Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 407 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 6104

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    55A1UUZRH

che pannello??

*****SMFC00011

mese di produzione??
    The following information should be collected below.

1) Version sticker on the back can read as follows:

Version "A" panels: AC01, AC02, AC03, AC04, AA01, AA02, AA03, AA04 and BA01 all come from AU Optronics.
    Version "S" panels: SQ01, SQ02, SQ03, SQ04, SS01, SS02, SS03, SS04 and SX03 are made by Samsung.
    Version "C" panels: CN01, CN02, BN01 and BN02 stand for CMO.
    Version "H" panels: H305, H306, H308, unclear what these are, but so far they seem to be made by Samsung (data pending).

2) Enter the Service Menu to find your "Type", which should match up with what is here (be careful, just look, don't do anything else):

55A1UF0E
    A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
    0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
    C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)

Post in the following format:

Version No: H306
    MFD: September 2010
    Type: 55A1UF0E
    A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)

Non sn stato tanto bene quindi non ho seguito la discussione per un po..ho convinto samsung a far uscire un tecnico per il problema ghosting,gli ho anche detto che è presente un po di banding per convincerli,CHE in effetti HO nel lato sinistro vicino al bordo del tv,quindi in una posizione non molto fastidiosa..vedremo insieme Al tecnico CHE fare...comunque io dietro Al tv sull etichetta come modello ️HO solamente 01 senZa nessuna lettera,invece dal menu dI servizio nella sigla della tv è presente la lettera A QUINDI dovrebbe essere un pannello samsung,non capisco perche nel codice ️HO segnato solo 01!!
    Ultima modifica di micronauta; 30-01-2015 alle 19:11

Perché sul ns modello non funziona così quel numero di versione, secondo me non identifica il pannello. Invece se nel menu di servizio hai 55A allora è un samsung.
    A questo punto però non capisco più nulla, io avevo un AUO con ghosting, quindi il problema non sarà il pannello ma l'elettronica...
    Intanto il mediaworld fisico ha il 48HU7500 a 999... sto per fare la pazzia di riprovarci...

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Sono molto frustrato....ho la possibilità di compare il tv ma il fatto che per 80% ci giocherei mi limita l'acquisto! Ho pensato anche di buttarmi sul 55 h7000 ma comprare ora un tv nuovo (sopra i 1400euro) non uhd mi sembra sprecato! Vi prego aiutatemi!!

55hu7500 o 55h7000 ?!?!
    tranquillo che giocherai benissimo, il lag in modalità PC è stato misurato 41ms

http://tvreviewsprice.com/samsung-ue...uhd-tv-review/

Io lo uso in multiplayer con giochi tipo americas'army proving ground e mi trovo benissimo... infatti anche spostando velocemente il mouse i movimenti sono reattivi, non si nota ritardo... alla fine l'imput lag è quello... hai 0.041 secondi di ritardo... calcola 35ms di ping in piu... (perchè anche i monitor hanno un minimo lag circa 5ms).
    Ultima modifica di dariscad; 30-01-2015 alle 20:13

55A1UUZRH

che pannello??

*****SMFC00011

mese di produzione??
    Il mese di produzione dovrebbe essere il numero presente dopo la lettera F (ad esempio ZCNR3SCF8xxxx quell'F8 vuol dire F=2014 e 8=agosto)

Forse C è dicembre?

Citazione Originariamente scritto da dariscad Visualizza messaggio
    tranquillo che giocherai benissimo, il lag in modalità PC è stato misurato 41ms

http://tvreviewsprice.com/samsung-ue...-uhd-tv-review

Io lo uso in multiplayer con giochi tipo americas'army proving ground e mi trovo benissimo... infatti anche spostando velocemente il mouse i movimenti sono reattivi, non si nota ritardo... alla fi..........[CUT]
    scusa se insisto ma potresti provare a fare quel test che ti avevo chiesto...almeno quando arriverà il tecnico più metri di paragone avrò è più sara possibile capire il problema!!grazie!!!

ho scaricato il software che hai scritto ma appena lo faccio partire mi visualizza una schermata che va oltre la risoluzione del monitor... in partica non riesco a cliccare da nessuna parte... ho dovuto chiudere l'app con gestione attività windows.

http://recherche.fnac.com/SearchResu...0&submitbtn=OK

be si riguardando meglio sulla samsung i prezzi sono più bassi da noi - non avevo tradotto bene il 48 pollici.
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 30-01-2015 alle 21:41

Citazione Originariamente scritto da dariscad Visualizza messaggio
    ho scaricato il software che hai scritto ma appena lo faccio partire mi visualizza una schermata che va oltre la risoluzione del monitor... in partica non riesco a cliccare da nessuna parte... ho dovuto chiudere l'app con gestione attività windows.
    Ah ok strano a me funziona senza problemi..grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    Qualcun altro ha fatto la prova del Big Buck Bunny?

Quanto detto da linoc, UltraRossoNero e veliferum sembra confermare la mia tesi, ossia che la visione di video ad alte risoluzioni è possibile solo sui modelli con chip più recenti (firmware 10xx).

Non sarebbe male però avere altre conferme, specialmente da chi ha appunto la scheda nuova.
    Ciao ragazzi.....sono rimasto un po' indietro con la lettura del forum.....sto recuperando!!!
    Appena arrivo "al passo" prometto di essere più attivo...e ne ho da raccontarvi....

P.S. nn so se puo' servire, ma appena posso vi dico la mia sull'argomento....

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Nessuno ha AVUTO problemi nella sintonizazzione dei canali DSL digitale terrestre?a me non trova parecchi canali tipo dmax real time e tantissimi altri..PENSAVO fosse colpa del cavo invece ️HO provato nella stessa presa e con Lo stesso cavo a sintonizzare con Una tv vecchia e li trova tutti senZa problemi...
    Si, io....sono 3 giorni che se faccio 10 sintonizzazioni al giorno, mi trova 10 volte un numero di canali diverso....ma non di poche unità, di centinaia!!!!
    Ad es. 150....poi 340....poi 230....pazzesco!!!

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    The following information should be collected below.

1) Version sticker on the back can read as follows:

Version "A" panels: AC01, AC02, AC03, AC04, AA01, AA02, AA03, AA04 and BA01 all come from AU Optronics.
    Version "S" panels: SQ01, SQ02, SQ03, SQ04, SS01, SS02, SS03, SS04 and SX03 are made by Samsung.
    Version "C&q..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Il mese di produzione dovrebbe essere il numero presente dopo la lettera F (ad esempio ZCNR3SCF8xxxx quell'F8 vuol dire F=2014 e 8=agosto)

Forse C è dicembre?
    quindi il pannello è samsung, giusto?
    il mese non riesco a capirlo, la samsung me lo ha mandato il 22 gennaio..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del 48hU7500 dallo scorso ottobre, firmware 2200.
    Ringrazio tutti per l'inesauribile fonte di informazioni di questa discussione e gli Andrea per il lavoro sulle calibrazioni senza il quale non potremmo apprezzare a pieno le caratteristiche del nostro giocattolo.

Vorrei approfittare delle vostre esperienze per tornare sul tema della compatibilità dei formati video.
    Sul mio TV non sono ancora riuscito a leggere da chiavetta un file HEVC, ottengo sempre il fantomatico "dati non supportati"
    Confermo che legge tranquillamente tutti i video x264.

Chiederei cortesemente ai possessori del FW 2200 (chip vecchio) se siete riusciti a visualizzare questi tipo di file e se riuscite a postare un link di un file che da voi funziona in modo da poterlo provare (come vi dicevo, io non sono riuscito con nessuno).

Grazie a tutti

micronauta test effettuato, risultato paro paro al tuo, abbiamo lo stesso poilliciaggio....
    francamente io con film, sky e ps4 non ho problemi di scie,ma dal programma risulta gost!!!!!non saprei proprio il problema quale possa essere,la cosa strana è che levando qualsiasi filtro il risultato è medesimo,ne rallenta ne aumenta,rimane invariato

quindi il pannello è samsung, giusto?
    il mese non riesco a capirlo, la samsung me lo ha mandato il 22 gennaio..
    trova il post di rik'55....
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...83#post4300983

Pagina 274 di 407 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •