Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 408

Sicuramente con il '141 non è giustificato... per il '161 c'è forse un qualcosa in più sul movimento e nella resa in generale ...ma non cambierei un proiettore appena preso...se non per fare un salto decisamente più qualitativo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho acquistato il kit 3d ZF2100, spaventoso. Nel menu del proiettore ho impostato:
    Modalità 3D VESA
    3D->2D TRE DIMENSIONI
    3D formato AUTO
    Inv. Sinc 3D ON
    Ecco, la domanda è se qualcuno nel parametro INV.Sinc.3D abbia impostato su Off e se si quali differenze ha notato.
    Visionando un blu ray 3d, tenete la modalità di display 3d impostata di fabbrica o andate su UTENTE?
    Mi sembra di capire che le impostazioni di display in 3D siano del tutto diverse(praticamente nulle) da tutte le modalità di display in 2D, infatti mentre nel 2D ci sono ben cinque opzioni(Cinema-Riferimento-Foto-Luminosità-Utente), nel 3d abbiamo solo(3Dimensioni-Utente).
    Io personalmente tengo per la visione 3D modalità display tre dimensioni.
    Ho già diversi blu ray 3d, ma sono rimasto a mascella a terra per Avatar-Sammy la tartaruga-Titanic-Pacific Rim- Final destination 5-Gravity.
    Un saluto.

Ciao, sarei interessato anche io a prendere questo kit, dato che con gli occhiali DLP ho notato un fastidioso de-sync (almeno 5 o 6 volte durante la visione di un film). Tu hai avuto qualche problema di questo tipo con questi occhiali?

Per avere un confronto più diretto come qualità, hai provato per caso anche gli occhiali DLP prima di prendere questi RF?

Grazie

Ciao Tyler,
    Io ho comprato solo questi, perchè dei DLP avevo già letto che perdevano la sincronia. Non ti posso aiutare per il paragone tra i due, ma ti posso garantire che questi sono una bomba. Si sincronizzano immediatamente e non perdono mai. Ho visto tutto Avatar e nulla, tutto perfetto. Per sincronizzarli, basta schiacciare sul tasto a destra dell'occhiale ed in un secondo booomm. Hanno in dotazione il cavetto per ricaricare, un panno per pulire le lenti e il sacchettino nero come custodia.

Ho scoperto che nella visione in 3d, se si disabilita il Brilliant color ( a 1) i colori ritornano naturali. Impressionante, confermate anche voi?
    Ultima modifica di 3Mdhad; 12-12-2014 alle 18:43

ciao, io non ho ancora mai usato questo vpr per il 3D, e non so se lo userò (non avendo ne fonti nè un lettore 3D), ma nel qual caso, quali occhiali dovrei procurarmi per visionare bene? ce ne sono di diversi tipi o la scelta cade per forza tra 2 o 3 modelli? grazie!

Ciao cabinato, hai due scelte:
    Il kit Optoma ZF2100
    oppure occhiali DLP attivi ma in questo caso pare si sgancino ogni tanto.
    Io ho il Kit ed è perfetto.

Ciao a tutti.
    finalmente mi sono deciso ed ho acquistato questo proiettore.
    Ho preso anche il kit 3D ZF2100, ma ho alcuni dubbi su come utilizzare il 3D.
    Ho un PC senza scheda video 3D che collego al proiettore tramite cavo HDMI e volevo sapere le seguenti informazioni:
    1) se provo a riprodurre un film 3D in MKV con immagini doppie affiancate funziona il 3D?
    2) se provo a riprodurre un Blu-Ray 3D dal lettore BD del PC funziona?
    3) se provo a riprodurre un normale segnale video 2D il proiettore é in grado di fare la conversione 2D->3D come fanno le smart TV 3D?

Citazione Originariamente scritto da m@trix Visualizza messaggio
    1) se provo a riprodurre un film 3D in MKV con immagini doppie affiancate funziona il 3D?
    2) se provo a riprodurre un Blu-Ray 3D dal lettore BD del PC funziona?
    3) se provo a riprodurre un normale segnale video 2D il proiettore é in grado di fare la conversione 2D->3D come fanno le smart TV 3D?
    1) Sì, basta che sul proiettore imposti la modalità 3D SBS (Side By Side) e funziona senza problemi.
    2) Non so risponderti a questa domanda, ma suppongo che il lettore BD debba essere abilitato al 3D per funzionare.
    3) No, questo proiettore non converte segnali 2D > 3D.

Citazione Originariamente scritto da Tyler Visualizza messaggio
    1) Sì, basta che sul proiettore imposti la modalità 3D SBS (Side By Side) e funziona senza problemi.
    2) Non so risponderti a questa domanda, ma suppongo che il lettore BD debba essere abilitato al 3D per funzionare.
    3) No, questo proiettore non converte segnali 2D > 3D.
    Grazie. Stasera provo ad impostare SBS, perchè l'altro giorno il trasmettitore del Kit ZF2100 non trovava segnale 3D e continuavano a lampeggiare le lucine rosse. Provo e ti faccio sapere.

Grazie. Stasera provo ad impostare SBS, perchè l'altro giorno il trasmettitore del Kit ZF2100 non trovava segnale 3D e continuavano a lampeggiare le lucine rosse. Provo e ti faccio sapere.
    Tyler, grazie per le dritte sono riuscito a far funzionare il 3D impostando SBS.
    Però per impostarlo ho dovuto fare un "trucchetto" perchè mandando direttamente il segnale video da PC e poi premendo tasto 3D sul telecomando del proiettore non permetteva nessuna configurazione. Ho quindi dovuto inviare un altro segnale video (ho usato quello del decoder ddt), impostare SBS con il tasto 3D del telecomando e poi cambiare nuovamente sorgente video. In questo modo ha funzionato.
    Sbaglio io qualcosa?
    Inoltre come si fa a tornare in modalità non 3D?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il '161 è un altra macchina, anche strutturalmente, ed ha controllo del movimento, ma costa il doppio...però.
    Scusami Ellebiser,ma rispetto all'Optoma Hd 33,con il 161 mi ritroverei a fare un salto di qualità?
    Se si in cosa?
    Grazie

Help me!
    mi sono accorto che l'immagine proiettata presenta un segno in alto a destra, una specie di graffio/ombra.
    Credevo fosse un difetto del telo ed invece ho verificato che è proprio un problema del proiettore. Vi allego immagini.
    La lente non sembra sporca, ho comunque provato a soffiarci sopra ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare?
    Devo provare a pulirla con un panno?
    Consigli?
    Immagini allegate Immagini allegate

sera,sono in procinto di acquistarlo,volevo fare una domanda,allora,essendo che, questo vpr non fa la conversione da 2d a 3d,ma allo stesso tempo si ha un lettore blu ray(sto prendendo il philips 9700)che ha sto benedetto da 2d a 3d. in questo modo la conversione la fa il lettore e quindi il proiettore farebbe lo stesso la conversione?Spero sia stato chiaro,un pò incasinata come domanda ma credo che capiate.Il mio interesse verso questo vpr è per il 3d ed a quanto sembra in questo è super,leggendo in giro sul web,viene messo alla pari addirittura meglio sul 3d del benQ w1300(scusate il piccolo ot).Lo affianco ad un planar pd 7010 che ho già da circa 7 anni e mi ci sono trovato bene,distanza telo vpr 4,5 metri con divano visione un pelino davanti,schermo3 metri di base.
    P.S.ma ci sono un paio di occhiali con il vpr,oppure li devo prendere a parte,Optoma Zf2100 System,devo prendere questi con il trasmettitore,oppure il trasmettitore cè già.Ed eventualmente per prendere altro tipo di occhiali per amici e parenti per un pò di risparmio cosa posso prendere?
    Ultima modifica di medieval; 16-01-2015 alle 16:55

Help me!
    mi sono accorto che l'immagine proiettata presenta un segno in alto a destra, una specie di graffio/ombra.
    Credevo fosse un difetto del telo ed invece ho verificato che è proprio un problema del proiettore. Vi allego immagini.
    La lente non sembra sporca, ho comunque provato a soffiarci sopra ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare? ..........[CUT]
    Sembra una ciglia di un occhio che viene proiettata, se esternamente non fosse visibile, e la macchina fosse ancora in garanzia suggerisco per la pulizia di contattare l'assistenza Optoma.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •