Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 533

Ragazzi sto calibrando il mio sony w706b, ma come si fa ad attivare il filtro solo blu?

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    ne ho visto tanti e di varie marche ma non mi pare osceno. boh ????

io piu che altro mi incaz..... per il fatto che abbiamo preso un tv nuovo ma con decoder T2 ma vecchio con H.264

e NON H.265 HEVC e quindi tra qualche anno ci vuole un decoder esterno o cambio tv, questo si che e' OSCENO !!!

http://www.dday.it/redazione/15272/ecco-il-decre..........[CUT]
    ma quindi che senso ha mettere il T2 visto che non si potrà sfruttare???

Tutta europa lo usa già così il T2 (con H.264), in Italia che arriva sempre tardi stanno ancora decidendo quanti soldi spillarci quando lo metteranno...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    Come smart tv è piuttosto lenta e non legge di tutto, si gli mkw ma non da server multimendiale del pc..
    Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Sul discorso che i Sony mediamente non leggano proprio tutto è vero[CUT]
    Scusate, posso sapere cosa vuol dire che non legge proprio tutto o gli mkv da server multimediale? Ho degli mkv (720p o 1080p livello 3.1 o 4.1) su un mini server casalingo e un programma che dialoga tramite DLNA; con un televisore SMART Samsung da 22 pollici non ho nessun problema di riproduzione, potrei averlo con il 50w705? La connessione verrebbe fatta tramite cavo e non wifi.

Grazie

Non avrai problemi a riprodurre via dnla i file mkv; almeno con il pc e il server SERVIIO o similari installato nessun problema. Dovreti anche vedere i sottotitolo da file esterno con SERVIIO ma non ho mai provato.
    Per i file ...beh i samsung digeriscono piu' codec ma se codifcherai i tuoi file mkv con i codec più comuni li vedrai benissimo.
    Il collegamento tramite cavo è sicuramente migliore di quello via wifi che comunque funziona senza problemi se non vi sono altri utenti che accedono pesantemente alla rete.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Non avrai problemi a riprodurre via dnla i file mkv; [CUT] Dovreti anche vedere i sottotitolo da file esterno con SERVIIO ma non ho mai provato.
    Grazie. Sono arrivato a questa pagina ufficiale per quanto riguarda i codec supportati. C'e` scritto

AVC / H.264
    BP@L3,
    MP@L4.0, HP@L4.0
    Il mio dubbio era dovuto al fatto che la maggior parte degli MKV che ho creato sono a L4.1. Sul forum di Serviio, invece, si dice che gli MKV sono supportati fino a L4.1, l'audio multilingua e` supportato e che i sottotitoli esterni sono supportati solo via USB, non via DLNA. Come del resto il Samsung che gia` ho.
    Mi manca una conferma circa l'impossibilita` di riprodurre audio DTS-HD o TrueHD, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Il media player integrato è pessimo, collegando HD gross (1 o 2 TB) addirittura si blocca nella scansione dei file, poi non li divide neanche in cartelle... meglio risolvere con un WD TV

Per vedere in cartelle i file basta premere il tasto options e selezionare l'opzione apposita ....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

il problema NON e' quando arrivera' il T2 ma che quando arrivera' (e con il decreto milleproroghe del dic. 2014 pare spostato tutto al 2017 !) non avra' il t2 che abbiamo sui nostri tv H.264 ma il nuovo HEVC, quindi o si cambia il tv o decoder esterno... che rabbia !!!

Sbaglio o le nuove tv Sony 2015 partiranno da un minimo di 43 pollici?

@tutti
    Ricordo che questa è una DU. Il titolo, basta leggere, parla da se...se si parla di tutto il resto si va OT...i prossimi post non in topic verranno severamente sanzionati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

opel aperto un nuovo post apposta, leggi li ! ciaoooo

Ok, chiedo scusa!!!

Sono dei vostri da stasera con il modello da 42 pollici =)
    Fine settimana si calibra con sonda e vediamo che viene fuori dalle sue 3 regolazioni in croce.
    Primo pannello VA che provo a non presentare overdrive ( osceno per me in un LCD ) e finalmente ho fatto il passo ( sto ancora aspettando il riaccredito del reso dell'AS640 pana veramente ma non ho resistito )

[ edit ]
    Se a qualcuno interessa l'ho calibrato in meno di 20 minuti con sonda e CalMAN e sono rimasto BASITO.
    Avevo cominciato per scherzo ma poi visti i risultati gasanti ho finito per farla completa.
    Di tv ne ho fatti tanti ma vedere uscirne uno di casa cosi assurdamente bene ancora nn m'era MAI capitato.
    Calibrato a 60Hz per ps4 ( il mio uso ) e ne sono Uscito assai meglio di HDTVTest,nel confronto del quale il mio esemplare a colori ( rosso specialmente ) ne esce un pò meglio ( ad R G B sicuro )

I grafici se interessano:

Errore di rilevazione del nero hehe non fa i valori di un plasma,domani chiedo lumi in merito.
    Ultima modifica di sanosuke; 15-01-2015 alle 00:28
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Vorrei comprare il modello 32' da usare come monitor per film navigare e giocare potrebbe andare bene?
    Grazie

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •