Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 92 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1375

Citazione Originariamente scritto da pupi73 Visualizza messaggio
    perché delfino la reputi una ciofeca di tv?
    io devo dire che sono soddisfatto della visione. Non ho capito i miglioramenti che avrebbero apportato i vari aggiornamenti (3 in circa 4 mesi che lo possiedo)...ma del resto non ho mai riscontrato problemi.
    E' vero che negli ultimi giorni un paio di volte è capitato che premo un canale (ad es. il 5) sul ..........[CUT]
    a me succede di continuo
    Questo tv è tutto fumo e niente arrosto, lento.
    piena di app inutili
    i fw sono solo un altro modo per far abboccare le allodole, non cambia mai nulla, li rilasciano tanto per dare l'illusione di avere dei miglioramenti

Ma no, ha un potentissimo quadcore. Deve essere veloce per forza!
    Scherzi a parte... Nessun riscontro per il WiFi 5GHz? Me lo sono immaginato o c'è effettivamente?

il potentissimo quad core è un altro specchietto per le allodole, credimi.

Lo so, ero ironico...

Salve, ho acquistato il 40h7000 tre mesi fa esatti, sono stati 3 mesi "orridi", ero arrivato a pensare di restituirlo, immagini in SD sfocate, anche a me se premo un tasto del telecomando non succede niente e devo ripigiare, ma aveva un difetto incredibile, quando andavo su certi canali l'immagine era ipersfocata per cui dovevo tornare indietro e avanti con i canali 3-4 volte prima che l'immagine tornasse mediocre ma non ipersfocata.
    Anche il 3D fa pena, se mi allontano di più di un metro dal TV l'effetto 3D praticamente sparisce.
    Ho visto un 42 PHILIPS economico con immagini SD infinitamente più nitide!
    Ho il wifi da due giorni, ho fatto l'aggiornamento del software e finalmente il difetto dei canali ipersfocati è sparito e mi sembrano tutte le immagini del digitale terrestre migliorate.
    Non riesco a far funzionare il telecomando SMART, non riesco ad abbinarlo, come cacchio si fa?
    Internet è abbastanza veloce, però concordo con molti su questo forum, per il prezzo che l'ho pagato 799 euro a Euronics a novembre, il rapporto qualità-prezzo è scadente.
    Adesso comunque le immagini sono migliorate con l'aggiornamento della versione 2600!
    Boh...la Samsung come sempre...luci e ombre!!

per collegare questo tv al pc di casa con il wi-fi cosa bisogna fare?
    cioè intendo visualizzare in streaming i film che ho sul pc di casa dalla tv comandare dalla tv tutto.
    TV: Samsung UE55H7000 - Ampli: Onkyo TX-NR636 - Front: Focal Chorus 806V - Center: Focal Chorus CC700V -Surround: Focal Chorus SR700 - Sub: Boston Acoustics ASW 250 - BluRay: Samsung BD-H6500 - Sat: MySkyHD Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da jeck999 Visualizza messaggio
    per collegare questo tv al pc di casa con il wi-fi cosa bisogna fare?
    cioè intendo visualizzare in streaming i film che ho sul pc di casa dalla tv comandare dalla tv tutto.
    guarda qui trovi il manuale magari trovi come si fa...nel mio vecchio tv si scaricava un app su pc qui non so. http://www.samsung.com/it/support/model/UE55H7000SZXZT
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Dal momento che la mia richiesta è passata inosservata, la ripropongo fiducioso in un gentile risconto...
    Potete confermare il funzionamento del WiFi su banda 5GHz?
    Grazie

Io a parte un pò di clouding non ho notato grandi difetti, in wifi vedo film in hd tramite app plex..

Dagli ultimi interventi sembra quasi che si stia parlando di un televisore diverso dal mio.
    Io ho acquistato il 55H7000 un anno fa (era appena uscito) ed e' sempre stato un televisore eccezionale, senza nessuno dei difetti di rallentamento, accoppiamento del telecomando, etc... di cui gli ultimi utenti parlano.

A questo punto ho l'impressione che la diminuzione progressiva di prezzo abbia portato anche a una diminuzione qualitativa (?).

Tutto cio' mi sembra davvero strano...

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    Dal momento che la mia richiesta è passata inosservata, la ripropongo fiducioso in un gentile risconto...
    Potete confermare il funzionamento del WiFi su banda 5GHz?
    Grazie
    si, riconosce e va tranquillamente con una rete wifi 5ghz.

ne approfitto per fare una domanda anche io: c'è modo di avere l'audio contemporanemante sia dalle casse della tv che da una delle due uscite audio?
    sapevo l'uscita cuffie ma anche quella ottica disabilita le casse interne

Non riesco a capire come mai la mia tv non si aggiorna tramite wi-fi e di conseguenza costretto a utilizzare il sito con relativa chiavetta usb perché se il tv e modello sigla italia con tanto di garanzia italia scritta sullo scatola la mia sigla e la seguente:

SMART TV FHD 40 H7000
    UE40H7000SZ / UE40H7000SZXZT
    Ultima modifica di danilonatale; 11-02-2015 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da Unico63 Visualizza messaggio
    Salve, ho acquistato il 40h7000 tre mesi fa esatti, sono stati 3 mesi "orridi", ero arrivato a pensare di restituirlo, immagini in SD sfocate, anche a me se premo un tasto del telecomando non succede niente e devo ripigiare, ma aveva un difetto incredibile, quando andavo su certi canali l'immagine era ipersfocata per cui dovevo tornare in.........
    E risaputo che più i pannelli sono definiti maggiore e la carenza qualitativa delle trasmissioni in bassa risoluzione dette SD posseggo lo stesso tv che hai tu, ma credimi con i giusti settaggi, è una magnificenza, per la problematica della lentezza e impallamento del telecomando nei vari menu sembra che non l'abbia notato quasi nessuno nel forum e vero anche che soffro di pignoleria acuta ma questo problema non si può proprio tollerare considerando che posseggo altri tv samsung di fascia alta e non soffrono assolutmente questo difetto
    Ultima modifica di danilonatale; 11-02-2015 alle 16:03

Citazione Originariamente scritto da Pozz Visualizza messaggio
    si, riconosce e va tranquillamente con una rete wifi 5ghz.

ne approfitto per fare una domanda anche io: c'è modo di avere l'audio contemporanemante sia dalle casse della tv che da una delle due uscite audio?
    sapevo l'uscita cuffie ma anche quella ottica disabilita le casse interne
    Grazie mille per il riscontro.
    Hai per caso l'ultimo firmware?

Citazione Originariamente scritto da Unico63 Visualizza messaggio
    Salve, ho acquistato il 40h7000 tre mesi fa esatti, sono stati 3 mesi "orridi", ero arrivato a pensare di restituirlo, immagini in SD sfocate, anche a me se premo un tasto del telecomando non succede niente e devo ripigiare, ma aveva un difetto incredibile, quando andavo su certi canali l'immagine era ipersfocata per cui dovevo tornare in..........[CUT]
    Non capisco cosa intendi con immagine sfocata. Le immagini SD hanno una qualita' penosa, ma non penso che la TV possa sfocarle.
    L'unica cosa che mi viene in mente e' un problema (software?) con l'upscaling.

Io sul mio 55H7000 non ho mai riscontrato questo tipo di problemi coi canali SD

Pagina 59 di 92 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •