Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 673

ok chiaro , quindi col Argyll devo provare a calibrare con pattern in finestra e non fullscreen (così posso tenere una cornice grigio chiaro intorno)
    i pattern li genera lui

proverò al più presto

per il discorso dominanti sulla greyscale ribadisco che le vedo anche con la TV a default (non calibrata)

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Quindi sulle alte luci continui ad avere dominanti ( mi pare verde? ) nonostante il sw ti dice che la scala dei grigi è ok, almeno sulle alte luci?
    Potrebbe essere la sonda starata che non ti permette una regolazione ottimale?
    Gli strumenti di misura vanno anch'essi calibrati e certificati ogni tot ore di lavoro, potrebbe essere il tuo caso?

Non s..........[CUT]
    starata da tirare fuori dei risultati sballati non credo , dovrei avere risultati disastrosi anche sui monitor , invece li il lavoro è più che buono
    Forse non è idonea per HDTV...quello potrebbe essere

questo tipo di sonda non si pulisce o tara , quando non va più si butta
    Ultima modifica di Paky; 25-01-2015 alle 12:14

Salve a tutti!! Ragazzi ho appena venduto una Pana al plasma,il G30 e adesso sto optando per acquistare il 48as640! Secondo voi scendo di livello in qualita' d'immagine?? Io ho pensato che forse andro' meglio con il calcio di Sky Hd e un po' meno con i film in blu ray,voi che ne pensate?? Grazie per le risposte.

edit.......
    Ultima modifica di Smao; 26-01-2015 alle 09:42

Citazione Originariamente scritto da Paky Visualizza messaggio
    questo tipo di sonda non si pulisce o tara , quando non va più si butta
    a onor del vero andrebbe profilata visto che di casa errori piu' o meno leggeri li potrebbe benissimo avere.
    E sopratutto profilata con il display che si intende calibrarci.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

comprato oggi as 640 da 48. due domande:
    ho fatto la connessione a internet. Rimane sempre connesso poi? o esiste dal menù un modo x disconnettere dalla rete?
    mi ha sintonizzato i canali da italia nel disordine totale e non riesco dal menù impostazioni a fare di nuovo la sintonia dalla grecia. qualcuno mi aiuta a farlo?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    a onor del vero andrebbe profilata visto che di casa errori piu' o meno leggeri li potrebbe benissimo avere.
    E sopratutto profilata con il display che si intende calibrarci.
    si ma parliamo di professionisti
    se avessi una sonda campione con cui profilarne un'altra ,non me ne andrei in giro con una misera Spyder3

sei tu che hai tirato avanti la storia della sonda che nn ha bisogno di alcun che per funzionare bene.
    Ho semplicemente riportato l'inesattezza della cosa =P
    Cmq la cambierei la spyder3 onestamente,e' imprecisa in basso e pure un bel po' lenta.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

alla fine ho preso il 48as640 dagli stockisti, con con codice 10% (scadenza 31 gennaio) a 449, mi sembra un buon prezzo.. ora speriamo vada tutto bene

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Cmq la cambierei la spyder3 onestamente,e' imprecisa in basso e pure un bel po' lenta.
    cosa consiglieresti ?
    senza svenarmi troppo

Citazione Originariamente scritto da Smao Visualizza messaggio
    alla fine ho preso il 48as640 dagli stockisti, con con codice 10% (scadenza 31 gennaio) a 449, mi sembra un buon prezzo.. ora speriamo vada tutto bene
    beh alla fine dopo aver ponderato per mesi anche io ho approfittato del prezzo stockisti proprio oggi per il 48.... speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Paky Visualizza messaggio
    cosa consiglieresti ?
    senza svenarmi troppo
    purtroppo nn meno di 200€ pero' dalla tua e' un salto avanti abbastanza consistente.

Citazione Originariamente scritto da wolfman78 Visualizza messaggio
    beh alla fine dopo aver ponderato per mesi anche io ho approfittato del prezzo stockisti proprio oggi per il 48.... speriamo bene
    Ciao a tutti preso anche io dagli stockisti però il 55' ero alla ricerca di un nuovo tv e mi sono imbattuto in questo forum.

Citazione Originariamente scritto da wolfman78 Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da Ferry81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti preso anche io dagli stockisti però il 55' ero alla ricerca di un nuovo tv e mi sono imbattuto in questo forum.
    azz che prezzi bassi sti stockisti... ho visto che hanno garanzia europa, cosa comporta? forse ordinamento canali? postate )))

Citazione Originariamente scritto da karlocl Visualizza messaggio
    comprato oggi as 640 da 48. due domande:
    ho fatto la connessione a internet. Rimane sempre connesso poi? o esiste dal menù un modo x disconnettere dalla rete?
    mi ha sintonizzato i canali da italia nel disordine totale e non riesco dal menù impostazioni a fare di nuovo la sintonia dalla grecia. qualcuno mi aiuta a farlo?
    Perché vuoi fare la sintonia della Grecia? Devi farla Italia se scegli Grecia è ovvio che ti mette i canali non in ordine!

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    azz che prezzi bassi sti stockisti... ho visto che hanno garanzia europa, cosa comporta? forse ordinamento canali? postate )))
    per la garanzia a quanto ho capito non c'è distinzione, per i canali ancora non saprei!

Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •