Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 899 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368768 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Mi sembra che LG ormai abbia tirato fuori una linea completa, che possa soddisfare tutti. In particolare ci saranno i tanto desiderati modelli piatti, sia 55" che 65". A questo punto occorre vedere lo street price dei vari modelli.

A livello estetico ci sono dei bei miglioramenti.
    il 55ec930 lascia il posto ai modello ef9500 (usa)con schermo UHD piatto e schermo antiriflesso,speriamo miglioramenti pilotaggio pannello.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Sono le versioni per il mercato nordamericano: da noi sono EC980 e EC970.
    Eh vabbè questo era chiaro: ma a parte il 970 da 65 che noi abbiamo visto col binocolo, tu hai mai sentito di un ec980? Io no!

Comunque bella linea, molto interessante, ma io dopo attente valutazioni ho deciso che oggi ordino un lg plasma... è l'unica strategia possibile dato che non voglio spendere 2500 euro per una tv, che ne devo comprare una entro un mese max....eventualmente lo ridendo tra 2-3 mesi, dovrei perderci non troppo

Mi sto allestendo la stanza home theater sai come ci starebbe bene un Oled da 77 Pollici 4K .

Purtroppo credo che il prezzo sia allucinante .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

se tutto va bene,senza fretta,tra un paio di anni come da loro annunciato dovrebbe costare come un attuale led uhd di quelle dimensioni.
    meno di 5000 euri

mi sembra di rivivere il periodo di transizione di chi ti consigliava il plasma in HD e non in FHD per via delle distanze e per via del materiale FHD mancante;

adesso ci risiamo ma non faccio piu' lo sbaglio di acquistare un tv oled FHD e passo direttamente direttamente ad un OLED 4K; chi se ne frega se vedo Bruno Vespa male, l'importante e' che riesca a sfruttare gli altri apparecchi di casa in 4k galaxy note 4 e gopro
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

Citazione Originariamente scritto da kingaio Visualizza messaggio
    mi sembra di rivivere il periodo di transizione di chi ti consigliava il plasma in HD e non in FHD per via delle distanze e per via del materiale FHD mancante;

adesso ci risiamo ma non faccio piu' lo sbaglio di acquistare un tv oled FHD e passo direttamente direttamente ad un OLED 4K; chi se ne frega se vedo Bruno Vespa male, l'importante e' che r..........[CUT]
    Non dimenticare che LG abbandonerà il full hd e passerà a 4k e 8k.
    Il primo 8k verrà presentato al CES tra pochi giorni.
    Che fai prendi il 4k o aspetti che scendano i prezzi dell'8k?
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    se tutto va bene,senza fretta,tra un paio di anni come da loro annunciato dovrebbe costare come un attuale led uhd di quelle dimensioni.
    meno di 5000 euri
    Esatto, questo perchè il 4k diventerà l'equivalente del full hd di oggi come diffusione e l'8k l'equivalente del 4k odierno .
    Avremo quindi ottimi 4k da 50" a meno di 1000 euro tra meno di 3 anni, oled ovviamente, e 8k da 80" sotto i 5000 euro.

Come ho detto sopra io prenderei il 4k oled lg , primo per sostituire degnamente il mio vecchio plasma panasonic; secondo per sfruttare al meglio i miei apparecchi 4k; lascio ai fanatici l'8k a me non interessa; la condizione comunque deve essere a prescindere dal 4k oled e' che mi deve sbalordire sia per la visione che per il prezzo anche se temo che purtroppo non avendo concorrenza lg terra' i prezzi alti per la versione 4k; discorso a parte per l'oled FHD lg ec930; lo considero (sopratutto per il prezzo) un po' troppo sopravalutato e fuori mercato per un FHD. Daltronde quello offriva il mercato oled fino ad oggi.....
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

L'oled full hd lo vedo più come esercizio di stile, anche se è stato un esercizio di stile più che riuscito.
    La vera rivoluzione si avrà a partire dagli oled 4k e in seguito 8k; se poi in futuro aziende come Sony e Panasonic compreranno tali pannelli da Lg e proporranno il loro oled 8k, beh ci sarà veramente tantissimo da dire.

Io credo che per gli 8k bisognera' aspettare diversi anni, mentre il 4k è ormai consolidato.

Citazione Originariamente scritto da AngeloYaris Visualizza messaggio
    L'oled full hd lo vedo più come esercizio di stile, anche se è stato un esercizio di stile più che riuscito.
    La vera rivoluzione si avrà a partire dagli oled 4k e in seguito 8k; se poi in futuro aziende come Sony e Panasonic compreranno tali pannelli da Lg e proporranno il loro oled 8k, beh ci sarà veramente tantissimo da dire.
    Sì anche io ho sempre pensato che rispetto al top attuale (i soliti plasma panasonic e pioneer) la vera grande svolta si avrà con gli oled da 65'' (o superiori) con risoluzione 4k. Ovvio, un oled fullhd non è che faccia schifo (figuriamoci!) però, per me, non ha ancora quell'insieme di features che mi porterebbe a fare un investimento! Ovviamente se l'oled, come pare, è la strada tutti ci auguriamo per ovvie ragioni che non sia lg l'unica ad imboccarla!!!

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Io credo che per gli 8k bisognera' aspettare diversi anni, mentre il 4k è ormai consolidato.
    Beh questa affermazione mi pare un tantino affrettata, diciamo benaugurante visto l'anno nuovo! In realtà finché non vedo in vendita un bluray 4k (attenzione, non "mastered in 4k" !) per me il 4k non ha un mercato. Spero, entro quest'anno, di veder radicalmente cambiare le cose....e soprattutto che si avverino le promesse che potrebbero rendere davvero il 4k un grande passo avanti. Quindi non solo risoluzione quadruplicata ma profodità del colore a 10 bit, rec 2020 e (io ci spero sempre ma questo non si avvererà mai) film finalmente con framerate a 50 o 60 fps.

Per quanto riguarda l'8k beh....le difficoltà sono sempre le solite. Finché si tratta di produrre un film in 8k i problemi sono minimi, le major possono affrontare gli investimenti necessari senza problemi....tra l'altro già oggi le copie per la distribuzione nel cinema sono a 4k, e probabilmente parte della lavorazione del film avviene con il girato scansionato ad 8k (vedi qui, ma attenti agli spoiler nel resto dell'articolo). Pure la produzione di televisori 8k non credo sarà problematica...oggi come oggi si riescono a raggiungere risoluzioni altissime su schermi da 5'' pollici, dubito che produrre un televisore 8k sia così arduo....soprattutto se si utilizza la solita stracollaudata tecnologia lcd. I problemi sono quelli che già oggi stanno rallentando il 4k: la distribuzione dei contenuti! Da quel punto di vista l'industria è indietro...i codec più di tanto non possono fare se non si vuol rischiare di rinunciare alla qualità per cui si è saltati da uno standard all'altro! Su internet certi bitrate sono davvero non affrontabili, oltre i 20 mbps diventa davvero tosta e non solo in Italia...anche perché pure a livello di infrastruttura server ci sarebbe da affrontare un lavoro probante. Le televisioni....peggio che peggio....pure lì la banda è sempre preziosa. Così ci si affida ai vecchi supporti fisici: bluray sì....ma quante informazioni stiparci dentro!!! Attualmente si sta lavorando su blu-ray fino a 100 Gb...ma fino a primavera prossima non credo che ci sarà nulla di pronto!

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Comunque bella linea, molto interessante, ma io dopo attente valutazioni ho deciso che oggi ordino un lg plasma...
    E' un ritorno al passato...io non farei mai una cosa del genere.
    Always ahead, comunque.

Guarda, è solo una questione di strategia: credimi che mi ci sono spaccato la testa... mi serve per forza una tv, ho casa nuova, e sono senza. Vorrei iniziare con qualcosa di quantomeno decente, e ho girato mille negozi di plasma "nobili" non se ne trovano, spendere 2500 per il 930 è eccessivo, spenderei max 1800 per quella tv, e non escludo che tra qualche mese scendera' a quella cifra. A quel punto potro' decidere, dopo essermi fatto comunque qualche mese con una tv decorosa, cosa fare, con piu calma: aspettare i 4k per fare il vero salto di qualita, oppure ripiegare sul 1080 che nel frattempo sara' sceso di prezzo, magari nel frattempo saltano fuori sony e panasonic... insomma, la mia e' solo una scelta per temporeggiare. Avrei potuto aspettare dopo il CES per avere un quadro piu completo, ma ho visto sparire dai negozi prima i gt60, poi i vt60, poi gli ZT, poi gli f8500... non volevo risuccedesse con gli ultimi LG... Se riuscissi a pagare il 930 (o qualsiasi futuro oled) tra non troppi mesi, attorno a 1800, avrei gia ammortizzato il costo dell'LG, che potrei a quel punto rivendere (ipotizzo sui 400 euro ma anche di piu a qualche nostalgico) e sarebbe tutto guadagnato!!

inutile dire che io dovevo avere la necessita di comprare la mia prima TV nel momento piu incerto della storia... Ovvio no?
    Ultima modifica di Winstar; 01-01-2015 alle 23:36

Pagina 268 di 899 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •