Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 407 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 6104

Citazione Originariamente scritto da exleon Visualizza messaggio
    Io sono proprio curioso di sapere quante volte nei prossimi 5 anni useremo questa tecnlogia,stiamo montando un caso sul nulla!
    Se vendono un tv con quelle caratteristiche e uno è disposto a spendere di più per averle stando avanti con i tempi.. e non avendole, mi sembra una truffa bella e buona.
    Allora ha ragione qualche plasmista senza citarli (io purtroppo non ne sono possessore) che ha detto più volte di comprarci un ottimo Full senza correre dietro a sti 4k visto che come dici tu exleon, per i prossimi 5 anni non useremo sta tecnologia.
    Quindi mi confermi che è stata perpretata ai danni dei consumatori da parte di alcune case una parziale truffa, ma sempre truffa si tratta.

Mi sono perso completamente... la discussione delle ultime pagine del thread verte su che cosa in particolare? Ho capito (o credo di averlo fatto) che i chip differenti non leggono gli stessi formati per quanto riguarda il 4k... ma di preciso la differenza non mi è chiara... io ad esempio ho il primo chip con fw 2XXX... qualcuno mi illumina??

Salve a tutti.

A parte la discussione chilometrica su questo 60Hz 4:4:4 volevo porre l'attenzione anche sulla qualità video di questa tv che con i firmware attuali non mi sembra aver raggiunto livelli "ottimali".

In particolare io vengo da un samsung 46s7000 con evolution kit, e devo dire che la qualità visiva di questo tv dopo vari aggiornamenti aveva raggiunto livelli notevoli!

Adesso purtroppo sono passato a questo tv anche ingannato dall'und, ultra nero, ultra colori e contrasti.... ma in realtà rivedo una qualità di immagine inferiore al vecchio tv e che mi ricorda i primi firmare del mio vecchio tv.

Qualcuno sa quando sta Samsung uscirà anche per questo modello con un firmware che migliori la qualità video? Ho la netta sensazione che l'hardware di questo tv se opportunamente gestita da un ottimo firmware possa ancora esprimere vistosi miglioramenti.

Voi che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da shck30 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.

A parte la discussione chilometrica su questo 60Hz 4:4:4 volevo porre l'attenzione anche sulla qualità video di questa tv che con i firmware attuali non mi sembra aver raggiunto livelli "ottimali".

In particolare io vengo da un samsung 46s7000 con evolution kit, e devo dire che la qualità visiva di questo tv dopo vari agg..........[CUT]
    ma a cosa ti riferisci in particolare?immagini in movimento?dettaglio?nero?cosa in pArticolare..per me dove deve migliorare è nelle immagini in movimento,Tra sfuocature,tremolii ecc li ancora non ci siamo...il problema è CHE il supporto non sarà infinito,Tra poco uscira la serie nuova e addio miglioramenti lato video...

Ciao.

Rispetto alla vecchia serie con evolution kit mi riferisco ad una immagine che nonostante tutti i possibili settaggi rimane poco incisiva. Non so dirti è come se ci fosse una messa a fuoco non perfetta e i colori non del tutto naturali, soprattutto i rossi che tendono a volte a sparare verso il magenta, o il giallo che giallssimo non è....

Per la definizione è vero poi che giocando con i contrasti e le varie funzioni si mitiga la cosa, ma poi esagerando in tal senso si ottengono artefatti o perdite di definizione specie in scene scure.

Insomma non so se mi sono spiegato ma somigliano tanto a delle problematiche più legate al software ed ad alcune scelte del firmware Samsung piuttosto che alle capacità del pannello.

Mi viene da pensare che sia una furbata Samsung per portare la gente a spendere successivamente altri soldi per l'evolution kit. Infatti pure il mio vecchio televisore aveva problemi simili il primo anno, poi con evo-kit per magia il pannello (che rimane sempre lo stesso!!) ha cominciato a fornire una immagine realmente all'altezza.

Spero di essermi spiegato.

Citazione Originariamente scritto da exleon Visualizza messaggio
    Io sono proprio curioso di sapere quante volte nei prossimi 5 anni useremo questa tecnlogia,stiamo montando un caso sul nulla!
    Allora che lo compri a fare un tv 4k se non puoi usarlo con la massima risoluzione, a questo punto non era meglio risparmiare e comprare un full HD? Tanto tra 5 anni questo tv (come tutti quelli venduti oggi) saranno piu che obsoleti.A questo punto è un acquisto inutile visto che al momento l'unico vero utilizzo di questi tv 4k è proprio quello di collegarlo ad un PC per giocarci visto che altre fonti 4k native non ce ne sono. Inoltre se Samsung vende il tv con quelle specifiche deve rispettarle altrimenti potrebbe configurarsi anche una truffa ai clienti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 03-02-2015 alle 13:27

1440p riuscite a visualizzarlo?
    A me da problemi a 60hz

Thumbs down

ma come si fa a seguire un prodotto,in particolare nella parte software,che e' molto delicata da settare,se fanno uscire una catasta di televisori ogni 11 mesi??? e' impossibile,almenoche' non fanno dei multi-multi team per ogni serie ,e per come son messi,per ogni misura anche...sbagliare addirittura l'ingresso (3,5mm STANDARD) per le cuffie...........
    TEST VB:come lo vedete sto pannello in quanto a vertical banding e uniformità ??!
    Grazie!

http://flic.kr/p/qLihqp

http://flic.kr/p/qLk3pn

http://flic.kr/p/qLk3pn

http://flic.kr/p/qLbtDj

http://flic.kr/p/r3Fts7

http://flic.kr/p/qLktTZ
    Ultima modifica di fpnet; 04-02-2015 alle 04:28
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

A me sembra molto buono almeno dalle foto, quella macchia di luce nelle prime tre foto è un riflesso vero? Visto che nelle altre foto non c'è.

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    Sì, ho notato la stessa identica cosa. Non avendo ancora il router ho collegato direttamente la TV alla presa a muro della fibra ottica tramite cavo Gigabit. La velocità pare abbastanza costante (ho fatto diversi speedtest tramite browser) ma mi becco spesso degli sbalzi di connessione (tipo si impunta per qualche secondo e poi riparte) e svariate ..........[CUT]
    Il messaggio esce qualche volta anche a me...chissà perché...
    P.S. Anche io ho una gigabit, ma al momento sono in attesa di un cavo adeguato per darvi riscontro...
    P.P.S. Firmware 1027.1
    Ultima modifica di Protocop; 04-02-2015 alle 19:12

Scusa, ma dov'è apparso questo nuovo menù???
    Grazie

FW 1027.1...

Citazione Originariamente scritto da giatoc71 Visualizza messaggio
    ti serve un pc con scheda video con hdmi 2.0
    Allora mi spiace ma non posso....

P.S. Scusate se rispondo a tratti, ed altre volte, più volte di seguito, ma leggere 300 pagine di forum arretrate non è cosa da poco....ma sto per arrivare "al passo"...

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    Sono in stand by....perchè al momento cmq Auo mi soddisfa e la cornice, non prendetemi per pazzo, sembra molto poco visibile, probabilmente i settaggi di andrea, l'uso, l'abitudine, gli aggiornamenti, hanno migliorato la cosa. Tuttavia ti dico che al momento lo stallo è dovuto dal fatto che pur avendo cortesemente richiesto l'intervento di un altro..........[CUT]
    Ce l'ho anche io e se devo dirti non è male...se non fosse per quelle maledette 5 bande verticali di banding lo terrei tranquillamente...(se pensi che al vecchio pannelo Samsung avevo 11/12 bande di vertical banding)
    Ora Samsung mi ha proposto un nuovo 65HU8200 in sostituzione del mio, ma ho rifiutato chiedendo un nuovo tv piatto e non curvo...

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    no basta 7500 per loro era la serie difettosa e mi hanno dato un 8200 55" che è lo stesso del 7500 solo curvo e devo dire che visivamente è un pelo superiore al 8200.. sarà mia impressione o non so cosa...
    ps. non ricordo la sigla per capire il pannello , è pensare che lo postato io il messaggio
    Quale è un pelo superiore??? e perchè??? Tu cosa mi consiglieresti di accettare il curvo??? ma a me non piace ed ho notato che il curvo (8200) ha un pannelo molto più lucido e rilflettente la luce ambientale...

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Colgo l'occasione per ringraziaretutti, ma proprio tutti per gli "auguri" che mi state facendo.

Lo apprezzo veramente con il cuore.
    Leggendo TUTTE le pagine della discussione, era manifestatamente trapelata la tua indole...
    Mi associo davvero di cuore a tutti gli altri amici del forum, ed anche se non ci conosciamo di persona ti abbraccio idealmente...

Pagina 277 di 407 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •