Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 180 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Talking

Citazione Originariamente scritto da kasinsky Visualizza messaggio
    Comprato ieri il 55" a 969 da UniEuropa

Finora tutto perfetto: NO CLOUD, PANNELLO DRITTO COME UNA LAMA!
    Confermo IMBALLO PENOSO
    Pregate San Corriere...

Provato Con Sky HD OTTIMO , materiale 1080P 20-30 di bitrate ECCELLENTE, materiale in 3D (PENSAVO PEGGIO), occhialini comodi ma si perde parecchio in risoluzione.

Con segnali SD su un pannel..........[CUT]
    Più che aggiornato, mi sa che sei nel futuro...... l'ultimo firmware disponibile e PKG2.263EUB del 02.12.2014 :-)

Guarda ti posto la foto mi sa che sono proprio nel FUTURO!!!
    https://www.dropbox.com/s/jcrd2189lp...59700.jpg?dl=0

Mi sa che questo firmware non è ancora uscito sul sito ma viene installato su questo lotto di televisori che sono stati consegnati alla GDO i primi giorni di Febbraio 2015
    Ultima modifica di kasinsky; 03-02-2015 alle 17:29

be allora speriamo esca presto! goditi la tv ;-)

Per quanto mi riguarda il massaggio non serve a molto. Non ho mai provato con l'asciugacapelli, ma senza il risultato è un clouding più omogeneo e basta. Purtroppo non scopare del tutto.

Citazione Originariamente scritto da TonyManero Visualizza messaggio
    Non riesco ad aggiornare il software.
    Ho scaricato la cartella e l'ho copiata su USB. QUando la inserisco nella TV mi chiede se voglio leggere il contenuto, seleziono OK ma non legge nulla, mi dice che la chiavetta è vuota.

Sbaglio qualcosa ?
    Attualmente che versione hai? Lo vedi sulle info di sistema.
    edit: ho visto la tua foto e a me è capitata una cosa analoga, cioè, io ho preso la tv 10 giorni fa e a me spunta la 263B, mentre sul sito c'è la 263A. Infatti mi è arrivato già aggiornato visto che la tv portava come data (sul retro) il 20 dicembre (il firmware 262A era uscito il 3 dicembre se non erro). Sicuramente la tua tv è stata aggiornata ad un firmware che ancora devono rilasciare ma che hanno già messo nelle tv fabbricate dopo.
    Ultima modifica di Melo1980; 04-02-2015 alle 09:52
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    Attualmente che versione hai? Lo vedi sulle info di sistema.
    edit: ho visto la tua foto e a me è capitata una cosa analoga, cioè, io ho preso la tv 10 giorni fa e a me spunta la 263B, mentre sul sito c'è la 263A. Infatti mi è arrivato già aggiornato visto che la tv portava come data (sul retro) il 20 dicembre (il firmware 262A era uscito il 3 dicem..........[CUT]
    In effetti il mio firmware è del Gennaio 2015 data di produzione della TV.
    Abituato ad un Samsung 46" C6000RW di 4 anni fa, che ha sempre avuto un CLOUDING A GUSCIO DI TARTARUGA, non c'è proprio storia: NERO E CONTRATO ECCELLENTE, OTTIMO MOTIONFLOW ma soprattutto CLOUDING PRATICAMENTE INESISTENTE!!! Mi sono messo anche a cercare le NUVOLETTE anche con le schermate RGB, ma PERFETTA anche in verde rosso e blue a tutto schermo. Il nero è persino meglio del mio Panasonic VT20 ed è tutto dire, e pure il bianco brilla parecchio e non ho scurimenti sugli angoli.
    SPERIAMO che il pannello rimanga così omogeneo per sempre: sarebbe davvero BELLO!!!

Provata con Cam TIvusat HD, nessun problema: canali sintonizzati al volo e GUIDA EPG FAVOLOSA, persino meglio di quella di MySKy.

VISIONATO YOU TUBE CON MATERIALE HD E HD 3D: Streaming via WIFI molto veloce senza alcuna pausa (Ma ho una EOLO 20 Mega!!!)
    Peccato che qualche video in 3D di you tube non aggancia Flag 3d e non si riesce a forzare il 3d Vero ma da solo il simulato anche se il materiale è un 3D side by side.

Risoluzione 3D SICURAMENTE UN PO' PENALIZZATA rispetto anche agli OTTIMI 3D PASSIVI di LG

APP X Android (e su IOS pure con Ipad) TVSIDEVIEW SONY FAVOLOSA!!! Dimenticatevi pure il telecomando: tutto sullo Smartphone, compreso la possibilità di gestire la navigazione con GESTURE sullo Smartphone...Guida Tv compresa con notifiche di programmazione e registrazione.

Stasera attacco pure Hd ExT USB per prove registrazione: STAY TUNED!!!
    Ultima modifica di kasinsky; 04-02-2015 alle 10:20

la butto là....forse i pannelli della nuova produzione (2015) sono migliorati parecchio rispetto ai nostri (2014) soprattutto per quanto riguarda il clouding..

Provata con Cam TIvusat HD
    senza volerlo hai risposto alla domanda che avevo posto nell'altro topic!!! Quindi devo usare come satellite Tivusat!
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

Quello che mi ha stupito è la facilità di sintonizzazione dei canali TIVUSAT e la OTTIMA Guida EPG perfettamente integrata con le funzioni del TV: non avevo mai usato una cam su un Tv!!!

Quello che mi ha stupito è la facilità di sintonizzazione dei canali TIVUSAT e la OTTIMA Guida EPG perfettamente integrata con le funzioni del TV: non avevo mai usato una cam su un Tv!!!
    quindi hai fatto la ricerca satellite usando quello predefinito, ovvero Tivusat? Giusto?
    Io invece ho riscontrato che il menu è un po lento a volte...non so da cosa dipende. Molti dicono di disabilitare il logo sony, non so se si riferisce al logo di avvio o cosa...

Staffato il bestione da 55" ieRi sera con i suoi due cilindri adattatori su piastra Vesa: NO PROBLEM !!!

Rimango sempre più STUPEFATTO dal livello del NERO !!! Ho un Panasonic Plasma VT20 in mansarda e un nero così se lo sogna...

Pannello continua a reggere senza alcun CLOUDING...Incrocio le dita!

Per ora nessun seetings particolare MI PIACE COSI' OUT OF THE BOX: regolato solo il MOTIONFLOW SU NITIDO.
    DISATTIVATO TUTTO ECO E SENSORE AMBIENTALE.
    NON VEDO DOMINANTI NE' SUL VERDINO NE' SUL GIALLINO E IL ROSSO PIENO E NATURALE.

Guardate però che io ho un PANNELLO 2015 e un firmware di fine Gennaio direttamente da RITORNO AL FUTURO!!!
    https://www.dropbox.com/s/jcrd2189lp...59700.jpg?dl=0
    Magari il FW nuovo contiene regolazioni immagine già ottimizzate per compensare le calibrazioni dell'immagine da Voi effettuate con Fw e Pannelli precedenti.

Insomma TUTTO BENE!!!

P.s. Scrivo su questo Forum da 12 anni e non ho mai trovato il proiettore/Tv PERFETTO, ma con questo PER ORA ci avviciniamo MOLTO!!!

Quindi come scena hai impostato su auto?

Sì sù AUTO CINEMA 24FPS.

Per ora non ho toccato altro.

Nel Fine settimana lo provo con XBOX 360 E PS3, vi vaccio sapere...

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Ti sei risposto da solo: hai il cavo collegato all'uscita SCR dell'LNB e pertanto il tuner del televisore non può ricevere.
    Nel mio impianto l'LNB ha due uscite: una SCR e una normale. Potrei far scendere due cavi e collegare ad uno il decoder Sky e all'altro il televisore, ma poichè al momento non mi interessa ho tenuto un solo cavo. Quando però h..........[CUT]
    scusa fammi capire... L'antennista mi ha detto che nell'antenna centralizzata che ha fatto per la palazzina, al piano c'è un modulo SCR. Significa che non posso usare la ricerca satellitare con la tv, perchè l'lnb è SCR? Come posso risolvere?

Mi sembra impossibile che sia stato fatto un centralizzato che possa funzionare solo con un decoder che supporta l'scr ... ovvero un centralizzato solo per MySky visto che il decoder a tuner singolo di Sky non funzionerebbe ...

Pagina 129 di 180 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •