ?
    Ultima modifica di looun; 31-01-2015 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da TROPPO_silviun Visualizza messaggio
    Giustamente, avendo letto una pagina intera di off topic, mi permetto riquotarmi, se qualcuno mi sapesse dare qualche dritta in più .. Grazie
    usando il telecomando con funziona mouse
    oppure es file explorer

https://www.youtube.com/watch?v=k7zuuEhMzsk
    Ultima modifica di looun; 31-01-2015 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    io non ho tutti questi problemi sicuro che non siano i file ?..........
    Ho risolto finalmente i problemi che avevo. Per quanto riguarda le iso dvd, sono ormai sicuro che non vanno con il player di serie, riesco solo a vederli con il player di serie di Kodi. E strana sta cosa considerando che che legge bene le iso bluray anche 3d. Invece l'himediawrapper con kodi non funzionava perchè per accedere alle cartelle il mio nas prevedeva l'inserimento di user e password che non erano compatibili con la patch himedia. Chiedo a chi ha il lettore se puo effettuare una prova con le iso dvd per avere conferma che non va con il player di serie. Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    usando il telecomando con funziona mouse
    In questa modalità come si fa a simulare ad esempio il trascinamento di un'icona, ad esempio per trascinarla su x .. non ho ancora capito se c'è una sequenza di tasti, con il semplice ok non mi funge.
    Certo che montando su un semplice mouse wireless da notebook, diventa tutto più semplice, tanto da non più ritenere necessario l'acquisto di un Mele F10 Deluxe .. Grazie

E' dal 30 Gennaio che risulta "in lavorazione al CSI di Milano"

Quanto tepo dovrò ancora aspettare?

M sono fatto tentare dalla mia natura di smanettone dentro... e ne ho ordinato uno.
    Il Q10 per la precisione.
    Mi arriva spero venerdi, e ovviamente lo trito con tutti i test pattern che ho.

Infinity Tv FUNZIONA !!!!!!!

Dunque dopo aver rootato il dispositivo ed editato il build.prop (gli ho fatto credere di essere un galaxy tab 3, ndr) ho di nuovo unrootato il dispositivo con ota rootkeeper e, magia delle magie, alla fine funziona. Finalmente stasera ho visto il primo film grazie al mio Himedia Q5 4K3D

Fatemi capire meglio....
    Con questo dispositivo riuscirei a vedere tutti i films che ho salvato nel mio NAS?
    Parlo di files in mkv, ts e m2ts dalle svariate dimensioni (da 4 GB a 30 GB per intendersi) e diversi tipi di files audio (AC3, DTS)
    Ho un vecchio HDX 1000 che in verità funziona ancora bene ma non mi piace la gestione dell'interfaccia.
    Da quando ho provato Kodi nel mio tablet me ne sono innamorato e vorrei poter avere la stessa gestione delle locandine per vedere i films con il proiettore (con il tablet in wifi riesco a vedere solo gli mkv in maniera fluida perchè gli altri sono troppo grandi per funzionare).
    La qualità di riproduzione video com'è? E' paragonabile ad un popcorn o è inferiore?
    La mia necessità è quella di avere una gestione carina delle locandine dei miei films per poterli poi riprodurre sul proiettore (magari comandando il tutto dal tablet, chiedo troppo?) con una buona qualità video.
    Non mi interessano 3D ne 4K per il momento

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Luigimanu Visualizza messaggio
    Infinity Tv FUNZIONA !!!!!!!

Dunque dopo aver rootato il dispositivo ed editato il build.prop (gli ho fatto credere di essere un galaxy tab 3, ndr) ho di nuovo unrootato il dispositivo con ota rootkeeper e, magia delle magie, alla fine funziona. Finalmente stasera ho visto il primo film grazie al mio Himedia Q5 4K3D
    a me interessa vedere premiumplay sul tv ,spero di trovare qualcosa in rete perche' finora non hanno funzionato

Finalmente è arrivato.
    Collegato e funzionante ma .... ho collegato un hard disk usb e, con il player di serie riesco ad entrare e sfogliare le cartelle ma con xbmc , se provo a fare sfoglia per inserire un film nella playerlist, non riesco a vedere l' hdd usb.
    Dove sbaglio?

C'è un mdo che permetta di vedere le copertine dei film ( magari con descrizione ) invece del semplice nome file?

ho provato la tastiera e mouse wireless (microsoft) del mio pc e funziona perfettamente :-) per praticità però vorrei prenderne una mini, con trackball/touchpad integrato: vanno bene tutte ?

Citazione Originariamente scritto da Pietrob66 Visualizza messaggio
    Finalmente è arrivato.
    Collegato e funzionante ma .... ho collegato un hard disk usb e, con il player di serie riesco ad entrare e sfogliare le cartelle ma con xbmc , se provo a fare sfoglia per inserire un film nella playerlist, non riesco a vedere l' hdd usb.
    Dove sbaglio? [CUT]
    Se ti può interessare .. avendo avuto lo stesso problema all'arrivo del box, avevo risolto con le indicazioni contenute in questo post del forum ufficiale di Kodi

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    praticamente io collegherei l'himedia sia via hdmi che via spdif coassiale, poi per i film usereil'hdmi ovviamente, mentre la coassiale x la musica (dei dac integrati nn mi fido molto..e poi a breve dovrebbe essereci un HK990 sulla lista della spesa)
    quello che mi piacerebbe poter fare è decidere in modo rapido e comodo (non dico con un semplice t..........[CUT]
    Avendo anch'io la stessa necessità di Zed, e cioè di avere il max della qualità audio data da un DAC esterno, volevo sapere se la connessione digitale coassiale è di qualità (dorata) o no. Dalle foto sinceramente non si capisce bene.
    Eventuali differenze con il PCH Vden in questo ambito ??

Saluti

ragazzi problemone, grosso problemone ho acceso himedia e rimane in schermata di avvio la scritta "himedia" sembra in boot continuo ho spento da tasto fisico ho riacceso dopo un po ma niente c'e un tasto reset da qualche parte? magari funziona resettando.....................RISOLTO
    Ultima modifica di firefox69; 06-02-2015 alle 20:54

Se ti può interessare .. avendo avuto lo stesso problema all'arrivo del box, avevo risolto con le indicazioni contenute in questo post del forum ufficiale di Kodi
    Grazie, seguendo il tuo consiglio adesso l' hdd viene rilevato correttamente :-)
    Devo far presente però che i video non venivano riprodotti ( si sentiva solo l' audio) : risolto installando ( come indicato qualche pagina dietro) il player esterno Himediawrapper .

Adesso vedo anche le anteprime dei film con le info : l' unica cosa è che me le da in Inglese... è possibile averle in Italiano? con quale addon ?

--- Risolto anche le copertine in Italiano. .. :-) continuo a scoprire le varie impostazioni della "macchinetta" :-)
    Ultima modifica di Pietrob66; 07-02-2015 alle 13:11

In questa modalità come si fa a simulare ad esempio il trascinamento di un'icona, ad esempio per trascinarla su x .. non ho ancora capito se c'è una sequenza di tasti, con il semplice ok non mi funge.
    Certo che montando su un semplice mouse wireless da notebook, diventa tutto più semplice, tanto da non più ritenere necessario l'acquisto di un Mele..........[CUT]
    Io trovo più comodo questo
    http://m.aliexpress.com/item/6536485...bilesitedetail

Citazione Originariamente scritto da atai1 Visualizza messaggio
    Fatemi capire meglio....
    Con questo dispositivo riuscirei a vedere tutti i films che ho salvato nel mio NAS?
    Parlo di files in mkv, ts e m2ts dalle svariate dimensioni (da 4 GB a 30 GB per intendersi) e diversi tipi di files audio (AC3, DTS)
    Ho un vecchio HDX 1000 che in verità funziona ancora bene ma non mi piace la gestione dell'interfaccia.
    Da q..........[CUT]
    Se vuoi kodi prendi un htpc lascia perdere android punto, leggi le altre discussioni

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    Avendo anch'io la stessa necessità di Zed, e cioè di avere il max della qualità audio data da un DAC esterno, volevo sapere se la connessione digitale coassiale è di qualità (dorata) o no. Dalle foto sinceramente non si capisce bene.
    Eventuali differenze con il PCH Vden in questo ambito ??

Saluti
    Se vuoi il massimo della qualità audio prendi un ampi con porta Lan, hai sbaglio prodotto

del PCH Vden non si sa quasi nulla, che risposta ti aspetti?

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    ragazzi problemone, grosso problemone ho acceso himedia e rimane in schermata di avvio la scritta "himedia" sembra in boot continuo ho spento da tasto fisico ho riacceso dopo un po ma niente c'e un tasto reset da qualche parte? magari funziona resettando.....................RISOLTO
    Scusa a me lo fa spesso devo ringraziare flash are il firmare ogni volta come hai risolto???
    Ultima modifica di looun; 08-02-2015 alle 11:39

Pagina 10 di 127 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •