Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 407 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 6104

Grazie a chi mi ha risposto, scusate, ma da cell con l'app fatico a citare tutti i post. Grazie per le risposte, anche se nessuno ha delle spiegazioni pensavo che un TV così fosse abbinato da più gente ad ampli e nas, ma mi pare che siamo invece la minoranza. Continuo i miei test sperando di trovare delle soluzioni. Grazie ragazzi

Io all'ampli Onkio, piuttosto vecchiotto, ho collegato solo l'audio tramite cavo ottico e lo uso per veicolare l'audio dei filmati prelevati dal NAS e riprodotti tramite DLNA. PEr quanto riguarda il collegamento NAS, mi pare che ti avevo già risposto alcuni post indietro...

dimenticavo, le foto le vedo bene, scattate con digitale a 8Mbit, ma non ho settato proprio nulla.
    Ultima modifica di danoldo; 21-01-2015 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da danoldo Visualizza messaggio
    Io all'ampli Onkio, piuttosto vecchiotto, ho collegato solo l'audio tramite cavo ottico e lo uso per veicolare l'audio dei filmati prelevati dal NAS e riprodotti tramite DLNA. PEr quanto riguarda il collegamento NAS, mi pare che ti avevo già risposto alcuni post indietro...

dimenticavo, le foto le vedo bene, scattate con digitale a 8Mbit, ma non ho settato proprio nulla.
    Grazie, per le foto allora mi sa che é un problema che ho solo io. X il Nas mi son perso la tua risposta

http://www.dday.it/redazione/15472/b...rd-entro-lanno
    Ecco spiegato il motivo per cui samsung ha usato un chip castrato!!!

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    http://www.dday.it/redazione/15472/b...rd-entro-lanno
    Ecco spiegato il motivo per cui samsung ha usato un chip castrato!!!
    nn più castrato...ma chip aggiornto!

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    nn più castrato...ma chip aggiornto!
    Come non castrato???anzi molto probabilmente Samsung non SI sbattera ad aggiornare il chip SEMPRE CHE sia possibile,VISTO CHE neanche I bluray 4k Lo avranno come standard...l importanza dello spazio colore in 4.4.4 se le info Sui nuovi bluray saranno confermate sarà solo per un uso con pc dove SI avra la qualita massima...

Come non castrato???anzi molto probabilmente Samsung non SI sbattera ad aggiornare il chip SEMPRE CHE sia possibile,VISTO CHE neanche I bluray 4k Lo avranno come standard...l importanza dello spazio colore in 4.4.4 se le info Sui nuovi bluray saranno confermate sarà solo per un uso con pc dove SI avra la qualita massima...
    ma non è questo il motivo..se mai samsung si decida a scrivere 2 righe, sono mesi che attendiamo...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Aspetta un attimo... se nelle specifiche del tv è dichiarato lo spazio colore 4:4:4 a 60Hz Samsung DEVE aggiornare il tv a queste specifiche altrimenti hai tutto il diritto di farti restituire interamente la cifra spesa per l'acquisto che deve esserti rimborsata dal produttore.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Aspetta un attimo... se nelle specifiche del tv è dichiarato lo spazio colore 4:4:4 a 60Hz Samsung DEVE aggiornare il tv a queste specifiche altrimenti hai tutto il diritto di farti restituire interamente la cifra spesa per l'acquisto che deve esserti rimborsata dal produttore.
    Io fortunatamente ️HO il chip CHE Lo supporta..quello CHE dici non Fa una piega Ed è quello CHE Penso Anche io!
    Perô se questa notizia fosse confermata,per chi non ne fa uso con un pc non è gravissima..

Io fortunatamente ️HO il chip CHE Lo supporta..quello CHE dici non Fa una piega Ed è quello CHE Penso Anche io!
    Perô se questa notizia fosse confermata,per chi non ne fa uso con un pc non è gravissima..
    pocomale...nn uso il pc e il tv con pannello samsung e chip nuovo nn ha problemi di visione

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    pocomale...nn uso il pc e il tv con pannello samsung e chip nuovo nn ha problemi di visione
    infatti è quello Che ️HO detto...comunque ora SI spiega il perche Sony nn ha mai supportato il 4.4.4 e samsung magari dopo aver saputo le specifiche dei nuovi bluray ha preferito usare in chip magari piu economico Sui modelli inferiori e lasciarlo solo Sulla serie migliore (hu8500)SI sa CHE l uso con il pc non è molto supportato da Sony e da Samsung,l UNICA CHE ci crede un Po Di piu è panasonic,non per nulla è l uno a a montare anche una displayport..vedremo come andranno le cose...menomale CHE Almeno le nostre tv a 8bit saranno supportAte..ci mancava aver preso una tv gia vecchia...

Poco male non uso il PC, mi secca molto di più avere la visualizzazione immagini da qualsiasi supporto (nas o streaming da mobile) piccole tipo 640x 480 e neanche con zoom al massimo riempiono tutta la TV.

infatti è quello Che ️HO detto...comunque ora SI spiega il perche Sony nn ha mai supportato il 4.4.4 e samsung magari dopo aver saputo le specifiche dei nuovi bluray ha preferito usare in chip magari piu economico Sui modelli inferiori e lasciarlo solo Sulla serie migliore (hu8500)SI sa CHE l uso con il pc non è molto supportato da Sony e da..........[CUT]
    Beh, però nessun televisore attuale (eccetto il top di gamma Samsung appena presentato al CES) ha un pannello a 10bit, quindi comunque quelle specifiche superano ciò che abbiamo in casa ora!

Leggendo le probabili specifiche, non è il tv ad essere vecchio ma il supporto fisico stesso usato per il 4k ed allora ci si accontenta di una via di mezzo per esigenze di spazio, come dire: con quei 100 GB massimo ci possiamo mettere dentro questo e non più...quindi niente 4:4:4 4k 60hz, niente extra in 4k, niente e qui la cosa più grave, 3D 4K a 60 fps, che poi è una falso problema, basta mettere il film su più dischi.Ma poi dovresti costringere:
    a)le case distributrici ad usare sempre 2 supporti per versione di film e lo sappiamo cosa sono capaci di fare alcune case pur di risparmiare 1 supporto,(basti vedere le case nostrane sui film in blu-ray attuali, mega compressione video per usare un supporto da 25GB invece che uno da 50GB con evidentissimo degrado del dettaglio rispetto ai blu-ray USA.)
    b)gli spettatori ad alzarsi dal divano e a cambiare disco a metà film...non sia mai.
    E quindi ecco a voi lo standard via di mezzo, che accontenta tutti, soprattutto chi ha già acquistato una tv non HDMI2.0, è ma che dal titolo dell'articolo affossa definitivamente il 3D, chi comprerà più un blu-ray in 3D essendo solo in 1080p quando la versione 2D è in 4k? o forse che anche il hdmi2.0 sia già vecchio e non capace di stare al passo col 4k?Sicuramente sia in una fase di passaggio non completa come fù vhs-dvd-blu-ray.
    Ultima modifica di Solsonica; 22-01-2015 alle 10:00

devo prendere un buon 55 non curvo da usare con sky e pc collegato per navigazione web e film 1080p.
    Mi consigliate il samsung UE55HU7500 o l'lg 55ub830v ?

Il samsung viene 300€ in più e non so se ne vale la pena !

Pagina 264 di 407 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •